Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ripeto, scocca in allumino, display "a filo" 4.3-4-5 max e con iOS 6 stiamo al top. Se poi magari inserissero pure una batteria da almeno 2200mha, non dico sostituibile eh.

    Commenta


      le 2 cose che non vorrei da un nuovo iphone sono:
      eccessiva sottigliezza (non lo terrei in tasca con serenità,mi darebbe sensazione di fragilità).
      dimensioni televisore tipo l'S2,troppo grande,è un telefono "da borsetta".

      e temo saranno entrambe presenti.
      ergo a meno di clamorose innovazioni lo accoglierò con relativa freddezza.
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Vorrei un iphone con schermo a tutto dispositivo, assenza tasto home, scocca il liquid metal ache più sottile (tanto è indistruttibile), schermo da 4", assenza sim ,NFC , queste le mie priorità.

        ---------- Post added at 09:51:52 ---------- Previous post was at 09:50:59 ----------

        ah aggiungo: che qualcuno me lo regali

        Commenta


          Le dimensioni dello schermo Dell'sII sarebbero perfette secondo me! Ma anche 4 potrebbe andare bene volendo! Si vedrà!

          Commenta


            SW-BOX.com, fornitore del jack delle cuffie del prossimo iPhone, ha pubblicato le immagini relative al jack, collegato al dock e al modulo wifi.Se l’immagine si riferisse effettivamente ai componenti dell’iPhone 5, la struttura hardware interna sarebbe sostanzialmente differente rispetto gli attuali iPhone 4 e 4S. In questi ultimi due dispositivi il jack per le cuffie, i pulsanti del volume e il tasto muto sono raggruppati in un unico blocco mentre nel prossimo iPhone pare saranno, come da immagine, uniti dal cablaggio.Questo cambiamento potrebbe riferirsi solo ad una riorganizzazione dell’hardware interno, senza compromettere il design che, come abbiamo riferito negli articoli precedenti, non e’ ancora stato completamente stabilito da Apple.Unica cosa che pare essere confermata dall’immagine in merito all’aspetto esterno dell’iPhone 5 e’ la dimensione ridotta del dock. Per il resto, non ci rimane che aspettare.

            Commenta


              Commenta


                sto notando in rete un incremento dei rumors o sbaglio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  sto notando in rete un incremento dei rumors o sbaglio?
                  quello dello schermo da 4" non è più rumors ormai le conferme "autorevoli" sono diverse, io mi trovo d'accordo, è la dimensione perfetta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    quello dello schermo da 4" non è più rumors ormai le conferme "autorevoli" sono diverse, io mi trovo d'accordo, è la dimensione perfetta.
                    l'unica cosa che non mi convince è una versione oblunga dello schermo , spero tocchino un paio di millimetri per lato almeno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      l'unica cosa che non mi convince è una versione oblunga dello schermo , spero tocchino un paio di millimetri per lato almeno
                      diventa un 16:9, spero pure io un paio di mm di larghezza in più

                      Commenta


                        un paio di mm su quella dimensione? e' tanto.

                        Commenta


                          1mm.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            un paio di mm su quella dimensione? e' tanto.
                            una cosa del genere

                            Click image for larger version

Name:	iphone_5_01.jpg
Views:	1
Size:	34.8 KB
ID:	15928037

                            Commenta


                              e' molto probabile

                              Commenta


                                Be' potrebbero renderlo anche più "alto" facendo il bordo superiore ancora più fino.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎