Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Non è come nelle discussione sulla "chiesa", ce n'era una generica, sulla religione, sull'esistenza di dio o meno e l'abbiamo chiusa perchè era un flames continuo, sia da una parte che dall'altra, ora c'è una discussione privata su Cristo e non mi permetto di intervenire, come non mi permetterei di iscrivermi ad un forum di Comunione e Liberazione per dire che la chiesa mi sta sulle palle.
Allo stesso modo chi viene su questo thread dovrebbe essere interessato all'iPhone, se ha un Samsung e deve venire qui per fare notare che l'iPhone costa X euro in più o che non ha la schedina di espansione... grazie, lo vedete, lo vediamo da noi, lo vedono anche gli altri, stop, ribadirlo all'infinito o rimarcare che per una frazione di secondo le azioni apple sono scese è un FLAMES.
Se aprono una discussione come questa , suggeritemi un telefonino, non mi metto li a dire l'iPhone va meglio, è più bello, è più lungo è più grosso, non me ne frega una emerita mazza, ciascuno si compera ciò che vuole.
Che la stragrande maggioranza di quelli che hanno il Samsung però vengano qui a fare a chi l'ha più lungo mi sembra una cosa fastidiosa e poco produttiva. Vale ovviamente il discorso opposto
Colgo l'occasione per vedere se la nuova funzionalità "Ban user from a thread" è attiva
Commenta