Chissà quanto ***** costerà il nuovo Iphone 5 ?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Sarebbe una gran bella notizia!
(jes un'occhiata please http://www.bodyweb.com/threads/30929...91#post7019891)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi parla di un nuovo IPod Touch con connessione 3G... Non penso lo faranno mai perché altrimenti col primo jailbreak lo trasformano in Iphone! Per carità sarebbe ottimo per avere un IPhone "economico"
Li ho entrambi e posso dirti con certezza che i componenti utilizzati per iPhone sono moooolto superiori! a partire dallo schermo al wifi ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChissà quanto ***** costerà il nuovo Iphone 5 ?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì infatti...Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioForse col cambio favorevole qualcosa in meno dell'attuale (almeno con il rinnovo di tutta la linea Mac 2011 è avvenuto così)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiorik, l'iPod touch e iPhone sono 2 mondi diversi! anche se apparentemente sembrano uguali!
Li ho entrambi e posso dirti con certezza che i componenti utilizzati per iPhone sono moooolto superiori! a partire dallo schermo al wifi ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio799 cucuzzeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioconfermato? con quanti GB?sigpic
Commenta
-
Commenta