Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
    avete visto striscia la notizia ieri sera?

su canale italia, visibile in tutto il nord est italia fino all'emilia, ma e' anche su satellite... vendevano un bell'iphone 4 32gb a 300 euro invece del suo prezzo...

al posto del telefono arrivava una scatolina di bigiotteria cinese per fare peso... 300 truffati ecc ecc...
    Old ce ne sono che per 300 euro hanno ricevuto una scatola con un sasso o un succo di frutta a casa ( spesso tramite ebay e varie )

edit : Comunque andrea, il discorso del design centra poco... 3g e 3gs erano identici eppure il 3gs all'uscita ha fatto faville. Conta il marketing non il design e secondo me il discorso che ho fatto prima e valido: chi aveva un 3g o 3gs oltre allutenza che un iphone non ce l'ha e non avevano ne iphone 4 ne ipad saranno andati sul 4s.
    Last edited by rasmioche; 11-10-2011, 13:56:11.

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Ragazzi negli UK a quanto vendono l'Ip 4S senza vincoli contrattuali. Sarò li il 20 ottobre. Mi conviene prenderlo o aspettare che esca qui? se lo prendessi li dovrei sbloccare baseband ecc ecc? qualc1 lo ha avuto bianco e me lo sconsiglia? volevo cambiare un po
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Click image for larger version

Name:	41613.png
Views:	2
Size:	52.8 KB
ID:	15922316

Bene,in pratica un iPad2 downclockkato per risparmiare batteria,la potenza non manca,e considerato il livello di ottimizzazione rispetto alla concorrenza ne vedremo delle belle...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Ragazzi negli UK a quanto vendono l'Ip 4S senza vincoli contrattuali. Sarò li il 20 ottobre. Mi conviene prenderlo o aspettare che esca qui? se lo prendessi li dovrei sbloccare baseband ecc ecc? qualc1 lo ha avuto bianco e me lo sconsiglia? volevo cambiare un po
          Non ricordo con precisione ma doveva essere poco sotto i 600 euro.Non devi sbloccare nulla.Sul bianco anch'io sono in dubbio,è un pò tamarro ma vengo da 3 iphone neri,vorrei cambiare un pò

Commenta

• andrea3485
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 2103
            • 244
            • 182
            • Verona!!!!!!
            • Send PM

il bianco ha un problema...con lo schermo acceso è stupendo, con lo schermo spento fa schifo..
            sigpic

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Non ricordo con precisione ma doveva essere poco sotto i 600 euro.Non devi sbloccare nulla.Sul bianco anch'io sono in dubbio,è un pò tamarro ma vengo da 3 iphone neri,vorrei cambiare un pò
              Tu lo prenderesti negli uk se potessi? con la garanzia so di non avere problemi giusto? per la tamarraggine hai ragione ma dipende sempre da chi lo tiene in mano

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Tu lo prenderesti negli uk se potessi? con la garanzia so di non avere problemi giusto? per la tamarraggine hai ragione ma dipende sempre da chi lo tiene in mano
                Io lo prendo con contratto,se dovessi prenderlo libero lo prenderei in uk (trovandomici,ovviamente) anzi ne prenderei più d'uno per rivenderli sulla baia a 800-900 euro

---------- Post added at 14:56:48 ---------- Previous post was at 14:54:20 ----------

Il bianco è un dilemma,di certo subirei ritorsioni da 2-3 amici che ho lungamente perculato per aver acquistato auto bianche...

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

Io lo prendo con contratto,se dovessi prenderlo libero lo prenderei in uk (trovandomici,ovviamente) anzi ne prenderei più d'uno per rivenderli sulla baia a 800-900 euro

---------- Post added at 14:56:48 ---------- Previous post was at 14:54:20 ----------

Il bianco è un dilemma,di certo subirei ritorsioni da 2-3 amici che ho lungamente perculato per aver acquistato auto bianche...
                  che hai da dire sulle auto bianche?

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Il 4s 16gb in uk è a 499£ che al cambio attuale sono 573€, non mi pare male

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Pensa che io a fine ottobre stò in Usa dove sbloccato viene 480 euri
                      Tra l'altro questo è gsm+cdma,quindi in teoria funziona in tutto il mondo (in teoria,poi bisogna vedere se inseriscono qualche blocco soft,e se lo lasciano comprare a chi non ha documenti e carta di credito made in Usa)

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Pensa che io a fine ottobre stò in Usa dove sbloccato viene 480 euri
                        Tra l'altro questo è gsm+cdma,quindi in teoria funziona in tutto il mondo (in teoria,poi bisogna vedere se inseriscono qualche blocco soft,e se lo lasciano comprare a chi non ha documenti e carta di credito made in Usa)
                        jesso è impossibile comprarlo dallo store vero?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          jesso è impossibile comprarlo dallo store vero?
                          Dallo Store Usa?Ovviamente no

---------- Post added at 18:15:59 ---------- Previous post was at 16:44:37 ----------

Inizia a salire la scimmia:

http://www.youtube.com/watch?v=MKRwV3DTVLo&feature=mfu_in_order&list=UL

PS: Siri a parte Walfram Alpha spacca,imho ha delle potenzialità enormi,scrissi un post al riguardo un paio di anni fà

PPS: il tizio continua a premere il tasto del microfono a fine comunicazione,non ha capito che Siri riconosce da sè che la frase è finita
                          Last edited by Je ssò Foorttt''; 11-10-2011, 19:18:30.

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Dallo Store Usa?Ovviamente no

---------- Post added at 18:15:59 ---------- Previous post was at 16:44:37 ----------

Inizia a salire la scimmia:

http://www.youtube.com/watch?v=MKRwV3DTVLo&feature=mfu_in_order&list=UL

PS: Siri a parte Walfram Alpha spacca,imho ha delle potenzialità enormi,scrissi un post al riguardo un paio di anni fà

PPS: il tizio continua a premere il tasto del microfono a fine comunicazione,non ha capito che Siri riconosce da sè che la frase è finita
                            immagino già la scena in Italia dove la gente prendere pazzo/malato mentale chi parla al cellulare

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              immagino già la scena in Italia dove la gente prendere pazzo/malato mentale chi parla al cellulare
                              Mah,vabbè,come i primi tempi con gli auricolari BT (a proposito,Siri si può utilizzare anche semplicemente tenendo premuto il tasto dell'auricolare)

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Mah,vabbè,come i primi tempi con gli auricolari BT (a proposito,Siri si può utilizzare anche semplicemente tenendo premuto il tasto dell'auricolare)
                                per auricolare intendi il bt? Ma che spettacolo.

Commenta

Working...
                                X