Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai,trasferitevi tutti nel topic di Leonardos che questo è l topic ufficiale sull'iPhone e per ritrovare qualche info interessante bisogna tornare indietro di una decina di pagine...

    Commenta


      ci risiamo con i flames... questo e' sull'iphone4 e su chi non e' intenzionato a cambiarlo con il nuovo samsung galaxy s3 appena uscito...

      siamo tutti degli str****? Puo' essere!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Dai,trasferitevi tutti nel topic di Leonardos che questo è l topic ufficiale sull'iPhone e per ritrovare qualche info interessante bisogna tornare indietro di una decina di pagine...
        ma anche no, spero lo chiudano.

        Commenta


          giovani non sto seguendo più, ma aggiornatemi un po': un terminale nuovo a quando???
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            i periodi da rumors sono: giugno,settembre,dicembre. Di sicuro a giugno però presenteranno i nuovi macbook, poi non si sa se ci scappa anche l'iphone.

            Commenta


              continuo a non capire perche' ci si aspetta sempre che i prodotti escano prima del tempo, quando non e' praticamente mai successo.

              Commenta


                eh?

                Commenta


                  e' italiano leos

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    e' italiano leos
                    scuzami ma in Afriga noi non gabire come voi norde

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      giovani non sto seguendo più, ma aggiornatemi un po': un terminale nuovo a quando???
                      iPhone 5 ad ottobre, c'è chi dice giugno, ma non credo proprio
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        iPhone 5 ad ottobre, c'è chi dice giugno, ma non credo proprio
                        ma quello che mi chiedo io: è mai uscito un iphone a ottobre?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          ma quello che mi chiedo io: è mai uscito un iphone a ottobre?
                          Tipo il 4S?

                          Apple fa uscire i suoi nuovi prodotti almeno dopo un anno, la naturale scadenza sarebbe ottobre.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Tipo il 4S?

                            Apple fa uscire i suoi nuovi prodotti almeno dopo un anno, la naturale scadenza sarebbe ottobre.
                            Si ma il 4s era un'aggiornamento del 4, l'ipohne 5 era già in fase di realizzazione, il dispositivo rivoluzionario lo presentano a giugno di solito, speriamo.

                            Click image for larger version

Name:	ss04.png
Views:	1
Size:	19.4 KB
ID:	15927848

                            Commenta


                              cmq nessuna certezza ne per giugno quantomeno per ottobre

                              Commenta


                                Non c'è differenza, sempre almeno un anno deve passare.
                                Se la presentazione fosse prevista per giugno avresti notizie di fabbriche sparse in tutto il sud est asiatico già al lavoro per sfornare l'iphone, poiché mancano davvero pochi giorni, io resto per il settembre-ottobre
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎