If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Considera che Apple i dati davvero sensibili (i numeri di carta di credito) li ha da anni,questa sono sicuramente dati privati che devono rimanere tali,ma da un punto di vista commerciale valgono davvero poco,valgono molto più i dati di mercato usati da facebook (che non vale 15 miliardi perchè agli investitori piace fare vita sociale...) per fare giusto un'esempio.
Il problema è che o ti isoli completamente dal mondo o accetti qualche rischio
Considera che Apple i dati davvero sensibili (i numeri di carta di credito) li ha da anni,questa sono sicuramente dati privati che devono rimanere tali,ma da un punto di vista commerciale valgono davvero poco,valgono molto più i dati di mercato usati da facebook (che non vale 15 miliardi perchè agli investitori piace fare vita sociale...) per fare giusto un'esempio.
Il problema è che o ti isoli completamente dal mondo o accetti qualche rischio
Il concetto internet= no privacy é chiaro, ma anche se trovo utili e comodi i mezzi come icloud sembrano, vere e proprio calamite per i mal intenzionati...
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Non ti preoccupare,ho intenzione di coniugare il mio fiuto per il business al mio sbuzzo sublime per aprire un import-export di organi.
Ho già un potenziale cliente disposto a cedermi un rene,dice che si deve comprare un Samsung GS7+ ma ha già ipotecato lo stipendio
Non ti preoccupare,ho intenzione di coniugare il mio fiuto per il business al mio sbuzzo sublime per aprire un import-export di organi.
Ho già un potenziale cliente disposto a cedermi un rene,dice che si deve comprare un Samsung GS7+ ma ha già ipotecato lo stipendio
Vuoi un consiglio per aumentare il business, prendi anche catenine d'oro usate delle nonne
Sergio sai che é uscito il jail per iPad 2 ma solo per la versione only waifai?
---------- Post added at 16:24:53 ---------- Previous post was at 16:21:50 ----------
Il famoso gruppo di hacker Anonymous che in questi giorni ha preso di mira diversi siti web con l’iniziativa denominata AntiSec, con la quale vogliono punire i “nemici della libertà” attraverso la rete,*hanno attaccato anche i server Apple.
L’attacco degli hacker rivolto ad Apple, era unicamente indirizzato verso*un sito dell’azienda di Cupertino dedicato alla raccolta di informazioni attraverso alcuni sondaggi. Una violazione molto più innocua di quella che si potrebbe avere violando gli account iTunes.
Il Team infatti ha dichiarato di non avere intenzione di attaccare in modo serio Apple perchè al momento ci sono tante altre società che hanno la priorità. Il motivo di questo piccolo attacco aveva come unico scopo quello di avvisare la società, facendogli capire di essere comunque nel mirino.
L’attacco al server con i risultati dei sondaggi ha comunque comportato l’accesso ad alcuni nomi utente e password di utenti americani.
Per il tema sicurezza...
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Il famoso gruppo di hacker Anonymous che in questi giorni ha preso di mira diversi siti web con l’iniziativa denominata AntiSec, con la quale vogliono punire i “nemici della libertà” attraverso la rete,*hanno attaccato anche i server Apple.
L’attacco degli hacker rivolto ad Apple, era unicamente indirizzato verso*un sito dell’azienda di Cupertino dedicato alla raccolta di informazioni attraverso alcuni sondaggi. Una violazione molto più innocua di quella che si potrebbe avere violando gli account iTunes.
Il Team infatti ha dichiarato di non avere intenzione di attaccare in modo serio Apple perchè al momento ci sono tante altre società che hanno la priorità. Il motivo di questo piccolo attacco aveva come unico scopo quello di avvisare la società, facendogli capire di essere comunque nel mirino.
L’attacco al server con i risultati dei sondaggi ha comunque comportato l’accesso ad alcuni nomi utente e password di utenti americani.
Per il tema sicurezza...
Da quello che leggo sui pochi siti che lo riportano pare un attacco davvero innocuo rivolto ad una società che fà ricerche di mercato anche a nome di Apple.
In ogni caso,come regola generale,on-line usate solo carte prepagate tipo postepay
Anche oggi vi riportiamo un nuovo rumor riguardante il prossimo iPhone, di cui le notizie si fanno sempre più frequenti ed insistenti. Stando a quanto affermato sul portale MacRumors Digitimes avrebbe riportato che Pegatron Technology abbia ricevuto ordini per 15 milioni di iPhone 5, con l’intenzione di iniziare la spedizione nel mese di Settembre.Advertising Stando
Che palle,solo 15 milioni di iPhone5 al lancio,toccherà fare file chilometriche e s*****ttamenti per prenderlo
Che palle,solo 15 milioni di iPhone5 al lancio,toccherà fare file chilometriche e s*****ttamenti per prenderlo
Se chiediamo al cinese che si è venduto il rene per un Ipad promettendogli di prenderne 1 anche per lui (cosa ovviamente che si rivelerà falsa) lui si mette in coda già ora con la sua scodella di riso
La fonte ha specificato che l’iPhone 5, che non ha nessuna radicale novità rispetto all’iPhone 4, è già programmato per essere spedito a Settembre e Apple ha già iniziato a fornire le componenti a Pegatron nella loro sede a Shanghai
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta