ma usi il cell come modem sempre ??'
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocmq ormai i display sono talmente grandi per a livello di design è piu interessante il lato B del telefono
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma usi il cell come modem sempre ??'
---------- Post added at 22:43:11 ---------- Previous post was at 22:42:21 ----------
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi riferivo proprio a questo quando dicevo di non aspettarsi sconvolgimenti, ecco un rapido riepilogo:
[ATTACH=CONFIG]119973[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Quello che non vorrei sarebbe l'ennesimo aggiornamento mongolo: più core, più display, più ram, ci vuole il tocco rivoluzionario, altrimenti si prende un android qualsiasi, risparmiandoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
E ma ormai siamo là... L'ultimo android samsung costa 699 versione base >_>
E fa cagare, plasticosissimo com'è. Purtroppo temo che per anni vedremo una miglioria solo nei numeri, dai mm (che tanto sotto allo spessore dell'ingresso cuffie non possono andare), ai megapixel, allo schermo (ben venga il 4", anche di più, riducendo i margini e facendolo tutto schermo), alla ram, ai core ecc.
Non mi immagino molte innovazioni adesso, in base a quanto ho letto nel futuro potremo vedere schermi flessibili, dispositivi impermeabili, ricarica senza fili.
Commenta
-
-
La ricarica senza fili è una vaccata, passami l'eufemismo, devi sempre poggiare il cellulare sul tappetino ad induzione collegato al caricabatterie, sarebbe **** se bastassero comunissime onde radio, nelle quali siamo immersi.
Mi accontenterei del display che ti da feedback tattili diversi in base alla superficie rappresentata, come quelle voci che circolarono prima del nuovo ipadOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuello che non vorrei sarebbe l'ennesimo aggiornamento mongolo: più core, più display, più ram, ci vuole il tocco rivoluzionario, altrimenti si prende un android qualsiasi, risparmiando
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa ricarica senza fili è una vaccata, passami l'eufemismo, devi sempre poggiare il cellulare sul tappetino ad induzione collegato al caricabatterie, sarebbe **** se bastassero comunissime onde radio, nelle quali siamo immersi.
Mi accontenterei del display che ti da feedback tattili diversi in base alla superficie rappresentata, come quelle voci che circolarono prima del nuovo ipad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kik Visualizza MessaggioE fa cagare, plasticosissimo com'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi sembra tu, come tanti consumatori, abbia particolarmente a cuore il valore dei materiali e soprattutto il prestigio, addirittura più che le prestazioni. questo è un punto di vista importante sotto l'aspetto commerciale. ora, immaginando tu abbia già preso in mano e usato per qualche giorno il nuovo gs3 per affermare ciò con tanta fermezza, ti chiedo gentilmente di fornirci i tuoi feedback in esclusiva nella discussione dedicata.
Commenta
-
-
scusate ma il discorso sugli aggiornamenti non lo condivido....
non credo che debba essere Apple,Samsung,Motorola o chi altro a fare una "trovata innovativa" per rifilarci un nuovo terminale ma credo che la domanda debba partire dall'utenza:
CHE COSA VI SERVE CHE FACCIA IL VOSTRO TERMINALE CHE NON FA GIA' ORA ?
siam partiti dal display: 1 riga, 2, 3 ..... 16 colori, 256, 65mila.... 16milioni.... risoluzioni sempre piu alte e dimensioni relative, doppio display..... touch screen con le sue generazioni evolute....
si è aggiunta la fotocamera, poi la seconda per la videochiamata, qualcuno ne ha lasciata una per farla ruotare....
a questo punto è servita la ram per salvare foto e filmati..... costosa si quindi diamo la possibilità di espanderla a scelta dell'utente....
internet è costoso..... bene forniamoci di wifi.....
nasce la navigazione su cellulare... bellissimo un sacco di dispositivi che si collegano tramite A-GPS ma è costoso.... allora GPS su BT..... buona idea .....
poi si integra il GPS......
queste sono state le evoluzioni..... da qualche anno a questa parte si è solo aggiornato l'hardware per consentire di far girare al meglio tutte e queste applicazioni insiemesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioPrince, ho letto ieri che è policarbonato, non semplice plastica. Questo non toglie però che a livello di feedback tattile è 100 volte meglio il vetro dell'iphone 4/4s e speriamo il liquid metal del 5, che per me, andrebbe al top in termini di feedback tattile e resistenza, neanche comprerei più la cover.
Commenta
-
-
Il liquid metal è questo:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ma è probabile che serva ancora tempo per produrlo in quantità industriali.
Intanto Sir Johnny Ive ha dichiarato che stà lavorando al progetto più importante della sua vita...
Commenta
-
-
Il liquid metal non ci sarà, almeno per qualche anno, lo disse in un intervista proprio l'ad della società.
Confidiamo in qualche altra genialataOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta