Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    per auricolare intendi il bt? Ma che spettacolo.
    Yep,ed imho siamo ancora all'inizio,il bello viene con l'implementazione nelle app di terze parti (es. prenotare voli,aggiornare stato sui social network,leggere un'articolo,ecc...)

    Commenta


      Una prova di Siri interessante...
      P.s non mettete il video a 720p

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        sullo store americano è messo a 199$ con abbonamento minimo a 39.99$, quindi temo proprio che qui saremo a 199€ con minimo 30€ al mese se non 40€, spero proprio di sbagliarmi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          sullo store americano è messo a 199$ con abbonamento minimo a 39.99$, quindi temo proprio che qui saremo a 199€ con minimo 30€ al mese se non 40€, spero proprio di sbagliarmi.
          Leos,è inutie che compari il prezzo dei carriers Usa,il prezzo lo fà H3G,e precisamente H3G italia,l'unica cosa che si può dire e che lascia ben sperare è che il prezzo del telefono sbloccato è nella peggiore delle ipotesi uguale a quello dell'anno scorso,quindi se aumentano gli abbonamenti (e nel resto del mondo non lhanno fatto) bisogna prendersela con i carriers



          http://www.youtube.com/watch?v=cP-SS..._order&list=UL

          ---------- Post added at 09:05:03 ---------- Previous post was at 08:52:54 ----------

          http://www.youtube.com/watch?v=8BLzMCiR0G4


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-10-2011, 09:13:14.

          Commenta


            Questo mi sembra che bara, l'iPhone non carica il Flash
            Oggi giorno sembra che gli ultimi cellulari sono tutti uguali, suvvia.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Questo mi sembra che bara, l'iPhone non carica il Flash
              Oggi giorno sembra che gli ultimi cellulari sono tutti uguali, suvvia.
              In realtà ho caricato il video quando c'era solo il confronto col 4,poi hanno aggiunto quello con il sgs2,che,aldilà del risultato (anche i benchmark Sunspider e BrowserMark che non considerano flash o altro lo piazzano largamente in testa) non mi interessa,e non mi interessa riaprire confronti su chi ce l'ha più lungo.
              PS:il flash è morto,anche Adobe pare l'abbia capito e stà convertendo tutto in html5
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-10-2011, 12:39:16.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                In realtà ho caricato il video quando c'era solo il confronto col 4,poi hanno aggiunto quello con il sgs2,che,aldilà del risultato (anche i benchmark Sunspider che non considerano flash o altro lo piazzano largamente in testa) non mi interessa,e non mi interessa riaprire confronti su chi ce l'ha più lungo.
                PS:il flash è morto,anche Adobe pare l'abbia capito e stà convertendo tutto in html5
                Ok, ok, non riapriamo ancora la "worm can"

                Morto Flash? me lo auguro e lo spero. Che una ditta privata abbia l'esclusiva di uno standard come il Flash sarebbe come lasciare lo standard HTML1 alla Microsoft, cristo, devono essere cose trasparenti per tutti.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Leos,è inutie che compari il prezzo dei carriers Usa,il prezzo lo fà H3G,e precisamente H3G italia,l'unica cosa che si può dire e che lascia ben sperare è che il prezzo del telefono sbloccato è nella peggiore delle ipotesi uguale a quello dell'anno scorso,quindi se aumentano gli abbonamenti (e nel resto del mondo non lhanno fatto) bisogna prendersela con i carriers
                  se lasciassero gli abbonamenti/ricariche già in vigore non sarebbe male, di fatto il 4s andrà a sostituire il 4 almeno nelle versione da 16gb e da 32gb. Beccatevi sta prova video del nuovo obiettivo montato su iphone, mettete il video a 1080p
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Commenta


                    E considera che iutiubb comprime notevolmente il video sorgente.Sono soprattutto curioso di testare l'efficacia dello stabilizzatore

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Questo mi sembra che bara, l'iPhone non carica il Flash
                      Oggi giorno sembra che gli ultimi cellulari sono tutti uguali, suvvia.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio




                        Ma sii, a caricare una pagina web che vi vuole? Diverso l'usabilità globale di un telefono. Si dice usabilità? No? Fa niente



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          E considera che iutiubb comprime notevolmente il video sorgente.Sono soprattutto curioso di testare l'efficacia dello stabilizzatore
                          a voglia, me ne accorgevo quando caricavo i video del mio vecchio iphone 4, con tutto che mettevo la massima risoluzione con una media di caricamento di 40 minuti per 2 minuti di video non veniva con la stessa qualità/risoluzione.

                          Commenta


                            mi sta scendendo con la dovuta calma ios5 ufficiale NON jail... sono circa 100mb in piu' rispetto ai 640mb dell'ios 4.3.5 per l'esattezza 774mb... ma il download e' MOLTO lento... mi dice che mancano 5 ore... vediamo se riusciamo a installarlo in serata...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                              mi sta scendendo con la dovuta calma ios5 ufficiale NON jail... sono circa 100mb in piu' rispetto ai 640mb dell'ios 4.3.5 per l'esattezza 774mb... ma il download e' MOLTO lento... mi dice che mancano 5 ore... vediamo se riusciamo a installarlo in serata...
                              Tra ios5,osx 10.7.2,e i vari aggiornamenti di iphoto,pages,ecc... ci saranno un 200 milioni di download in corso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Tra ios5,osx 10.7.2,e i vari aggiornamenti di iphoto,pages,ecc... ci saranno un 200 milioni di download in corso
                                dimenticavo... ci sono anche 30 aggiornamenti per delle apps... nonostante per prevenire avevo aggiornato tutto ieri... ovviamente ho messo il download singolo... altrimenti faccio davvero l'alba...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎