Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

    che l'iphone sia infinitamente superiore ci sono pochissimi dubbi,l'unico neo sono i maggiori costi di dispositivo e app ()
    gli android sono nel complesso inferiori,per prestazioni,affidabilità e praticità (e lo dico avendoli provati e avuti entrambi). per quanto riguarda lo schermo il galaxy S2 lo ritengo già al limite,quasi eccessivo...è quasi un telefono da borsetta,tenerlo in tasca è poco pratico (oltre che rischioso dato lo spessore troppo ridotto). quello che spero del nuovo iphone è che non lo rendano troppo sottile,diventerebbe poco "pratico" per tenerlo addosso.
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      che l'iphone sia infinitamente superiore ci sono pochissimi dubbi,l'unico neo sono i maggiori costi di dispositivo e app ()
      gli android sono nel complesso inferiori,per prestazioni,affidabilità e praticità (e lo dico avendoli provati e avuti entrambi). per quanto riguarda lo schermo il galaxy S2 lo ritengo già al limite,quasi eccessivo...è quasi un telefono da borsetta,tenerlo in tasca è poco pratico (oltre che rischioso dato lo spessore troppo ridotto). quello che spero del nuovo iphone è che non lo rendano troppo sottile,diventerebbe poco "pratico" per tenerlo addosso.
      si vabè ciao. Ok praticità e affidabilità (in parte), ma prestazioni non direi proprio, domani faccio una bella comparativa con ip4s della mia ragazza contro il mio gnex overcloccato a 1334, ah, da me c'è il flash .

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        il nexus lo mandi stabilmente anche a 1,5-6 e con un po' di voglia si arriva anche a 2,0

        con un buon undervolting c'e caso che a quella frequenza ti consumi uguale o addirittura meno rispetto alla configurazione stock.

        Commenta

        • Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

          ma il flash non dovevano toglierlo dalla rete?

          Commenta

          • Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            si vabè ciao. Ok praticità e affidabilità (in parte), ma prestazioni non direi proprio, domani faccio una bella comparativa con ip4s della mia ragazza contro il mio gnex overcloccato a 1334, ah, da me c'è il flash .
            Il flash è morto,hanno arrestato lo sviluppo su tutti i dispositivi mobili e lo stesso Chrome non lo supporterà.
            Lo puoi overcloccare quanto ti pare,le prestazioni del nexus sono inferiori (e l'autonomia peggiore,anche a frequenze standard),senza contare l'ottimizzazione assente su Android:

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              il nexus lo mandi stabilmente anche a 1,5-6 e con un po' di voglia si arriva anche a 2,0

              con un buon undervolting c'e caso che a quella frequenza ti consumi uguale o addirittura meno rispetto alla configurazione stock.
              2.0??????? Come come!!!!!! Link link, qualsiasi cosa ààààààààà

              ---------- Post added at 15:43:55 ---------- Previous post was at 15:43:03 ----------

              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Il flash è morto,hanno arrestato lo sviluppo su tutti i dispositivi mobili e lo stesso Chrome non lo supporterà.
              Lo puoi overcloccare quanto ti pare,le prestazioni del nexus sono inferiori (e l'autonomia peggiore,anche a frequenze standard),senza contare l'ottimizzazione assente su Android:

              affidabilissimi i benchmark

              Commenta

              • Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

                ***** Jessò sei un database non sei una persona

                Commenta

                • Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  affidabilissimi i benchmark
                  Si,più delle chiacchiere.

                  Commenta

                  • leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

                    i bench me li sbatto sinceramente, mi basta mettere di fianco due dispositivi e valutare.

                    Commenta

                    • Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      i bench me li sbatto sinceramente, mi basta mettere di fianco due dispositivi e valutare.
                      Allora mettili di finco,vediamo che si dicono

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Allora mettili di finco,vediamo che si dicono
                        parlo spicciolamente, mettili di fianco e paragona le prestazioni, già l'ip4s viene umiliato per il display.

                        Commenta

                        • Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

                          ma che te ne sbatte di 1 cm in + di schermo,comprati un notebook allora.
                          basta guardare la qualità dei displayi (contrasto,risoluzione,nitidezza) che non c'è il minimo paragone.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta

                          • sebix
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 581
                            • 116
                            • 36
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                            ma che te ne sbatte di 1 cm in + di schermo,comprati un notebook allora.
                            basta guardare la qualità dei displayi (contrasto,risoluzione,nitidezza) che non c'è il minimo paragone.

                            Ahahaha ma ne sei convinto!? ma se SOLO il display dell'xperia S che non è nemmeno top gamma android ha lo schermo superiore all'iphone4s...

                            http://www.soyacincau.com/tag/sony-xperia-s-ppi/

                            E
                            lo schermo dell'xperia è pure più grande...io posso capire che siete fanboy sfegatati apple, però per piacere non sparate cazzate random...

                            http://www.nexus-lab.com/2012/01/12/sony-xperia-s-vs-iphone-4s-densita-pixel/

                            Galaxy Nexus – 316ppi @ 4.65-inch 1280x720pixels
                            Samsung Galaxy Note – 284ppi @ 5.3-inch 1280x720pixels


                            Q
                            uesto ti fa capire come anche il galaxy note e il galaxy nexus siano superiori come display al vostro caro ipippa...

                            Commenta

                            • Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              Ahahaha ma ne sei convinto!? ma se SOLO il display dell'xperia S che non è nemmeno top gamma android ha lo schermo superiore all'iphone4s...

                              http://www.soyacincau.com/tag/sony-xperia-s-ppi/

                              E
                              lo schermo dell'xperia è pure più grande...io posso capire che siete fanboy sfegatati apple, però per piacere non sparate cazzate random...

                              http://www.nexus-lab.com/2012/01/12/sony-xperia-s-vs-iphone-4s-densita-pixel/

                              Galaxy Nexus – 316ppi @ 4.65-inch 1280x720pixels
                              Samsung Galaxy Note – 284ppi @ 5.3-inch 1280x720pixels


                              Q
                              uesto ti fa capire come anche il galaxy note e il galaxy nexus siano superiori come display al vostro caro ipippa...

                              L'unico schermo con densità pixel superiore è l'xperia s,che però viene sotterrato come bilanciamento colori,luminosità,consumo energetico,ecc...quindi iSucchia

                              PS:dato che ci siamo (poi spero si ritorni a parlare di iPhone nel thread dell'iPhone) vogliamo parlare delle foto penose che fà il nexus?Roba che il vetusto 3gs fà meglio....
                              Last edited by Je ssò Foorttt''; 04-05-2012, 19:32:33.

                              Commenta

                              • leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

                                la guerra virtuale per dei terminali, suvvia ragazzi, ognuno con le proprie esigenze, io l'ho tolto principalmente perché ho bisogno di una batteria sostitutiva.

                                Commenta

                                Working...
                                X