spettacolissimo.
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioI bordi hanno la loro utilità... il bordo nero favorisce il contrasto e la leggibilità generale.... dopotutto quasi tutte le tv hanno il bordo... e li non si ha problemi di spazio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioI bordi hanno la loro utilità... il bordo nero favorisce il contrasto e la leggibilità generale.... dopotutto quasi tutte le tv hanno il bordo... e li non si ha problemi di spazio...Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosei sicuro? ora stanno facendo delle tv senza bordo o meno sempre più sottile...non credo ci siano problemi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioChiudilo tu.. fai un piacere a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Non so perché ma qualcosa mi dice che si chiamerà "nuovo iphone" cmq è già pronto, chi mai può realizzare in pochi mesi un terminale anche se dovesse uscire ad ottobre non c'è il tempo, qualcuno sa già come sarà, spero in qualche assaggino a giugno almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche tipo ci "assaggino" hai in mente?
Commenta
-
Commenta