Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    La cosa fantastica è che lui non è neppure androidista,lui è il primo a dichiarare guerra al melafonino perchè (secondo lui) insidia Psp Vita
    A parte che le mie critiche sono a prescindere dalla ps vita ( con il 4 ps vita non esisteva ), ma è chiarissimo che questo giro hanno tentato di pareggiare i conti con altri dispositivi. Invece di innovarsi, si sono adattati, perchè è innegabile che il mercato dei videogiochi fa paura ad apple, e oltre che nintendo, ora dovrà farsi strada con ps vita, ed è un dispositivo che darà grane. Io ho il 3gs e per me è perfetto, critico modelli inutili dispendiosi e che vengono comprati senza criterio, se no il 3gs nemmeno l'avrei
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Vabbhè, quelli che vengono qui sul thread dell'iPhone a parlarne male perchè hanno un altro telefono ed allora fanno il tifo contrario non li calcolo neppure, ma Gary, mi sembrava uno giusto, giammai Gary Gay allora
    Nuo gay nuo, a me piace la passera.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      domanda stupida forse, secondo voi uscirà il jailbreak per questa versione?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        ok... hanno appena riaperto lo store italiano... hanno estratto dal cilindro un iphone 4 NON S ma con 8gb invece di 16 a 549 e un iphone 3gs che a 400 euro secondo me ha ancora ragione di esistere... ma se riuscivano a piazzarlo a 300 euro, ammazzavano la concorrenza...

        p.s. Gary se non vuoi comprare l'iphone non lo fare... ma non fracassare i maroni a chi l'ha fatto e ne va orgoglione!

        Commenta


          3GS 8gb 400€
          4 8gb 549€

          mmmmh
          Last edited by kikkio87; 04-10-2011, 22:09:29.

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            A me fan morire quelli che sono felici "di non dover spendere solti per un telefonino nuovo".. Madonna ma ci pensate a quello che scrivete? cioè... Siete obbligati ogni anno a comprarvi un telefonino nuovo SOLO se è apple...

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              e tutti gli apple user super fieri del fatto che il loro prodotto mantenga il prezzo? non ci pensiamo a loro?
              Ahahahah se ne faranno una ragione, in fondo il 4 è il "modello vecchio"....

              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              se davvero lo mettono sotto i 300 ammazzeranno il 4s appena uscito.Se il 4 continua a quootare come l'oro,la vedo dura...
              Ma no non lo ammazzano, l'impallinato apple prenderà lo stesso il 4S, leggi sopra.
              Anche perché 8GB cominciano ad essere pochini, ed il 4 da 16GB ultimamente si trovava in offerta a 499, se hanno pensato espressamente un modello da 8GB (che prima non esisteva) lo fanno proprio perché vogliono combattere sul prezzo, più di 350 euro non avrebbe senso.

              Tra l'altro non so se ci avete fatto caso, ma rimane in vendita il 3GS, con due anni di contratto te lo regalano.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                A parte che le mie critiche sono a prescindere dalla ps vita ( con il 4 ps vita non esisteva ), ma è chiarissimo che questo giro hanno tentato di pareggiare i conti con altri dispositivi. Invece di innovarsi, si sono adattati, perchè è innegabile che il mercato dei videogiochi fa paura ad apple, e oltre che nintendo, ora dovrà farsi strada con ps vita, ed è un dispositivo che darà grane. Io ho il 3gs e per me è perfetto, critico modelli inutili dispendiosi e che vengono comprati senza criterio, se no il 3gs nemmeno l'avrei
                Nuo gay nuo, a me piace la passera.
                Guarda che sono d'accordo quando dici che con questo modello è mancata l'innovazione che di solito caratterizza i prodotti Apple,dubito però che l'obiettivo fosse quello di mettere in competizione l'iPhone con le console portatili.


                Io a posteriori mi sarei tenuto il 4 (oddio,tanto dovevo fare un contratto,quindi mi và bene lo stesso considerato che l'ho venduto a 470 euro),per quelle che sono le mie esigenze non ho miglioramenti con dual-core,dual-gpu,dual-ram,la fotocamera aldilà dei mpx dicono abbia un'ottica migliorata,vedremo.Assistant anche questo da mettere alla prova quando arriva la versione italiana.
                Boh,da un punto di vista hardware la concorrenza nell'arco di qualche mese sicuramente lo ripiglia a questo 4S,ma sul versante servizi e applicazioni....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                  ok... hanno appena riaperto lo store italiano... hanno estratto dal cilindro un iphone 4 NON S ma con 8gb invece di 16 a 549 e un iphone 3gs che a 400 euro secondo me ha ancora ragione di esistere... ma se riuscivano a piazzarlo a 300 euro, ammazzavano la concorrenza...

                  p.s. Gary se non vuoi comprare l'iphone non lo fare... ma non fracassare i maroni a chi l'ha fatto e ne va orgoglione!
                  Ecco appunto, questa è una cazzata apple, chi lo compra un iphone 4 da 8GB che costa di più del 16gb?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                    A me fan morire quelli che sono felici "di non dover spendere solti per un telefonino nuovo".. Madonna ma ci pensate a quello che scrivete? cioè... Siete obbligati ogni anno a comprarvi un telefonino nuovo SOLO se è apple...
                    Forse non capisci tu.
                    Sia io che Icarus abbiamo detto, "così non ci viene voglia di prendere un telefono migliore" (visto che non l'hanno fatto). Nessuno ha parlato di obbligo.
                    Che problema hai? Spiegati.



                    Commenta


                      Se da una parte non capisco quelli che vogliono l'iPhone tanto per avere l'iphone, per fare vedere che l'hanno e poi magari lo usano per fare due telefonate a settimana perchè costa, che lo tengono sempre dietro 4 pellicole protettive e 2 custodie perchè poi si rovina, per poi tirarlo fuori ad ogni occasione per farsi vedere...

                      ...dall'altra non capisco proprio quelli che vengono a fare gli Anti-iPhone su un thread dove parlano di iPhone, ma a che pro? Sfogarsi?
                      E' un telefono... non ti piace? te ne comperi un altro, Bho!

                      Uno dei miei migliori amici ha un Samsung non so cosa, vedo che lo usa e si trova bene, ma mai al mondo c'è mai venuto in mente di stare li a confrontarli a misurare chi ce l'ha più lungo.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio


                        Guarda che sono d'accordo quando dici che con questo modello è mancata l'innovazione che di solito caratterizza i prodotti Apple,dubito però che l'obiettivo fosse quello di mettere in competizione l'iPhone con le console portatili.


                        Io a posteriori mi sarei tenuto il 4 (oddio,tanto dovevo fare un contratto,quindi mi và bene lo stesso considerato che l'ho venduto a 470 euro),per quelle che sono le mie esigenze non ho miglioramenti con dual-core,dual-gpu,dual-ram,la fotocamera aldilà dei mpx dicono abbia un'ottica migliorata,vedremo.Assistant anche questo da mettere alla prova quando arriva la versione italiana.
                        Boh,da un punto di vista hardware la concorrenza nell'arco di qualche mese sicuramente lo ripiglia a questo 4S,ma sul versante servizi e applicazioni....

                        Bada bene, io non ho detto che temono la ps vita, io ho detto che temono due dispositivi diversi che è molto differente. Hanno pareggiato i conti con ciò che già android proponeva, rendendolo di fatto un concorrente ( anche se in ritardo ) sulle stesse caratteristiche, e hanno messo le mani avanti per accaparrarsi più gamers con la grafica ****. Il problema è che chiaramente, l'iphone non sarà mai una console, per quanto ci siano indubbiamente giochi divertenti, il gameplay è quello che è per ovvie ragioni, e non potrà mai competere con un determinato comparto di giochi veri e propri. Eppure cercano di coprire questo mercato perchè fa parte dei loro introiti, anzi, il mercato dei giochi è il mercato maggiore dell'app store, sono consapevoli che tra nintendo 3ds e ps vita avranno un calo, e me ne rendo conto io stesso, dal momento che ho la ps vita con il quale giocare ovunque a un gioco " vero ", perchè mai dovrei spendere 2 euro per giocare su un telefono ?! Apple ha fatto quello che non aveva mai fatto prima d'ora, ha preferito pareggiarsi con la concorrenza piuttosto che innovarsi
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          si trovano i 4 16g di 6 mesi ( quindi con 1 anno e mezzo di garanzia ) a 400...e loro buttano fuori l'8g a 550...a mio avviso i prezzi sono tutti troppo alti di 50 euro minimo..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            bene... esatto.. solo cosi potrai essere in pace con te stesso... superlol
                            ma figurati se ho bisogno di essere "in pace con me stesso" rispetto ad un cell
                            fatti una vita paschi
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ottimo, ho tirato anche io un respiro di sollievo, solo un piccolo upgrade, quest'anno non si spende nulla
                            la mia carta di credito è tornata a fare capolino nel portafoglio
                            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                            A me fan morire quelli che sono felici "di non dover spendere solti per un telefonino nuovo".. Madonna ma ci pensate a quello che scrivete? cioè... Siete obbligati ogni anno a comprarvi un telefonino nuovo SOLO se è apple...
                            ragazzi datevi una regolata, se non capite il tono scherzoso..
                            Tra l'altro a parte i problemi di comprensione dello humor, ci sono anche quelli di comprensione dell'italiano.. io ho evidenziato come riesca a fare le cose che ho bisogno di fare anche con l'ip4, e il 4S non aggiunge niente dal mio punto di vista, dato che della fotocamera migliore non me ne faccio nulla, così come dell'assistente vocale..
                            Comunque si rosica a livelli paurosi oh..
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Bada bene, io non ho detto che temono la ps vita, io ho detto che temono due dispositivi diversi che è molto differente. Hanno pareggiato i conti con ciò che già android proponeva, rendendolo di fatto un concorrente ( anche se in ritardo ) sulle stesse caratteristiche, e hanno messo le mani avanti per accaparrarsi più gamers con la grafica ****. Il problema è che chiaramente, l'iphone non sarà mai una console, per quanto ci siano indubbiamente giochi divertenti, il gameplay è quello che è per ovvie ragioni, e non potrà mai competere con un determinato comparto di giochi veri e propri. Eppure cercano di coprire questo mercato perchè fa parte dei loro introiti, anzi, il mercato dei giochi è il mercato maggiore dell'app store, sono consapevoli che tra nintendo 3ds e ps vita avranno un calo, e me ne rendo conto io stesso, dal momento che ho la ps vita con il quale giocare ovunque a un gioco " vero ", perchè mai dovrei spendere 2 euro per giocare su un telefono ?! Apple ha fatto quello che non aveva mai fatto prima d'ora, ha preferito pareggiarsi con la concorrenza piuttosto che innovarsi
                              Per me sono 2 mercati completamente differenti,lo smartphone lo porti dietro ovunque e non ti fai problemi a spendere 70 cent per un giochino che può anche essere una ciofeca,la console portatile (non ne ho mai avuta una) te la devi portare dietro apposta,un gioco costa una cinquantina d'euro e tutt'oggi (penso anche con Vita) devi andare a comprarlo in negozio,e lo smartphone lo devi comprare cmq...
                              Sul discorso della concorrenza l'unico aspetto che poteva essere cambiato era lo schermo,passare da 3,5 a 4 pollici significava o mantenere la stessa risoluzione e quindi sgranare il retina,o aumentare la risoluzione (di poco) e costringere tutti gli sviluppatori a ridisegnare le app.Boh,io l'unica cosa che potevo desiderare erano un paio di mm di spessore in meno e magari una ventina di grammi di peso in meno

                              PS: povero Paschi,nel giro di un'ora Apple è tornata in pari,tocca rimettere in frigo la bottiglia di chinotto...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                si trovano i 4 16g di 6 mesi ( quindi con 1 anno e mezzo di garanzia ) a 400...e loro buttano fuori l'8g a 550...a mio avviso i prezzi sono tutti troppo alti di 50 euro minimo..
                                Ho i volantini di mediaworld e coop con il 16GB a 499, nuovo.
                                Si giustificano per il prezzo dell'8GB vantandosi che c'è iOS 5 di serie.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎