If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esce,esce.
Penso che anch'io quest'anno lo prenderò con abbonamento,devo scioglere qualche riverva sulla copertura ma penso di andare di Tre Top400
Da pc vai su apptrackr.org,scarichi l'ipa,lo apri e sincronizzi con itunes.
Altrimenti da cydia scarichi installous e fai tutto da iphone senza sincronizzare
Guarda Je ssò se TRE nelle tue zone ha un ottima copertura l'abbonamento TOP è quello più conveniente sul mercato senza dubbio!
Io purtroppo dovrò ripiegare o su TIM (quasi sicuro!) o su Wind.
esce,esce.
Penso che anch'io quest'anno lo prenderò con abbonamento,devo scioglere qualche riverva sulla copertura ma penso di andare di Tre Top400
Da pc vai su apptrackr.org,scarichi l'ipa,lo apri e sincronizzi con itunes.
Altrimenti da cydia scarichi installous e fai tutto da iphone senza sincronizzare
grazie mille anche se alla fine ci ero arrivato da solo ieri sera.. mi potete consigliare qualche app ****? gia ne ho messa qualcuna ma sono abbastanza inutili
ps: voi che custodia avete? devo assolutamente comprarne una su ebay visto che se mi cade sto cell penso non sia resistente come il mio vecchio nokia
è sufficiente una cover rigida di questo tipo http://cgi.ebay.it/NUOVA-CUSTODIA-CO...item1c1a978908
oppure ne compro una in silicone? (non mi fanno impazzire quelle)
---------- Post added at 12:10:56 ---------- Previous post was at 11:30:46 ----------
ho trovato delle cover veramente interessanti, che fungono da batteria aggiuntiva.. qualcuno qui ce l'ha? secondo voi sono utili? rinuncereste a una cover particolare per un po di batteria in piu? chiedo a voi che avete questo telefono da piu tempo di me..
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
grazie mille anche se alla fine ci ero arrivato da solo ieri sera.. mi potete consigliare qualche app ****? gia ne ho messa qualcuna ma sono abbastanza inutili
ps: voi che custodia avete? devo assolutamente comprarne una su ebay visto che se mi cade sto cell penso non sia resistente come il mio vecchio nokia
è sufficiente una cover rigida di questo tipo http://cgi.ebay.it/NUOVA-CUSTODIA-CO...item1c1a978908
oppure ne compro una in silicone? (non mi fanno impazzire quelle)
---------- Post added at 12:10:56 ---------- Previous post was at 11:30:46 ----------
ho trovato delle cover veramente interessanti, che fungono da batteria aggiuntiva.. qualcuno qui ce l'ha? secondo voi sono utili? rinuncereste a una cover particolare per un po di batteria in piu? chiedo a voi che avete questo telefono da piu tempo di me..
ti sconsiglio le cover in silicone, fanno schifo imo e se cade non proteggono come una cover rigida.
io ho una incase snap case colore nero, e te lo consiglio vivamente. giuro il telefono mi e caduto 6-7 volte tipo sull'asfalto in modo davvero brutale (oltre alle decine di cadute leggere)... sono rimasto pietrificato ogni volta, la cover attutisce bene il telefono non ha un graffio... ( si vedono i segni delle botte sulla cover però) e sopratutto non e uno di quei ***** di cover che se cade fanno sfilare via il telefono.
come app... beh cosa cerchi
fai il jailbreak o no ?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sulle cover a me è caduto nella cover rigida piu pellcola bettendo lo spigolo e bye bye vetro lcd
Quindi le cover proteggono fino a un certo punto....
Ora so che altre case produttrici di cellulari usano un vetro di protezione temprato denominato "gorilla glass" sapete se ci sarà sul nuovo iphone?
Non ho letto nulla su air play... Suppongo serva un accessorio... Qualcuno ne sa qualcosa? Costi?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
beh e chiaro che se cade di "faccia" rischia di rompersi, comunque a me e caduto anche cosi una volta ma senza problemi appunto perchè la cover mette il telefono in profondità di 1mm, e non facendolo sfilare aiuta molto. poi se cade e magari c'è un sasso o altro li addio schermo
purtroppo va a culo, ma posso affermare che senza il mio snap case ora non avrei piu un iphone di sicuro
Il fantomatico gorilla glass ce l' ha sia l' iphone 4 che il samsung galaxy s mi pare...
è un antitaglio non un antiurto però... serve unicamente ad evitare di graffiare il vetro
( che poi io un graffietto ce l' ho lo stesso solo per aver messo una volta sia il galaxy sia il cell aziendale, che aveva una parte metallica non omogenea, nella stessa tasca... percui... )
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Sulle cover a me è caduto nella cover rigida piu pellcola bettendo lo spigolo e bye bye vetro lcd
Quindi le cover proteggono fino a un certo punto....
Ora so che altre case produttrici di cellulari usano un vetro di protezione temprato denominato "gorilla glass" sapete se ci sarà sul nuovo iphone?
Non ho letto nulla su air play... Suppongo serva un accessorio... Qualcuno ne sa qualcosa? Costi?
Il gorilla glass è stato montato per la prima volta su iPhone,ma non fà miracoli
AirPlay funziona con Apple tv,airport e con tutte le periferiche compatibili,io finora l'ho solo provato al Saturn con un diffusore Zeppelin
ti sconsiglio le cover in silicone, fanno schifo imo e se cade non proteggono come una cover rigida.
io ho una incase snap case colore nero, e te lo consiglio vivamente. giuro il telefono mi e caduto 6-7 volte tipo sull'asfalto in modo davvero brutale (oltre alle decine di cadute leggere)... sono rimasto pietrificato ogni volta, la cover attutisce bene il telefono non ha un graffio... ( si vedono i segni delle botte sulla cover però) e sopratutto non e uno di quei ***** di cover che se cade fanno sfilare via il telefono.
come app... beh cosa cerchi
fai il jailbreak o no ?
ciao grazie per aver detto la tua.. quindi io volevo comprare una cover in silicone ma a quanto pare è abbastanza inutile.. ho comprato anche una cover con batteria aggiuntiva, non si sa mai che rimanga senza carica visto quanto consuma questo cell.. allora dici che mi conviene prendere quella rigida.. che ne dici invece di quella in silicone o rigida messa solo sul contorno del cell? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230625570358
ps: si il cell l'ho jailbreakkato e ci ho messo qualche gioco ma niente di interessante
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
ciao grazie per aver detto la tua.. quindi io volevo comprare una cover in silicone ma a quanto pare è abbastanza inutile.. ho comprato anche una cover con batteria aggiuntiva, non si sa mai che rimanga senza carica visto quanto consuma questo cell.. allora dici che mi conviene prendere quella rigida.. che ne dici invece di quella in silicone o rigida messa solo sul contorno del cell? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230625570358
ps: si il cell l'ho jailbreakkato e ci ho messo qualche gioco ma niente di interessante
il link che hai postato non mi funziona riesci a postarne un'altro ?
comunque rispondendo in ordine, la batteria aggiuntiva e sempre utile, io ne ho una esterna di quelle a 20 euro ( mi da 60% di carica ) ed e utile sopratutto se usi molto il telefono mentre sei fuori, per giocare o altro. l'iphone non consuma cosi come si pensa... basta saperlo usare in modo corretto appena non usi un'applicazione la chiudi, se non usi i servizi email e altro disattiva le notifiche push, se non ti interessa disattiva la geolocalizzazione, e mentre carichi metti sempre la luminosità al 100%, poi durante l'utilizzo la metti al 50% o come vuoi tu... dura davvero di piu, provato sia sul mio 3gs che sul 4.
se per contorno intendi i bumper, beh quelli non proteggono. servirebbero ( in teoria ) per isolare le antenne dalle dita e dal sudore per non fare diminuire il segnale, ma se ti cade con quello se sicuro che si sfascia come se non avesse niente. io ti consiglio vivamente la incase snap case, non perche lo possiedo ma perchè veramente di ottima qualità ( e viene pure con un supporto per poterlo poggiare sulla scrivania e guardare film o altro in orizzontale.... io guardo skytg24 mentre studio ) sopratutto se confrontato con molte altre cover rigide di grandi marchi ( come belkin per esempio )
un'altro problema del silicone e che e fastidioso da infilare in tasca... a me mi fa imbestialire quando si attacca al jean, le rigide invece sono piu comode.
per le applicazioni, beh dipende da te cosa cerchi esattamente ? giochi di macchine, armi... o che applicazioni esattamente ?
il link che hai postato non mi funziona riesci a postarne un'altro ?
comunque rispondendo in ordine, la batteria aggiuntiva e sempre utile, io ne ho una esterna di quelle a 20 euro ( mi da 60% di carica ) ed e utile sopratutto se usi molto il telefono mentre sei fuori, per giocare o altro. l'iphone non consuma cosi come si pensa... basta saperlo usare in modo corretto appena non usi un'applicazione la chiudi, se non usi i servizi email e altro disattiva le notifiche push, se non ti interessa disattiva la geolocalizzazione, e mentre carichi metti sempre la luminosità al 100%, poi durante l'utilizzo la metti al 50% o come vuoi tu... dura davvero di piu, provato sia sul mio 3gs che sul 4.
se per contorno intendi i bumper, beh quelli non proteggono. servirebbero ( in teoria ) per isolare le antenne dalle dita e dal sudore per non fare diminuire il segnale, ma se ti cade con quello se sicuro che si sfascia come se non avesse niente. io ti consiglio vivamente la incase snap case, non perche lo possiedo ma perchè veramente di ottima qualità ( e viene pure con un supporto per poterlo poggiare sulla scrivania e guardare film o altro in orizzontale.... io guardo skytg24 mentre studio ) sopratutto se confrontato con molte altre cover rigide di grandi marchi ( come belkin per esempio )
un'altro problema del silicone e che e fastidioso da infilare in tasca... a me mi fa imbestialire quando si attacca al jean, le rigide invece sono piu comode.
per le applicazioni, beh dipende da te cosa cerchi esattamente ? giochi di macchine, armi... o che applicazioni esattamente ?
grazie, allora ne prenderò una rigida su ebay, magari con qualche disegno figo, non ci avevo pensato all'attrito del silicone per mettere il cell in tasca.. comunque di giochi ne ho scaricati parecchi, ma di app quasi zero perche non ne trovo di interessanti a parte il wpa tester
App da avere (vado a memoria):
shazam
dragon dictation (con ios5 sarà tutto integrato)
navigon
dropbox
aroundme
doveconviene
twitter
pulse
imovie
pages
numbers
keynote
poi vedi te,c'è un'app per tutto (o quasi)
---------- Post added at 14:04:34 ---------- Previous post was at 14:01:28 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta