Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ah ecco, allora lo usi anche te come modem e ti trovi bene? Ottimo Almeno risparmio

    ---------- Post added at 07:54:46 ---------- Previous post was at 07:31:35 ----------

    ps sono riuscita a connettere l'iPhone via wi fi quello che non mi torna è che la promozione all inclusive di wind dice che dopo l'utilizzo di 1 Gb, continui navigare senza pagare costi aggiuntivi, ma ad una velocità ridotta a 32 kbps. Inizialmente credevo la connessione facesse pietà e che ci mettesse 10 min a caricare una pagina, ma sinceramente non noto una minima differenza le pagine si aprono alla stesa velocità, i video non si bloccano. Certo, non ho provato a scaricare nulla, ma non mi interessa nemmeno.
    Si mi trovo benissimo perché il cel va in hsdpa + e quindi viaggio a 6mb in down ... la 3 come operatore é molto performante... la wind purtroppo non lo é minimamente


    Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

    Commenta

    • Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430

      Tre come prestazioni è ottima,peccato ci sia il limite di 100mb/die o 2gb/mese.
      Mi pare strano che a 32kbps si riesca a navigare con fluidità.

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834

        Confermo... ovviamente ci navigo con il pc... e 2gb mi bastano per un pelo... diciamo che 3gb sarebbero veramente l'ideale... ma ripeto.. con 2 gb riesco comunque a coprire il mese intero

        Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

        Commenta

        • leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796

          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          Ho letto ora la tua discussione leo. Senti, ma come mai a te durava così poco la batteria? Che ci facevi di così "intenso" per 2:30 h
          ?! Utilizzavi l'hot spot?
          praticamente, da quando lo staccavo dalla carica a quando scaricava, stavo sempre in navigazione 3g direttamente dall'iphone.
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ah ecco, allora lo usi anche te come modem e ti trovi bene? Ottimo Almeno risparmio

          ---------- Post added at 07:54:46 ---------- Previous post was at 07:31:35 ----------

          ps sono riuscita a connettere l'iPhone via wi fi quello che non mi torna è che la promozione all inclusive di wind dice che dopo l'utilizzo di 1 Gb, continui navigare senza pagare costi aggiuntivi, ma ad una velocità ridotta a 32 kbps. Inizialmente credevo la connessione facesse pietà e che ci mettesse 10 min a caricare una pagina, ma sinceramente non noto una minima differenza le pagine si aprono alla stesa velocità, i video non si bloccano. Certo, non ho provato a scaricare nulla, ma non mi interessa nemmeno.
          mi sembra stano che sia fluida la connessione a 32kb.
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Tre come prestazioni è ottima,peccato ci sia il limite di 100mb/die o 2gb/mese.
          Mi pare strano che a 32kbps si riesca a navigare con fluidità.
          esatto, io avevo la vecchia offerta da 3gb, poi ho cambiato piano e mi ritrovo la 2gb + 1gb a 5€

          Commenta

          • zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342

            giuro che è perfetta la navigazione, nemmeno io capisco bene come possa accadere Mistero Bah, meglio così.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta

            • zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342

              Se lo avessi saputo prima, sarei passata a Tre anziché Wind. Comunque, visto che arrivo a tutto a scoppio ritardato, mi sono scattati i 32 kbps solo ora, dopo 2 gb di utilizzo... e devo dire che, effettivamente, fa di molto pena
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta

              • Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832

                iPhone5, Apple prepara il lancio a giugno? Anticipazioni e voci sul prossimo melafonino

                VAI ALLA GALLERY



                iPhone5 o New iPhone? Dopo il lancio nei giorni scorsi del Samsung Galaxy S3, diretto concorrente del melafonino per il trono di smartphone più diffuso del pianeta, aumentano le voci sul prossimo iPhone. Primo dibattito è la data di uscita: si era parlato di giugno, poi di ottobre, ora, dopo la presentazione dei coreani, di nuovo di giugno.
                Le aspettative e le ipotesi sulle novità del nuovo smartphone targato Apple, come sempre, si moltiplicano. Anche questo fa parte del marketing e della capacità di attirare l’attenzione. Anche con storie curiose, come quella di un prototipo del nuovo iPhone dimenticato “inavvertitamente” in un bar di NY. O le voci su un versione economica, sulla falsariga dell’iPod, con un iPhone Nano.

                Quello che appare certo, tra le tante immagini che abbiamo raccolto sul web, è un display più ampio, uno spessore di 8 mm e una RAM da 1 Gb (contro i 512 mb attuali). Altre ipotesi invece annunciano una scocca in metallo o, addirittura la scomparsa del tasto fisico. Probabile anche l’inserimento del NFC, la tecnologia per scambiare dati tra iPhone, senza bisogno di nessuna connezione wi-fi o dati.
                Come sempre Apple terrà tutto segreto fino al grande giorno. L’abbattimento dei prezzidelle versioni precedenti (4 e 4S) nei grandi negozi di distribuzione americani, fa pensare cheil lancio sarà proprio a giugno. Ma per ora nulla è certo. Neppure il nome. Apple infatti ha intentato una causa per poter ottenere il dominio www.iphone5.com, ma sono molti a suggerire l’idea che scomparirebbe il numero progressivo (molto cinematografico) per lasciare spazio all’anno di uscita.

                A me questo render piace assai, se è vero che useranno liquid metal ci sarà da ridere materiale simile al vetro però metallico e antigraffio uno spettacolo, spero nella scomparsa del tasto centrale

                Commenta

                • leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796

                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  Se lo avessi saputo prima, sarei passata a Tre anziché Wind. Comunque, visto che arrivo a tutto a scoppio ritardato, mi sono scattati i 32 kbps solo ora, dopo 2 gb di utilizzo... e devo dire che, effettivamente, fa di molto pena
                  era questione di tempo
                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  iPhone5, Apple prepara il lancio a giugno? Anticipazioni e voci sul prossimo melafonino

                  VAI ALLA GALLERY




                  iPhone5 o New iPhone? Dopo il lancio nei giorni scorsi del Samsung Galaxy S3, diretto concorrente del melafonino per il trono di smartphone più diffuso del pianeta, aumentano le voci sul prossimo iPhone. Primo dibattito è la data di uscita: si era parlato di giugno, poi di ottobre, ora, dopo la presentazione dei coreani, di nuovo di giugno.
                  Le aspettative e le ipotesi sulle novità del nuovo smartphone targato Apple, come sempre, si moltiplicano. Anche questo fa parte del marketing e della capacità di attirare l’attenzione. Anche con storie curiose, come quella di un prototipo del nuovo iPhone dimenticato “inavvertitamente” in un bar di NY. O le voci su un versione economica, sulla falsariga dell’iPod, con un iPhone Nano.

                  Quello che appare certo, tra le tante immagini che abbiamo raccolto sul web, è un display più ampio, uno spessore di 8 mm e una RAM da 1 Gb (contro i 512 mb attuali). Altre ipotesi invece annunciano una scocca in metallo o, addirittura la scomparsa del tasto fisico. Probabile anche l’inserimento del NFC, la tecnologia per scambiare dati tra iPhone, senza bisogno di nessuna connezione wi-fi o dati.
                  Come sempre Apple terrà tutto segreto fino al grande giorno. L’abbattimento dei prezzidelle versioni precedenti (4 e 4S) nei grandi negozi di distribuzione americani, fa pensare cheil lancio sarà proprio a giugno. Ma per ora nulla è certo. Neppure il nome. Apple infatti ha intentato una causa per poter ottenere il dominio www.iphone5.com, ma sono molti a suggerire l’idea che scomparirebbe il numero progressivo (molto cinematografico) per lasciare spazio all’anno di uscita.

                  A me questo render piace assai, se è vero che useranno liquid metal ci sarà da ridere materiale simile al vetro però metallico e antigraffio uno spettacolo, spero nella scomparsa del tasto centrale

                  ààààààààààààà il mio tesssssorooooooo

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284

                    i rumors su iphone sono poco credibili a pochi giorni dal lancio, figuriamoci a mesi di distanza e in concomitanza con l'uscita del maggior concorrente.

                    Commenta

                    • Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      i rumors su iphone sono poco credibili a pochi giorni dal lancio, figuriamoci a mesi di distanza e in concomitanza con l'uscita del maggior concorrente.
                      si infatti come quelli che hanno trovato un terminale fatto e finito in un bar

                      ---------- Post added at 16:38:42 ---------- Previous post was at 16:37:44 ----------

                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      era questione di tempo


                      ààààààààààààà il mio tesssssorooooooo
                      Bello vero? spero sia un mini ipad come estetica e senza il tasto fisico con scocca in liquid metal

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        i rumors su iphone sono poco credibili a pochi giorni dal lancio, figuriamoci a mesi di distanza e in concomitanza con l'uscita del maggior concorrente.
                        non iniziamo a rosicare già da ora.
                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        si infatti come quelli che hanno trovato un terminale fatto e finito in un bar

                        ---------- Post added at 16:38:42 ---------- Previous post was at 16:37:44 ----------



                        Bello vero? spero sia un mini ipad come estetica e senza il tasto fisico con scocca in liquid metal
                        ti dirò, il tasto fisico ce lo vorrei, sul nuovo ipad c'è? Non ricordo. La scocca in metallo è una mossa a dir poco ingegnosa.

                        Commenta

                        • Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430

                          Scordatevi l'iP5 a giugno

                          Commenta

                          • leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796

                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Scordatevi l'iP5 a giugno
                            le mie tasche vuote ringraziano.

                            Commenta

                            • Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238

                              la scocca in metallo sarebbe ben gradita
                              e pure l'uscita nell'ultimo trimestre andrebbe benone
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              • zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342

                                visto così, esteticamente mi garba più l'iPhone attuale. Ma la scocca in metallo speriamo ci sia davvero...sarebbe l'ora!
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information