Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    orca vacca perde % a ogni secondo... non ho seguito nulla, quindi dopo sta cappellata il 5 uscirà l'anno prossimo?
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      io sono contento, non avrei resistito alla tentazione nel caso di uno schermo 4", invece così è semplice
      Anche perché, cosa secondo me che molti non considerano, non è che prima ci fosse qualcosa che non potessi fare con l'iphone che già ho.. e la corsa alle specifiche tecniche non mi appartiene
      Quindi mi godrò iOS5, e continuerò ad essere soddisfatto delle cose di cui ero già soddisfatto.
      Alla fine capisco la delusione di chi si aspettava qualcosa di nuovissimo, ma ci dobbiamo rendere conto del generale rallentamento che sta subendo il mercato, se parliamo di vere innovazioni.. Perché se parliamo di processori sempre più veloci, schermi sempre più grandi o fotocamere sempre più potenti, non vedo innovazione, quanto miglioramenti, a volte di dubbia utilità (tipo, non è che col single core dell'iphone4 c'è qualcosa che va a scatti o non funziona propriamente..)
      bene... esatto.. solo cosi potrai essere in pace con te stesso... superlol

      Commenta


        bene..iphone 4 usato.
        sigpic

        Commenta


          io sono contento perchè avendolo preso da poco e vedendo che il design è praticamente identico non sembrerà un iphone "vecchio"... anche se poi sticazzi sto guardando il pelo nell'uovo perchè non mi interessa granchè
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Bisogna vedere a quanti euro metteranno il 4 da 8GB, sotto i 300 euro secondo me ne vendono a camionate.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Hanno fatto una figura abbastanza magra....comunque ne venderá uno sfascio ma non come il 4.Si stanno cullando sugli allori e la concorrenza avanza. Tempo qualche mese e con android ice cream maturo,cpu mostruose ed ecco che la mela inizierà ad incrinarsi. Sono deluso soprattutto perchè se fosse stato un signor terminale,l'avrei preso. Pazienza,si aspetta il gs3
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ah ah ma che cosa te ne fai di un telefono più veloce..chi ha un iphone 4 e si compra sto robo è da ammazzare sul posto, manco stessimo parlando di un computer
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                In pratica hanno ripreso un oggetto già esistente, gli hanno piazzato un processore migliore per combattere l'arrivo di ps vita ( ed infatti subito hanno mostrato un gioco ), e una fotocamera da 8mpx. Se lo vendono, e lo vendono, significa che la fuori nelle strade è pieno di celebrolesi
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Ma sai, quando aggiungi un processore migliore, e la prima cosa a cui fai riferimento sono i giochi, significa che ps vita la temi, con la differenza che con ps vita giochi, con l'iphone tiri gli uccellini al massimo.
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                basta una qualsiasi compatta con zoom per annichilire la fotocamera di un cellulare. Non conta un ***** avere un sensore spaventoso se l'obbiettivo è una merda. Poi come nelle compatte, se ti dicono che sono 8 megapix, significa che sono 6, 14 sono 12 e via discorrendo. è una sparata bella e buona dai
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ecco l'unica cosa veramente interessante, che se fa parte di ios5 piuttosto che feature esclusiva del nuovo modello, lo rende ancora più inutile, l'assistente vocale.
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                confermato che funzia solo su iphone4s, meno male per loro se no era da suicidio
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                lol pare che il riconoscitore non conosce l'italiano..
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                più che l'italiano che ci sta, sono sorpreso di come non supporti nemmeno lo spagnolo. il mercato europeo e sud americano è una fetta gigantesca.
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                un pensiero va a quei poveracci che hanno comprato le cover per iphone 5 più sottili e schermo da 5 pollici.
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                e dopo la presentazione del baracchino, le azioni apple calano e calano e calano.. si è arrivati oltre al -3,50%
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                -3,80%.. che cappellata che hanno fatto, non guardare la concorrenza è un errore gigantesco, o meglio, la concorrenza l'hanno pure guardata visto che è chiaro che temono ps vita, ma non è di ps vita che si dovrebbero preoccupare, il baracchino non è una game station, è un telefono, quello è il settore primario su cui dovrebbero basarsi.
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                minchia -4,44%.. va sempre più giù
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                La cazzata poi è stata quella di non avere steve jobs.. hai un nuovo ceo e presenti un prodotto vecchio e ritrito.. con un ceo nuovo, dovevano dare qualcosa di nuovo.
                Azz Gary quanto astio, 30 minuti di insulti....ma che ti ha fatto l'iPhone, la tua donna ti ha tradito con uno che ha l'iPhone?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Bisogna vedere a quanti euro metteranno il 4 da 8GB, sotto i 300 euro secondo me ne vendono a camionate.
                  e tutti gli apple user super fieri del fatto che il loro prodotto mantenga il prezzo? non ci pensiamo a loro?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    io sono contento, non avrei resistito alla tentazione nel caso di uno schermo 4", invece così è semplice
                    Anche perché, cosa secondo me che molti non considerano, non è che prima ci fosse qualcosa che non potessi fare con l'iphone che già ho.. e la corsa alle specifiche tecniche non mi appartiene
                    Quindi mi godrò iOS5, e continuerò ad essere soddisfatto delle cose di cui ero già soddisfatto.
                    Alla fine capisco la delusione di chi si aspettava qualcosa di nuovissimo, ma ci dobbiamo rendere conto del generale rallentamento che sta subendo il mercato, se parliamo di vere innovazioni.. Perché se parliamo di processori sempre più veloci, schermi sempre più grandi o fotocamere sempre più potenti, non vedo innovazione, quanto miglioramenti, a volte di dubbia utilità (tipo, non è che col single core dell'iphone4 c'è qualcosa che va a scatti o non funziona propriamente..)
                    Ottimo, ho tirato anche io un respiro di sollievo, solo un piccolo upgrade, quest'anno non si spende nulla



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Bisogna vedere a quanti euro metteranno il 4 da 8GB, sotto i 300 euro secondo me ne vendono a camionate.
                      se davvero lo mettono sotto i 300 ammazzeranno il 4s appena uscito.Se il 4 continua a quootare come l'oro,la vedo dura...
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Azz Gary quanto astio, 30 minuti di insulti....ma che ti ha fatto l'iPhone, la tua donna ti ha tradito con uno che ha l'iPhone?

                        La cosa fantastica è che lui non è neppure androidista,lui è il primo a dichiarare guerra al melafonino perchè (secondo lui) insidia Psp Vita

                        Commenta


                          Vabbhè, quelli che vengono qui sul thread dell'iPhone a parlarne male perchè hanno un altro telefono ed allora fanno il tifo contrario non li calcolo neppure, ma Gary, mi sembrava uno giusto, giammai Gary Gay allora



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Azz Gary quanto astio, 30 minuti di insulti....ma che ti ha fatto l'iPhone, la tua donna ti ha tradito con uno che ha l'iPhone?
                            beh sergio, se è un baracchino e fa cagare, non è colpa mia. Fosse stato un bel prodotto non avrei detto nulla, esattamente come critico gli ipad ma non ho mai mosso una critica su un computer mac
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Vabbhè, quelli che vengono qui sul thread dell'iPhone a parlarne male perchè hanno un altro telefono ed allora fanno il tifo contrario non li calcolo neppure, ma Gary, mi sembrava uno giusto, giammai Gary Gay allora
                              in questi casi ti capisco.. è difficile parlarne..

                              Commenta


                                Che poi le tifoserie per l'elettronica zio caro sono una cosa allucinante.....
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎