Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosecondo me retro multitouch.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNaaa,che è,una volgare psp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscommettiamo?!
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
L’ultima trovata per rendere il nostro iPhone sempre più simile ad una vera fotocamera DSLR arriva dalla Photojojo la quale ha creato un accessorio che montato sulla fotocamera del nostro telefono permetterà di usare tutte le ottiche intercambiabili delle fotocamere reflex tradizionali.Advertising Il kit viene venduto per ottiche Nikon o ottiche Canon ad un prezzo
che ne pensate di sta cosa?
Certo che 190 euro per un semplice aggancio mi sembrano un po' tantini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouna vera cagata per rendersi ridicoli davanti al mondo
Questa invece è una figataLast edited by Je ssò Foorttt''; 08-07-2011, 16:26:23.
Commenta
-
-
Per chi non l’avesse capito, iOS 4.3.4 non corregge solamente JailbreakMe 3.0 come annunciato, ma blocca (silenziosamente) anche il ndrv_setspec() integer overflow.In aggiunta a questo, iOS 4.3.4 aggiunge anche del codice in grado di individuare i binari che usano un “codice di firma incompleto). Questa tipologia di codici sono stati utilizzati per diverso tempo, sin dal firmware 4.1.
Commenta
-
-
mi date na mano per favore?
non riesco nè ad aggiornare nè a ripristinare il software (ora 4.3.3, iphone 4) che mi dà sempre lo stesso cavolo di "errore sconosciuto 3194"
ne sapete qualcosa?
lo conoscete?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscommetto che hai wind offs ...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta