Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts







    Last edited by marcu9; 18-10-2011, 14:33:59.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Che il telefono sarebbe finito a vendere non c'era alcun dubbio, ed infatti non ho mai affermato il contrario. Questo non significa che abbiano soddisfatto le aspettative. Se un dispositivo esce ( e non parliamo di un azienda come nokia che sforna telefoni di fascie divese ogni 15 minuti ) e delude e le azioni fanno giù, significa che non è stato fatto abbastanza (cosa che per altro ho sostenuto, non ho sostenuto altro, tipo fantomatici fallimenti o prodotti invenduti ) . Che si sarebbero ripresi e avrebbero poi venduto era scontato. Se all'indomani dell'uscita di PS Vita piuttosto che la nuova Xbox o la nuova Ps, la risposta del mercato è che le tue azioni crollano, non è un buon segno. Tutto quà, il resto ve lo inventate voi.


        rispondo io a tono ed in modo coerente

        La città, poco prima dell'autunno immersa ancora nella calura dopo la fresca estate piovigginosa di quell'anno, respirava con pià veemenza del solito. Il suo respiro si effondeva in fumo denso su da cento ciminiere di fabbriche nel cielo terso, ma poi gli mancava la forza di proseguire. La gente, da tempo avvezza a quel cielo velato, lo trovava improvvisamente insolito e difficile da sopportare, sfogando la subitanea irrequietezza anche sulle cose più remote. L'aria la opprimeva, e l'acqua – quell'acqua maledetta che puzzava di residui chimici da tempo immemorabile – aveva un sapore amaro.



        Commenta


          io mi chiedo chi e che finanzia questi drop test, o questi blend test... cioe chi e il povero che paga fanno una colletta o sono le case produttrici a mandare loro i prodotti ? se e cosi domani apro un canale youtube, e mi faccio mandare i prodotti li rompo, poi li riparo con 50-100 euro e li rivendo a prezzo pieno

          Commenta


            Wow,hanno scoperto che il vetro è più delicato della plastica,mi chiedo perchè Apple ancora non ha pensato di costruire l'iPhone con questo futuribile materiale
            Per il resto i benchmarks parlano chiaro,il 4s è circa il doppio più performante come Cpu+Gpu,più veloce su browsermark,e,out-of-the-box ha più autonomia.Ah,e monta iOS dimenticavo

            PS,dal sito samsung,una schermata che mi ricorda qualcosa:

            Click image for larger version

Name:	samsunggalaxy5maps.png
Views:	1
Size:	51.9 KB
ID:	15922450


            ahiaiaiaiahi samsung,ti dobbiamo bloccare la vendita anche del galaxy wifi?


            http://www.youtube.com/watch?v=hckrig2BwNY

            Commenta


              Sapete come la penso però...

              20e al mese e ne tiri fuori solo 69 per un ottimo tel

              ---------- Post added at 15:01:15 ---------- Previous post was at 10:35:54 ----------

              Scusate ma che differenza c'è tra la top special 400 e la top 400 normale se non i 10€ al mese di canone? mi pare che il traffico voce/dati/sms sia lo stesso. Pensavo, se sottoscrivo ora la top special 400 e mi prendo il galaxy s 2 a 69€ che mi rivendo ancora imballato a 450/500€ e quando esce mi prendo l'iphone 4s in cash dal sito o da qualche store non è meglio che dargli 199€ di anticipo + 29€ al mese per la top 400 normale? mi sono perso qualche dato rilevante?
              Last edited by enry1984; 19-10-2011, 15:06:56.
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Sapete come la penso però...

                20e al mese e ne tiri fuori solo 69 per un ottimo tel

                ---------- Post added at 15:01:15 ---------- Previous post was at 10:35:54 ----------

                Scusate ma che differenza c'è tra la top special 400 e la top 400 normale se non i 10€ al mese di canone? mi pare che il traffico voce/dati/sms sia lo stesso. Pensavo, se sottoscrivo ora la top special 400 e mi prendo il galaxy s 2 a 69€ che mi rivendo ancora imballato a 450/500€ e quando esce mi prendo l'iphone 4s in cash dal sito o da qualche store non è meglio che dargli 199€ di anticipo + 29€ al mese per la top 400 normale? mi sono perso qualche dato rilevante?
                non puoi farlo... te lo danno bloccato... quindi non puoi venderlo come "nuovo ancora imballato" ma come nuovo appena sbloccato, e vale molto meno... non e' che quelli della 3 ti regalano un cellulare come l's2 che comunque costa vicino ai 500 cosi'....

                Commenta


                  il 4s avrebbe avuto quelle vendite anche se fosse cambiato solo il tasto di accensione. è c'è un motivo preciso.

                  esiste una fetta di mercato che vuole iphone. questo indipendentemente dal fatto che sia il miglior telefono in circolazione o che ne possano sfruttare le caratteristiche.

                  questa fetta di mercato è grande e vuole l'ultimo modello. (questo sempre indipendentemente da tutto)

                  apple forse ha tardato un po' troppo nel mettere fuori questo 4s creando un po' un collo di bottiglia nel flusso che avrebbe avuto regolarmente il mercato della telefonia.

                  brutto da dire, ma la morte di jobs ha portato parecchi nuovi clienti potenziali per evidenti motivi.

                  Commenta


                    Comunque all'inizio la gente è rimasta un po' male solo perché giravano video che prevedevano tastiere laser virutuali / proiettori integrati fullhd / raggi gamma balenare nel buio... questo 4s è comunque migliore del 4 precedente, tanto basta.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Comunque all'inizio la gente è rimasta un po' male solo perché giravano video che prevedevano tastiere laser virutuali / proiettori integrati fullhd / raggi gamma balenare nel buio... questo 4s è comunque migliore del 4 precedente, tanto basta.
                      Tanto rumore e poi vedi che Google presenta un terminale che ha caratteristiche hardware INFERIORI non al 4S,ma allo stesso SGS2,con un sistema operativo buggato (presentazione da ridere con continui freeze e malfunzionamenti) e scopiazzato (non tanto ad iOS di cui prende solo quisquiglie tipo editor foto/video,ma soprattutto WindowsPhone e WebOS),e c'è chi (anche su questo forum) pensa di passare da SGS2 a Nexus,poi mi fate capire perchè questa mossa sarebbe più furba di chi passa da 4 a 4S

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        il 4s avrebbe avuto quelle vendite anche se fosse cambiato solo il tasto di accensione. è c'è un motivo preciso.

                        esiste una fetta di mercato che vuole iphone. questo indipendentemente dal fatto che sia il miglior telefono in circolazione o che ne possano sfruttare le caratteristiche.

                        questa fetta di mercato è grande e vuole l'ultimo modello. (questo sempre indipendentemente da tutto)

                        apple forse ha tardato un po' troppo nel mettere fuori questo 4s creando un po' un collo di bottiglia nel flusso che avrebbe avuto regolarmente il mercato della telefonia.

                        brutto da dire, ma la morte di jobs ha portato parecchi nuovi clienti potenziali per evidenti motivi.
                        Devo quotare tutto.

                        tutto sommato i prodotti Apple rimangono sempre degli ottimi prodotti, un pò costosi, ma ottimi, al di la delle gare "funzioni/potenza/gadget", garantiscono affidabilità, funzionamento e facilità d'uso.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Devo quotare tutto.

                          tutto sommato i prodotti Apple rimangono sempre degli ottimi prodotti, un pò costosi, ma ottimi, al di la delle gare "funzioni/potenza/gadget", garantiscono affidabilità, funzionamento e facilità d'uso.
                          prima del giugno 2011 si.... adesso le cose sono un po cambiate...
                          Fatevene una ragione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Tanto rumore e poi vedi che Google presenta un terminale che ha caratteristiche hardware INFERIORI non al 4S,ma allo stesso SGS2,con un sistema operativo buggato (presentazione da ridere con continui freeze e malfunzionamenti) e scopiazzato (non tanto ad iOS di cui prende solo quisquiglie tipo editor foto/video,ma soprattutto WindowsPhone e WebOS),e c'è chi (anche su questo forum) pensa di passare da SGS2 a Nexus,poi mi fate capire perchè questa mossa sarebbe più furba di chi passa da 4 a 4S
                            Ho preso come muletto un Lg con windows phone, pagato un *****: 150 euro, è una bomba, mi ha piacevolmente sorpreso.
                            Android farebbe bene a temere microsoft, magari apro un thread a parte.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Ho preso come muletto un Lg con windows phone, pagato un *****: 150 euro, è una bomba, mi ha piacevolmente sorpreso.
                              Android farebbe bene a temere microsoft, magari apro un thread a parte.
                              ma infatti mango è tutto tranne che una ciofeca. Il problema è che Microsoft è l'opposto di Apple, ha un esercito di fan boy al contrario da far paura.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                1minuto di video in Full HD pesa circa 200mb .
                                ---------- Post added at 03:37:25 ---------- Previous post was at 03:14:21 ----------


                                Last edited by marcu9; 20-10-2011, 03:43:51.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎