Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
    wrong....
    te ne danno uno ricondizionato!!!!
    si vabbè, è come se fosse nuovo!


    ne cambiavo uno ogni 3 mesi... giusto per aver sempre un iphone che profumasse di nuovo...

    Commenta


      siccome ho preso appuntamento per oggi pome, vi chiedo:
      basta che vado lì, dico che il tasto home non funziona, loro appurano che è così e me lo cambiano on the go?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        deve avere dei difetti mica te lo cambiano così per nulla:-)
        mica sono scemi!
        no non è nuovo perchè prima che me ne arrivasse uno perfetto i primi 2 erano difettosi!!!!

        Commenta


          sì ovvio che il difetto c'è, infatti ho scritto "loro appurano che è così", riferendomi al malfunzionamento del tasto home
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            sì ovvio che il difetto c'è, infatti ho scritto "loro appurano che è così", riferendomi al malfunzionamento del tasto home
            si stai tranquillo, se vai li vedranno che effettivamente il tasto non funziona bene e lo sostituiscono o li ( se ne hanno ) o lo mandano in assistenza.

            Commenta


              pure a me il tasto home n funzionava alla perfezione, cioì funzionava 9 volte su 10 e me lo hanno cambiato.
              me ne hanno spedito prima 1 che però ogni tanto scattava
              poi un'altro con luce filtrante
              poi uno ammodo
              peccato, perchè alla 4 volta che ti mandano un iphone difettoso, per scusarsi te ne danno uno "nuovo"...ovvero, con annesso di scatola e auricolari e con tutta la garanzia...

              Commenta


                te lo cambiano in 5 min...

                io l'estate scorsa sono andato per il lettore del mac che non funzionava... arrviato li e appurato il problema, mi hanno detto di ripassare tra 3 giorni!! gli ho detto che ero dell'Aquila e che mi scazzava fare avanti e dietro x 4 volte, eccc.... mi sono accollato alle palle del genius per 15 min. e alla fine mi lo hanno sostituito subito! hahahahah che grandi che sono!

                Commenta


                  fatto tutto, a parte l'attesa (ma è sabato pomeriggio, ci sta..) tutto bene, iphone sostituito
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    ragazzi, buone pellicole per iphone / ipad??
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      zagg invisible shield

                      Commenta


                        Clarivue

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          zagg invisible shield
                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Clarivue
                          grazie
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            clarivue

                            Commenta


                              io dopo aver avuto la pellicola piu la custodia rigida e dopo che mi è volato l'iphone 4 e cadendo sullo spigolo ho dovuto cambiare il vetro+display.... ora me ne frego.... lo sto tenendo senza nessuna protezione
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io dopo aver avuto la pellicola piu la custodia rigida e dopo che mi è volato l'iphone 4 e cadendo sullo spigolo ho dovuto cambiare il vetro+display.... ora me ne frego.... lo sto tenendo senza nessuna protezione
                                io lo faccio soprattutto per una questione di graffi..mesi fa è comparso (nel senso che proprio non so come si sia fatto) un graffio sullo schermo dell'ipad..voglio prevenire per il futuro iphone..tra l'altro sapete se è possibilie "sistemare" il problema con qualche pasta abrasiva?..ho visto ad es:

                                ma essendo in vetro (come anche lo schermo di iphone 4 e ipad2) ho letto che non si può far nulla ormai
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎