Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Ragazzi mi state facendo venire l'acquolina in bocca per il 12 con ste screenshot
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87970
      • 2,145
      • 2,729
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]111017[/ATTACH]

PS:scusa se mi ripeto,ma sei sicuro di aver spuntato in impostazioni-->notifiche-->vedi in lockscreen ?

[ATTACH=CONFIG]111018[/ATTACH]
      Dunque, quello lo vedo, ma non è che appare perchè tu hai impostato l'allarme che suona 5 minuti prima dell'appuntamento?
      Io con Intelliscreen ho l'elenco di tutti gli appuntamenti che ho nella settimana, ovviamente ne appaiono 4-5, i primi.
      Altra cosina è che il tempo rimane se scolleghi da internet, non aggiornato ovviamente, ma non scompare.

Su un forum americano leggevo che l'hanno ancora fatto un po' posticcio per poi vantarsi nel prossimo Keynote di quanti miglioramenti hanno operato
      File Allegati

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87970
        • 2,145
        • 2,729
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Ragazzi mi state facendo venire l'acquolina in bocca per il 12 con ste screenshot
        Ma no dai......

Click image for larger version

Name:	ios_notification.jpg
Views:	1
Size:	30.4 KB
ID:	15922281

Vuoi che ti posto i link per scaricare il tutto ORA?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Dunque, quello lo vedo, ma non è che appare perchè tu hai impostato l'allarme che suona 5 minuti prima dell'appuntamento?
          Io con Intelliscreen ho l'elenco di tutti gli appuntamenti che ho nella settimana, ovviamente ne appaiono 4-5, i primi.
          Altra cosina è che il tempo rimane se scolleghi da internet, non aggiornato ovviamente, ma non scompare.

Su un forum americano leggevo che l'hanno ancora fatto un po' posticcio per poi vantarsi nel prossimo Keynote di quanti miglioramenti hanno operato
          Ho capito che intendi,praticamente un widget calendario sulla lockscreen,purtroppo in lockscreen vanno solo gli avvisi (al massimo puoi settare il primo avviso 2 giorni prima,non sò se da Mac puoi settarlo liberamente,cmq è un metodo farraginoso).La questione del tempo non l'ho capita invece

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87970
            • 2,145
            • 2,729
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ho capito che intendi,praticamente un widget calendario sulla lockscreen,purtroppo in lockscreen vanno solo gli avvisi (al massimo puoi settare il primo avviso 2 giorni prima,non sò se da Mac puoi settarlo liberamente,cmq è un metodo farraginoso).La questione del tempo non l'ho capita invece
            Ok, come pensavo...

Nella tendina delle notifiche, quella che mi piacerebbe avere in prima pagina ed invece puoi richiamare solo tirandola già dall'alto, esiste anche la possibilità di avere il tempo della settimana ed altre informazioni, prova, funziona però solo se sei collegato ad internet, altrimenti "buco nero", non è bello. Nel programma che ti dicevo io rimane l'ultimo update, fa più senso, tutto rigorosamente nel lock screen.

A questo punto mi viene voglia di vedere se esiste un programma a pagamento che fa la stessa cosa sul telefono originale, quello si scarica solo tramite Cydia.

A me piacerebbe avere questo in Lock Screen, è li che farebbe comodo :
            Click image for larger version

Name:	notifications_hero.jpg
Views:	1
Size:	47.1 KB
ID:	15922283

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Non ci avevo fatto caso,anzi,a dire il vero avevo proprio rimosso dal NC i widgets di borsa e meteo,cioè il meteo mi serve per sapere che tempo farà,tipo il widget che hai messo tu in LC,per sapere c'è tempo fà di solito mi basta guardare fuori la finestra,non capisco perchè tutti hanno la mania del widget sul meteo
              Cmq penso che (in questo caso) sia più una dimenticanza che una volontà di centellinare le novità,poi oramai senza connessione dati attiva questi smartphone sono davvero poco smart (es. Siri)

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87970
                • 2,145
                • 2,729
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Non ci avevo fatto caso,anzi,a dire il vero avevo proprio rimosso dal NC i widgets di borsa e meteo,cioè il meteo mi serve per sapere che tempo farà,tipo il widget che hai messo tu in LC,per sapere c'è tempo fà di solito mi basta guardare fuori la finestra,non capisco perchè tutti hanno la mania del widget sul meteo
                Cmq penso che (in questo caso) sia più una dimenticanza che una volontà di centellinare le novità,poi oramai senza connessione dati attiva questi smartphone sono davvero poco smart (es. Siri)
                Il tempo più che una necessità è una comodità d'estate quando vai al mare o se viaggi, con un update hai il tempo di tutte le località che vuoi, lo fai scorrere con il dito e cambia istantaneamente, puoi vedere che tempo farà il fine settimana, utile, non indispensabile.
                La lista degli appuntamenti sincronizzati con il calendario? Importanza vitale

E pensare che ho cercato e l'unica applicazione sembra essere solo questa : http://intelliborn.com/intelliscreen.html reperibile tramite Cydia
                Come se Apple non permettesse di sviluppare la cosa.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Il tempo più che una necessità è una comodità d'estate quando vai al mare o se viaggi, con un update hai il tempo di tutte le località che vuoi, lo fai scorrere con il dito e cambia istantaneamente, puoi vedere che tempo farà il fine settimana, utile, non indispensabile.
                  La lista degli appuntamenti sincronizzati con il calendario? Importanza vitale

E pensare che ho cercato e l'unica applicazione sembra essere solo questa : http://intelliborn.com/intelliscreen.html reperibile tramite Cydia
                  Come se Apple non permettesse di sviluppare la cosa.
                  Ah beh quello sicuro,la questione è averlo fisso in lockscreen e non solo come avviso,e temo (anzi,direi che sono sicuro) che Apple non lasci toccare la LC alle terze parti

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87970
                    • 2,145
                    • 2,729
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Ah beh quello sicuro,la questione è averlo fisso in lockscreen e non solo come avviso,e temo (anzi,direi che sono sicuro) che Apple non lasci toccare la LC alle terze parti
                    Maledetti, ogni volta devo aspettare il Jailbreak per installare sto intelliscreen

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Inizia a trapelare qualche video e qualche foto scattata da 4s:

http://www.youtube.com/watch?v=-2jICR6emoo&feature=mfu_in_order&list=UL

Commenta

• _Fra_
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 276
                        • 17
                        • 2
                        • Send PM

ottime notizie http://hackyouriphone.org/index.php?...d=25:anteprime
                        sigpic

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

Ma no dai......

[ATTACH=CONFIG]111029[/ATTACH]

Vuoi che ti posto i link per scaricare il tutto ORA?
                          sarebbe bello ma ormai mancano due giorni, non ho il tempo per dedicarmici
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

Comunque ragazzi secondo voi la 3 come lo proporrà? Io credo in una top 400 con upfront da 199€ e 30€ al mese su carta di credito, che ne pensate?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Comunque ragazzi secondo voi la 3 come lo proporrà? Io credo in una top 400 con upfront da 199€ e 30€ al mese su carta di credito, che ne pensate?

Teoricamente dovrebbe scalare le attuali offerte,quindi niente anticipo e 30 mesi a 30 euro + 5 di tasse,teoricamente

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

in poche parole andrebbe a sostituire l'attuale iphone 4 in listino? Sarebbe la giusta cosa ma credo che costando di più del 4 l'upfront ce lo schiaffano sicuro, ti linko il sito di 3.uk con le offerte spè

---------- Post added at 23:27:42 ---------- Previous post was at 23:21:11 ----------

ecco qua:http://www.three.co.uk/Phones/Preorder

text 300 sarebbe la nostra top 400, l'upfront è di 129£ che da noi saranno sicuramente 199€, premesso che lo diano da subito in top 400 e non top 800 per i primi 3 mesi come fecero per il 4, altrimenti salta l'acquisto natalizio

ps: h3g ha fatto bene a mettere anche la modalità "rateizzazione tramite h3g" non per forza con compass, almeno non si rischia di essere scritti sul libro nero per una rata saltata.
                                Last edited by leonardoS; 11-10-2011, 00:30:09.

Commenta

Working...
                                X