Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tu sai benissimo che apple sa stupire magari questa volta sono stati davvero bravi, un fulmine a ciel sereno , ci spero

    Commenta


      commercialmente sarebbe una presa di posizione che apple secondo me non si puo' permettere. comunque vedremo. io trovo il lancio a giugno davvero improbabile.

      Commenta


        C'è tanta gente che freme, quanti possessori di iphone 4 non si sono presi l'iphone 4s perché si aspettavano qualcosa di diverso? è vero che il 4s vende ancora bene, ma stiamo sicuri che ogni possessore di Ip4 e 4s comprerà un Ip5 (se davvero sarà una rivoluzione) , perchè si sa che chi ha Apple se lo può permettere, peccato ma credo in settembre pure io

        Commenta


          L'iPhone5 verrà presentato a settembre/ottobre,con il 4s hanno spostato il lancio nella finestra autunnale per vendere di più sotto le feste,e visti i numeri nessuno gli può dare torto.Sulla questione "4s mero upgrade del 4" è vero come è vero che il Gs2 è un mero upgrage del Gs1,e così via.Logico che da Apple ci si aspetta di più,per altri è sufficiente copiare per generare stupore (vedi le controparti sbiadite di iCloud,iTunes Match,Siri,ecc...).

          A giugno presenteranno iOs6,che arriverà ufficialmente a settembre/ottobre in contemporanea col nuovo melafonino.
          A proposito di iOs6 una delle novità è l'abbandono di Google Maps in favore di un sistema di mappe proprietario:
          Rough mockup showing the user-enabled 3D mode (on the right) According to trusted sources, Apple has an incredible headline feature...

          Commenta


            molto bene, ci stava il distacco totale da google, mi chiedo solo se il 3D sarà anche per le mappe italiane e se ci saranno queste.

            Commenta


              vediamo che copertura avra', gia google map ci ha messo anni per ottenere qualcosa di minimamente decente.

              Commenta


                se fanno la stessa cagata di siri solo inglese me la prendo a male, ma tanto compreranno lo stesso in tanti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  L'iPhone5 verrà presentato a settembre/ottobre,con il 4s hanno spostato il lancio nella finestra autunnale per vendere di più sotto le feste,e visti i numeri nessuno gli può dare torto.Sulla questione "4s mero upgrade del 4" è vero come è vero che il Gs2 è un mero upgrage del Gs1,e così via.Logico che da Apple ci si aspetta di più,per altri è sufficiente copiare per generare stupore (vedi le controparti sbiadite di iCloud,iTunes Match,Siri,ecc...).

                  A giugno presenteranno iOs6,che arriverà ufficialmente a settembre/ottobre in contemporanea col nuovo melafonino.
                  A proposito di iOs6 una delle novità è l'abbandono di Google Maps in favore di un sistema di mappe proprietario:
                  http://9to5mac.com/2012/05/11/ios-6-...dible-3d-mode/
                  Per gli stati uniti sarebbe anche fattibile ma google con la sua macchinina copre posti impensabili, secondo me non è una furbata
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Per gli stati uniti sarebbe anche fattibile ma google con la sua macchinina copre posti impensabili, secondo me non è una furbata
                    Penso che si basi su mappe satellitari (apple ha comprato diverse aziende del settore negli ultimi anni),non c'è la necessità di mandare per strada macchinine come con Google Streets.L'accordo con Google fruttava (ad Apple) parecchi milioni,quindi se decidono di farne a meno la scelta sarà ben ponderata,del resto se ne parla da almeno 3 anni

                    ---------- Post added at 17:14:52 ---------- Previous post was at 17:14:06 ----------

                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Per gli stati uniti sarebbe anche fattibile ma google con la sua macchinina copre posti impensabili, secondo me non è una furbata
                    Penso che si basi su mappe satellitari (apple ha comprato diverse aziende del settore negli ultimi anni),non c'è la necessità di mandare per strada macchinine come con Google Streets.L'accordo con Google fruttava (ad Apple) parecchi milioni,quindi se decidono di farne a meno la scelta sarà ben ponderata,del resto se ne parla da almeno 3 anni

                    Commenta


                      L'Iphone 4s a livello di utilizzo è un mero upgrade del 4 eh... Un po' più veoce, un pochino migliore la fotocamera...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        L'Iphone 4s a livello di utilizzo è un mero upgrade del 4 eh... Un po' più veoce, un pochino migliore la fotocamera...
                        Cosa fanno i (presunti) concorrenti più che aggiornare cpu,gpu,ram,fotocamera,ecc?E' chiaro che occorre aspettare Apple per la nuova mossa,gli altri andranno a ruota

                        Commenta


                          Non mi aspetto molto di diverso dall'iphone 5 eh... metteranno il quadcore e mezzo pollice in più
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            vabè ragazzi ..... a livello di hardware... a parte l'NFC cosa ci si aspetta? c'è tutto da tempo:
                            2 fotocamere
                            touch screen
                            gps integrato
                            wi-fi
                            bt
                            forse solo la video proiezione ... o qualcuno che insista sul 3D senza occhialini....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              vabè ragazzi ..... a livello di hardware... a parte l'NFC cosa ci si aspetta? c'è tutto da tempo:
                              2 fotocamere
                              touch screen
                              gps integrato
                              wi-fi
                              bt
                              forse solo la video proiezione ... o qualcuno che insista sul 3D senza occhialini....

                              Assolutamente no-3d,vpr o altre amenità del genere.Sono curioso per i brevetti sul feedback tattile,su liquidmetal,sulla nuova tecnologia per le celle di litio della batteria,magari un dock thunderbolt.Cmq ad oggi sono più interessato ad iOs6,anche perchè manca meno di un mese alla presentazione

                              Commenta


                                concordo Jesso.... io credo che l'innovazione arrivi ormai da una "genialata" software,
                                come ho scritto, per l'hardware non mi aspetto una novità (escluso NFC) .... alla fine penso che a livello di novità hardware (parlo di una cosa che non si era mai vista) siamo fermi forse a 4 anni fa....
                                poi per il resto i concetti nuovi sono stati sviluppati in maniera più veloce e potente
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎