Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
    si tratta di fregare monete da 2,1 e 50cent....le metto da parte e poi ogni anno le porto alle poste e le metto sulla postepay....
    Ma non ti vergogni ?! già solo il rubare la moneta, ma tu fai sta vita da barbone mettendo via monetine per un cellulare da 800 euro ( magari avendo pure già il modello precedente ) uguale a tutti gli altri visto che è l'ios che fa la differenza ?! dio mio, come anche solo fate a dire certe cose in giro..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      hai la mente da imprenditore drhouse... avanti cosi...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Ma non ti vergogni ?! già solo il rubare la moneta, ma tu fai sta vita da barbone mettendo via monetine per un cellulare da 800 euro ( magari avendo pure già il modello precedente ) uguale a tutti gli altri visto che è l'ios che fa la differenza ?! dio mio, come anche solo fate a dire certe cose in giro..
        vita da barbone??

        in ordine,

        -no non mi vergogno

        -i miei lasciano lo spicciolame per la casa, li trovo ovunque...dovrei buttarli fuori dalla finestra??

        -vita da barbone.... deve essere

        -le monetine non le metto via specificatamente per l'iphone, ma per aumetare semplicemente i miei risparmi, da dissipare a seconda delle fisse del mio momento...questo mese la fissa corrisponde a quella dell'iphone...

        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        hai la mente da imprenditore drhouse... avanti cosi...
        un imprenditore spendaccione....
        Last edited by drhouse; 03-10-2011, 17:51:59.

        Commenta


          Sono senza parole sul serio. Meglio finirla o si va OT, l'idiozia regna sovrana
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            sono altre le cose per cui le persone si dovrebbero vergognare, tipo dare dell'idiota a uno sconosciuto, senza conoscerlo minimamente.
            Visto il tuo modo di porti, non ti reputo degno di alcuna considerazione. La considererei come uno spreco di tempo.

            Pure per me, fine OT...

            ritorniamo all'argomento che ci preme....

            Commenta


              ma sti ca**i!!! ci manca solo che devo stare attento al telefono quando esco! a me l'euforia del nuovo dura max. 2 settimane! poi viene trattato come coltivatore di tabacco africano!

              ma poi di cosa vi meravigliate?! conosco gente che non esce il giovedi e sabato sera con la ragazza per non pagargli da bere e mettersi da parte i soldi per l'iPhone!

              Commenta


                Io intanto attendo con molto interesse l'Iphone 5

                Commenta


                  Vabbè,deliri a parte siamo a -1,le mie previsioni:

                  -design identico,magari 1-2 mm più sottile e con antenne ridisegnate
                  -processore A5,1gb ram,fotocamera da 8mpx,hsdpa (ok,queste sono certezze direi)
                  -dual mode gsm/cdma (a fine ottobre parto per Miami,non sarebbe male)
                  -sistema di riconoscimento vocale assistant (e quì mi devono convincere dell'effettiva necessità di un dual core con un giga di ram,perchè a me pare tanto una pura scelta di marketing,cmq ho letto un'intervista dell'ex ceo di Siri che ne parla come una rivoluzione,vedremo)

                  Commenta


                    io spero solo non aumentino le dimensioni dello schermo, perché sarebbe davvero difficile poi resistere alla tentazione
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      io non arrivo a quel livello, offire cena/bevuta il fine settimana alla donna è d'obbligo....
                      quel comportamento lì è veramente da barbone...!


                      cmq io se devo esser sincero,spero nella previsione di jesò.
                      il desing dell'iphone 4 mi piace moltissimo....
                      mi piacerebbe appunto una versione più sottile e con totale funzionalità al livello delle antenne.
                      il prototipo derivato dalle custodie non mi ispira per nulla.....
                      Last edited by drhouse; 03-10-2011, 21:15:12.

                      Commenta


                        la fonte è abbastanza attendibile:

                        Commenta


                          Non so.. ma per me sarà un flop...ovviamente potrei sbagliarmi.. è solo una sensazione..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            un flop ? ne dubito. nonostante la potenza dell'iphone 4 ( assolutamente non sfruttata al 100% ), c'è chi si farebbe in 4 per avere il nuovo idevice che sara ancor piu potente, ancor piu fine blablabla. apple e brava a fare marketing, e quella storia del secondo prototipo di fila perduto in un bar ne e la prova. tanta pubblicità per creare attesa, poi il nulla... e saltano pure la presentazione che da 2 anni si teneva a settembre per creare ancor piu attesa e voglia di averlo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                              un flop ? ne dubito. nonostante la potenza dell'iphone 4 ( assolutamente non sfruttata al 100% ), c'è chi si farebbe in 4 per avere il nuovo idevice che sara ancor piu potente, ancor piu fine blablabla. apple e brava a fare marketing, e quella storia del secondo prototipo di fila perduto in un bar ne e la prova. tanta pubblicità per creare attesa, poi il nulla... e saltano pure la presentazione che da 2 anni si teneva a settembre per creare ancor piu attesa e voglia di averlo.
                              al di là del nome spero soltanto non presentino lo stesso dispositivo come design e display, per stare al passo almeno un 4" edge to edge è dovuto. Se presentassero un 4s con lo stesso design e display secondo me, le vendite non sarebbero le stesse rispetto ad un 4s o 5 con design e display rinnovati.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                                un flop ? ne dubito. nonostante la potenza dell'iphone 4 ( assolutamente non sfruttata al 100% ), c'è chi si farebbe in 4 per avere il nuovo idevice che sara ancor piu potente, ancor piu fine blablabla. apple e brava a fare marketing, e quella storia del secondo prototipo di fila perduto in un bar ne e la prova. tanta pubblicità per creare attesa, poi il nulla... e saltano pure la presentazione che da 2 anni si teneva a settembre per creare ancor piu attesa e voglia di averlo.
                                appena uscito l'iphone 4 era una potenza.. attualmente non è niente...

                                io spero che il 5 sarà una potenza come lo era il 4 appena uscito... cosi samsung si spaccherà in 4 per superare iphone... quest'anno ci sono riusciti alla grande... speriamo quindi che le cose si ripetano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎