Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil touch posterioreeee!!!1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma che è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose ne è parlato spesso. Praticamente è il touch sul pannello posteriore... simile alla psp che uscirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohai qualche link a riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio vorrei che togliessero la fotocamera per fare spazio ad altro ASSOLUTAMENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio vorrei che togliessero la fotocamera per fare spazio ad altro ASSOLUTAMENTE
Commenta
-
-
io vorrei che togliessero la parte telefonica..... tanto ormai con skype , msn , skebby, whazzup, facebook, email .... è diventata davvero superfluasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
embeh?scuste ma io la fotocamera non la uso mai, ed è stato così sempre con tutti i telefoni.
Dai su per piacere quante volte fate foto con il vostro DISPOSITIVO TELEFONICO PORTATILE?? dai su vachagèLast edited by X3me; 24-08-2011, 23:47:28.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioembeh?scuste ma io la fotocamera non la uso mai, ed è stato così sempre con tutti i telefoni.
Dai su per piacere quante volte fate foto con il vostro DISPOSITIVO TELEFONICO PORTATILE?? dai su vachagè
Commenta
-
-
foto serie mai, ma spesso foto utili per fotomontaggi, filmati irriverenti da caricare sul tubo o fb..... quello sisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioembeh?scuste ma io la fotocamera non la uso mai, ed è stato così sempre con tutti i telefoni.
Dai su per piacere quante volte fate foto con il vostro DISPOSITIVO TELEFONICO PORTATILE?? dai su vachagè
Commenta
-
Commenta