Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Phol Schiller ha sparato la frase del giorno :" con l'iPhone 4S molta gente avrà in mano la migliore fotocamera e la migliore videocamera della loro vita" .....

    AHAHAHHAHA mamma mia, e io che pensavo fossero mostri del marketing, ci credono sul serio invece.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
      a sto punto il 5 non lo presentano secondo me...
      Secondo te.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Phol Schiller ha sparato la frase del giorno :" con l'iPhone 4S molta gente avrà in mano la migliore fotocamera e la migliore videocamera della loro vita" .....

        AHAHAHHAHA mamma mia, e io che pensavo fossero mostri del marketing, ci credono sul serio invece.

        Beh,non ha mica detto della TUA vita

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Beh,non ha mica detto della TUA vita
          basta una qualsiasi compatta con zoom per annichilire la fotocamera di un cellulare. Non conta un ***** avere un sensore spaventoso se l'obbiettivo è una merda. Poi come nelle compatte, se ti dicono che sono 8 megapix, significa che sono 6, 14 sono 12 e via discorrendo. è una sparata bella e buona dai
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Ecco assistant,speriamo che sia davvero geniale come dicono loro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Beh,non ha mica detto della TUA vita
              E' apprezzabile il tuo tentativo di difendere oltremodo la Apple, davvero
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                E' apprezzabile il tuo tentativo di difendere oltremodo la Apple, davvero
                Ma ***** scherzavo eh

                Commenta


                  ecco l'unica cosa veramente interessante, che se fa parte di ios5 piuttosto che feature esclusiva del nuovo modello, lo rende ancora più inutile, l'assistente vocale.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    ecco l'unica cosa veramente interessante, che se fa parte di ios5 piuttosto che feature esclusiva del nuovo modello, lo rende ancora più inutile, l'assistente vocale.
                    Temo lo renderanno esclusivo di 4S

                    Commenta


                      imessage!

                      Commenta


                        legge gli sms a voce... finalmente qualcosa di utile per quando guido... ma se nella risposta mi metto a ruttare cosa scrive?

                        Commenta


                          queste cose cmq le ho da mesi io!

                          Commenta


                            dai dai.. non può essere tutto... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... metti uno display hd almeno caxxo

                            Commenta


                              Assistant sembra davvero promettente,ma se devo essere sincero (dato che l'ironia non viene capita ) mi pare una forzatura limitarlo al solo 4S,il 4 lo poteva gestire benissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                queste cose cmq le ho da mesi io!
                                non dirlo a nessuno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎