Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non avere steve jobs li era molto rischioso, non c'era modo migliore di portare in ribalta il nuovo ceo con un iphone totalmente nuova. Questo va a minare la sua credibilità, le sue decisioni e la sua posizione, c'erano tanti motivi per cui portare un iphone 5
    Infatti

    Commenta


      Comunque se domani le azioni Apple perdono oltre il 10% io comincio a comprarle, dell'iphone in se frega poco a questo punto.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        francamente fatico a capire perché avrebbero dovuto cambiare strategia all'improvviso e mettere sul mercato un prodotto totalmente nuovo quando c'era ancora da spremere il vecchio. comunque non mi sembra stiano perdendo quote di mercato, quindi commercialmente sarebbe stata una mossa sbagliata anche perché il gap con la concorrenza non è percepito dalla stragrande maggioranza degli utenti iphone.

        forse è stata un'aspettativa montata ad arte per tanti motivi comprensibili che poi si è autoalimentata su basi inconsistenti. certo l'uscita di scena di jobs non ha aiutato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Allora, partendo dal presupposto che chi ha un ip4 e decide di passare ad un ip4s è un folle, mi piacerebbe tanto che in questo thread, intitolato "Apple iPhone topic ufficiale" ci si limitasse solo ed esclusivamente a parlare del prodotto iPhone della casa Apple, senza che, chi manco ce l'ha un prodotto iPhone della casa produttrice Apple, stia qui a criticare, sfottere, o, semplicemente, rosicare. Non vi piace il prodotto iPhone della casa Apple? Non vi piace lo stile della casa Apple? Siete convinti di avere un prodotto superiore? Bene, ok, ma... Stigrandissimicazzi! Qui si parla di iPhone e STOP.

            Grazie.
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Devo ammettere che questa foto mi ha fatto ripensare ad un po' di convinzioni che avevo riguardo la non molta prioritaria utilita' di megapixel quanto le dimensioni e la fattura dell'ottica.
              Azzo, che foto per un cellulare...

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	confronto-iphone-4s.1-472x495.jpg
Views:	1
Size:	75.6 KB
ID:	15922161

                Commenta


                  All dei numerini non gliene frega niente a nessuno secondo me Sono gli SO a fare la differenza! Infatti questo 4s a numerini da parecchia merda, ma penso che in pochi cambierebbero il 4 col 4s...imho

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    All dei numerini non gliene frega niente a nessuno secondo me Sono gli SO a fare la differenza! Infatti questo 4s a numerini da parecchia merda, ma penso che in pochi cambierebbe il 4 col 4s...imho
                    bhè fino a un certo punto non frega a nessuno...

                    quando si parla di wi-fi direct, usb host, hdmi, 116 gr di peso, 8,5 mm di spessore, memoria espandibile da 16 all'infinito.... queste cose le davo per scontate sul nuovo iPhone! sono cose che esistono gia da mesi! la Apple doveva superare queste caratteristiche! non eguagliarle! è questo il .

                    Al momento l'unica cosa che sembra essere superiore, almeno così sulla carta, è la fotocamera!

                    Commenta


                      i don't care
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        bhè fino a un certo punto non frega a nessuno...

                        quando si parla di wi-fi direct, usb host, hdmi, 116 gr di peso, 8,5 mm di spessore, memoria espandibile da 16 all'infinito.... queste cose le davo per scontate sul nuovo iPhone! sono cose che esistono gia da mesi! la Apple doveva superare queste caratteristiche! non eguagliarle! è questo il .

                        Al momento l'unica cosa che sembra essere superiore, almeno così sulla carta, è la fotocamera!
                        E' ovvio che sono cose importanti, funzionalità che si fanno sentire, ma probabilmente quello che vuole dirti Rik è che il telefono globalmente è quello che fa il pacchetto totale.
                        E' ovvio che quelli che hanno la fissa dell'iPhone (io me ne escludo) pagherebbero oro per l'espandibilità della memoria ed altre cosine, ma è altrettanto ovvio che gli va bene ugualmente altrimenti non lo comprerebbero, non è che il telefono si vende perchè è Apple o perchè è bello, ma molto (spero) perchè va bene.
                        Quello che io cerco in un telefono ad esempio è in primis la reatività, la velocità di esecuzione di quello che io sto facendo, poi la retrocompatibilità con tutto quello che uso, qui mi trovo da dio.
                        Prima dell'iPhone 3 (il due non l'ho mai preso) ho sempre usato i Nokia communicator, era piuttosto veloce rispetto a quello che c'era in giro, era comodissimo da usare, il viva voce era eccezionale, era sufficiente aprirlo ed avevi una tastiera a disposizione. Ricordo provai anche un HTC con Windows Mobile, 10.000 funzioni, 100.000 programmi, 1.000.000 di modi di espanderlo e collegarlo qui e la, ma alla fine l'ho dato via dalla disperazione, era lento, si bloccava, due ore a fare la sincro, tre ore per il backup, era più il tempo che perdevo di quello che lo usavo.

                        Che poi esistano migliaia di sfigati che usano l'iPhone come "status simbol" al pari dei boxer di Armani o altre cazzate del genere te lo riconosco e lo ribadisco, ma non ne puoi fare una colpa del telefono
                        Allo stesso modo però esiste un'altra sorta di gente che sente la necessità di ripetere costantemente che le azioni sono scese per un secondo dello 0,5%, che è aumentato di 20 euro, che ha un altra funzionalità "inutile", io questi li metterei al pari di quelli di prima.

                        Come dicevo, uno dei miei migliori amici ha un Samsung, vedo che si trova benissimo, io mostro a lui le mie foto e video, lui fa lo stesso con i suoi, ma mai ci è venuto in mente di misurare chi l'ha più lungo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          E' ovvio che sono cose importanti, funzionalità che si fanno sentire, ma probabilmente quello che vuole dirti Rik è che il telefono globalmente è quello che fa il pacchetto totale.
                          E' ovvio che quelli che hanno la fissa dell'iPhone (io me ne escludo) pagherebbero oro per l'espandibilità della memoria ed altre cosine, ma è altrettanto ovvio che gli va bene ugualmente altrimenti non lo comprerebbero, non è che il telefono si vende perchè è Apple o perchè è bello, ma molto (spero) perchè va bene.
                          Quello che io cerco in un telefono ad esempio è in primis la reatività, la velocità di esecuzione di quello che io sto facendo, poi la retrocompatibilità con tutto quello che uso, qui mi trovo da dio.
                          Prima dell'iPhone 3 (il due non l'ho mai preso) ho sempre usato i Nokia communicator, era piuttosto veloce rispetto a quello che c'era in giro, era comodissimo da usare, il viva voce era eccezionale, era sufficiente aprirlo ed avevi una tastiera a disposizione. Ricordo provai anche un HTC con Windows Mobile, 10.000 funzioni, 100.000 programmi, 1.000.000 di modi di espanderlo e collegarlo qui e la, ma alla fine l'ho dato via dalla disperazione, era lento, si bloccava, due ore a fare la sincro, tre ore per il backup, era più il tempo che perdevo di quello che lo usavo.

                          Che poi esistano migliaia di sfigati che usano l'iPhone come "status simbol" al pari dei boxer di Armani o altre cazzate del genere te lo riconosco e lo ribadisco, ma non ne puoi fare una colpa del telefono
                          Allo stesso modo però esiste un'altra sorta di gente che sente la necessità di ripetere costantemente che le azioni sono scese per un secondo dello 0,5%, che è aumentato di 20 euro, che ha un altra funzionalità "inutile", io questi li metterei al pari di quelli di prima.

                          Come dicevo, uno dei miei migliori amici ha un Samsung, vedo che si trova benissimo, io mostro a lui le mie foto e video, lui fa lo stesso con i suoi, ma mai ci è venuto in mente di misurare chi l'ha più lungo.
                          sisi, ma io non stò facendo a chi ce l'ha più lungo! ho fatto solo osservazioni, a volte scherzose... Ho iPad, iPod touch 4, iPod Mac e 3gs, quindi potrei essere di parte! ma il GS2 ha superato di gran lunga le mie aspettative! la cosa più sorprendente è l'evoluzione software che ha raggiunto in questi mesi! Samsung si sta mettendo veramente di impegno!
                          Poi è ovvio! ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze! ma al momento l'Iphone, non può essere considerato il mostro sacro degli smartphone. "come lo era prima che uscisse il GS2"

                          Commenta


                            Per me non lo è mai stato un mostro sacro , i "difetti" che ha li ha sempre avuti, li ho sempre visti e vedo che non li hanno mai corretti di proposito, credo lo vogliano così per vari motivi, anche di tipo commerciale.
                            Per il momento comunque, tutto sommato, non lo cambierei, in futuro vedremo. Però.... non cambio di sicuro un telefono con uno completamente diverso solo perchè in quel momento l'altro è momentaneamente più avanti, altrimenti qui ricadiamo in una trappola ancora più grande e cambiamo telefono ogni 6 mesi.

                            Anzi, come diceva anche Icarus, "ben felice che non abbiano fatto grandi cambiamenti".



                            Commenta


                              Io tanto per essere chiari se uscisse un Zamsung gs2 con IOS e retina (grazie al ca**o che è impossibile) lo comprerei subito

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Io tanto per essere chiari se uscisse un Zamsung gs2 con IOS e retina (grazie al ca**o che è impossibile) lo comprerei subito
                                Rik, tu hai fatto una grande ca**ata IMHO !! il tel. che avevi adesso è PERFETTO o poco ci manca!

                                cmq siamo OT, parliamone di là...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎