Raga se siamo sotto i 659 la differenza me la inviate via postepay
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga se siamo sotto i 659 la differenza me la inviate via postepay
no ma seriamente, 650 per la versione 32gb??
non ha senso!!
chi glielo fa fare...?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
no ma seriamente, 650 per la versione 32gb??
non ha senso!!
chi glielo fa fare...?!?
Commenta
-
-
guarda i prezzi sull'itune store, attualmente siamo a
663 per il 16 e 783 per la 32...(per via dell'iva, malidetti)....
con l'uscita dei nuovi, secondo me si va a 675 e 799
---------- Post added 23-09-2011 at 09:53:36 ---------- Previous post was 22-09-2011 at 22:46:30 ----------
speriamo non sia vero....cmq avrei effettuato lo stesso l'upgrade, per via di una probabile risoluzione del problema antenna....(e varie possibili migliorie, tra cui la fotocamera), e per via del fatto che sono un mac-ossessivo-compulsivo....
Se la notizia fosse vera, io spererei vivamente in un 4S con 64gb....ma la vedo dura,anche perchè se lo facessero uscire, la gente in massa si precipiterebbe a comprare la versione da 32, che dovrebbe venire a costare quindi poco più della versione da 16 attuale...)
Last edited by drhouse; 23-09-2011, 11:08:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggioguarda i prezzi sull'itune store, attualmente siamo a
663 per il 16 e 783 per la 32...(per via dell'iva, malidetti)....
con l'uscita dei nuovi, secondo me si va a 675 e 799
---------- Post added 23-09-2011 at 09:53:36 ---------- Previous post was 22-09-2011 at 22:46:30 ----------
speriamo non sia vero....cmq avrei effettuato lo stesso l'upgrade, per via di una probabile risoluzione del problema antenna....(e varie possibili migliorie, tra cui la fotocamera), e per via del fatto che sono un mac-ossessivo-compulsivo....
Se la notizia fosse vera, io spererei vivamente in un 4S con 64gb....ma la vedo dura,anche perchè se lo facessero uscire, la gente in massa si precipiterebbe a comprare la versione da 32, che dovrebbe venire a costare quindi poco più della versione da 16 attuale...)
http://mela.bloglive.it/niente-iphon...h-3g-4016.html
Imho nessuno fuori da Cupertino ha la minima idea di cosa presenteranno il 5 (analisti,giornalisti,produttori di accessori)
Commenta
-
-
Io penso che se nn vogliono far incazzare chi ha in iphome 4 coviene u 4s .....
Dual core e fotocamera 8mpx direi che ci stasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo penso che se nn vogliono far incazzare chi ha in iphome 4 coviene u 4s .....
Dual core e fotocamera 8mpx direi che ci sta
spero di sbagliarmi naturalmente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCmq imho quel rumour perde molto di credibilità quando parla di iPod Touch 3g,per Apple sarebbe un autogol pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggionono che mettano la 8mpx come che cambino il processore, lo darei quasi per certo,basta vedere i miglaia di ordini di fotocamere da 8mpx effetuati dalla apple, come anche è presumibie mettano il processore dell'ipad2...ma le novità secondo me terminano qui...
spero di sbagliarmi naturalmente....
un po come avevano fatto per 3g e 3gs cpu piu potente e fotocamera migliorata.... stop...
uscire col 5 sarebbe prematuro imho....
alla fine una volta messo il dual core l'unica cosa extra che c'è ora è il 3D ... ma non mi pare apple sia interessata....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo penso che se nn vogliono far incazzare chi ha in iphome 4 coviene u 4s .....
Dual core e fotocamera 8mpx direi che ci sta
Commenta
-
-
A questo punto l'iphone che esce ad ottobre sarà il prototipo N94, un iphone4 rivisto nei dettagli con il core A5, quello che veniva indicato precedentemente come l'iphone low cost.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta