Le foto lasciano il tempo che trovano, sul serio, non calcolatele nemmeno. Penso succeda a tutti che rimaniamo sbalorditi dalle foto di un telefono quando lo presentano, poi quando lo compriamo e le facciamo noi sono sgranate, scure, fatte male, mosse.. Io che stampo le foto anche da cellulare conosco bene i limiti ma penso che siano discorsi abbastanza elementari.
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOk ma dicevo per il prezzo.
Io cmq ora come ora confido nell'Ipad 3, spero nel retina display e sarà mio al D1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl prezzo pare ottimo,considerà però che è la versione senza schermo amoled (a dire la verità a me i colori paiono anche più bilanciati)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLe foto lasciano il tempo che trovano, sul serio, non calcolatele nemmeno. Penso succeda a tutti che rimaniamo sbalorditi dalle foto di un telefono quando lo presentano, poi quando lo compriamo e le facciamo noi sono sgranate, scure, fatte male, mosse.. Io che stampo le foto anche da cellulare conosco bene i limiti ma penso che siano discorsi abbastanza elementari.
Sicuramente, ma non è solo una questione di megapixel, hanno cambiato il sensore, sostituendo al ccd un cmos retroilluminato, io ce l'ho sulla compatta della sony, l'exmor R, e la differenza con la precedente compatta nikon è molta, specialmente in interno ed in condizioni di bassa luminosità.
Secondo me questo iphone alzerà ancora l'asticella della qualità fotografica sugli smartphone.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon condivido quasi nulla di quanto hai detto , ma rispetto le tue scelte.
Ti riassumo un aforisma che per me racchiude molto, "la felicità si ha amando ciò che si ha e non avendo ciò che si ama", a partire dai rapporti personali, donna, amici, credo che aiuti molto a vivere bene e stare più sereni, poi ovviamente il fatto di essere ambiziosi, di volere fare il meglio è un altro discorso, non devi pensare questa frase come un limite, ma come la possibilità di vedere un universo in quello che già hai senza il bisogno di avere quello che per definizione viene spostato sempre più avanti, irraggiungibile, rischiando di essere insoddisfatto per sempre.
My .02$sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioconcordo pienamente Sergio, forse hai frainteso un attimo..il mio è un discorso da "esteta"..mi piacciono le cose belle, che possono essere quelle che già ho o quelle che non ho.. rimanendo IT dico che al momento IP4 non rispecchia il mio gusto, avrei preferito una linea in stile ipad2 o macair, essendo un fan del design apple ed essendone dipendente (nel senso buono) non mi sento appagato dall'ultima innovazione apple in campo di telefonia mobile..hanno lavorato sulle prestazioni, che a me non interessano.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPiù che innovazione interna il problema per molti, diciamolo, è che tirare fuori un 4 e un 4s non porta una visibilità differente. Io ne vedo tanti che tirano fuori il 4 con supponenza come se fosse qualcosa che valorizza la loro persona, un modello nuovo e costoso, che non ti da visibilità rispetto al predecessore, è sicuramente un fattore che influisce. Il mondo purtroppo funziona anche in base a ste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPiù che innovazione interna il problema per molti, diciamolo, è che tirare fuori un 4 e un 4s non porta una visibilità differente. Io ne vedo tanti che tirano fuori il 4 con supponenza come se fosse qualcosa che valorizza la loro persona, un modello nuovo e costoso, che non ti da visibilità rispetto al predecessore, è sicuramente un fattore che influisce. Il mondo purtroppo funziona anche in base a ste cose.
Per quello che lo uso io, e molti come me, avere il 4 o il 4s non cambia NULLA..forse un po le foto ma capirai..
volevo semplicemente un oggetto diverso, nuovo da vedere..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVa beh dai ma a queste persone dovrebbe esplodere tra le maniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
D'accordo con Gary.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioSpero che con il jailbreak, Siri sia implementabile anche sul 4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVa beh dai ma a queste persone dovrebbe esplodere tra le mani
Commenta
-
-
ma secondo voi riusciranno a creare il jailbreak per ios5? e soprattutto, se lo fanno e decido di fare l'upgrade perdo tutte le app che ho scaricato prima vero?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta