Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
gente ..... volevo aggiornarmi un po' e upgradare il mio iphone 4 dalla 4.1 alla 4.3.3...
il fetente di itunes mi restituisce errore 3194...
ho cercato un po' su internet e ho trovato come soluzioni di modificare un parametro nel file host e provare mettendo il telefono in recovery.... ma nada de nada....
qualcuno sa come fare??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogente ..... volevo aggiornarmi un po' e upgradare il mio iphone 4 dalla 4.1 alla 4.3.3...
il fetente di itunes mi restituisce errore 3194...
ho cercato un po' su internet e ho trovato come soluzioni di modificare un parametro nel file host e provare mettendo il telefono in recovery.... ma nada de nada....
qualcuno sa come fare??
Commenta
-
-
Una foto che mi ha inviato un amico che si trova nella silicon valley...
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
ragazzi una domanda veloce perchè sto sclerando.
Io ho video sul pc, formato avi, voglio passarli sull'iphone in formato originale e ok, non è possibile, non appaiono nell ipod.
Li converto in formato ipod e li passo da itunes all iphone, e non li riproduce, non appaiono.
Li converto in mov, non appaiono.
Li converto in pm4, non appaiono.
Come posso fare? che formato devono essere??Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ah ok, provo a scaricare direttamente queste app, ma poi come trasferisco? Sempre da itunes e me ne frego se poi nell ipod non appare quello che ho messo?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAh ok, provo a scaricare direttamente queste app, ma poi come trasferisco? Sempre da itunes e me ne frego se poi nell ipod non appare quello che ho messo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionell'ipod (o iphone) quello che hai trasferito non apparirà nella libreria, ma nell'applicazione, ricordatelo
Commenta
-
-
paschi mi sa che non era lo stesso tipo di errore . io ho un codice diverso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ciao a tutti scrivo in questo topic per la prima volta dato che oggi ho preso un iphone 4 da un mio amico a poco (è ancora nuovo), ora io non capisco nulla di iphone però volevo sbloccarlo per metterci tutte le migliori apps.. e la domanda sorge spontanea.. come lo sblocco?
da quanto dice itunes ha la versione 4.3.3 (credo che l'ultima sia 4.3.5).. ho letto in giro che è meglio non aggiornarlo all'ultima versione se si vuole sbloccarlo.. qualcuno mi può dare una mano?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Benvenuto nel mondo Iphone, non cambierai più
Benvenuti nella nuova pagina delle Guide iSpazio che vi permetteranno di eseguire lo sblocco, l’attivazione ed il Jailbreak (che cos’è?) dei vostri iPhone, iPod Touch ed iPad. . Posso fare il Jailbreak? Posso fare il Jailbreak? Scoprilo qui. Download utili per il Jailbreak Firmware iTunes Guide al Jailbreak iSpazio
Commenta
-
Commenta