Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo no che dici Big lo so usare eccome! Ero in crisi solo i primi 2 giorni poi ho ingranato! (Grazie anche ad All_S eheh)
Io ieri ho aggiornato il modem telefonico direttamente dal tel., senza computer. Cose ancora inpensabili per iPhone!
Cmq parliamone di la...
Commenta
-
-
Ma quanto è figo Army of Darkness?? Forse il migliore gioco IOs che abbia mai provato! Col retina poi...
---------- Post added at 12:07:39 ---------- Previous post was at 10:47:23 ----------
Uh un'altra cosa? E' uscito/upgradato un bel programmino per vedere mkv sugli Idevices senza conversione? Per i video normali mi trovo benissimo con CineXPlayer, ma mi pare che non sia adatto agli mkv!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa quanto è figo Army of Darkness?? Forse il migliore gioco IOs che abbia mai provato! Col retina poi...
---------- Post added at 12:07:39 ---------- Previous post was at 10:47:23 ----------
Uh un'altra cosa? E' uscito/upgradato un bel programmino per vedere mkv sugli Idevices senza conversione? Per i video normali mi trovo benissimo con CineXPlayer, ma mi pare che non sia adatto agli mkv!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioParlano bene di goodplayer,anche se non l'ho provato.
Personalmente preferisco non tenere video (specie se ingombranti) sul telefono,meglio usare Plex che fà la trancodifica al volo (certo,devo stare sotto wifi,ma ho 10 tera di filmati disponibili )
Ps. Amo l'Iphone 4, ci sto sballando come un bimbo nonostante l'avessi già provato mille volte
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBuzz!
Commenta
-
-
Ho appena modificato un documento con Pages sul mac,mandato un messaggio sull'iPhone di mio padre sull'avvenuta modifica con iMessage,lui senza dover fare nulla ha aperto il documento modificato e lo ha stampato via iPrint in studio.
iCloud ha passato la prova papà,è inequivocabilmente un servizio vincente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah dovrò imparare ad usarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì è perfetto per contatti, app ed impegni...però per le foto no cavolo le voglio mettere un po' dove caspita voglio
Commenta
-
-
Je hai letto della falla creata con dropbox....??? Praticmanete per un paio di ore si poteva accedere ai vari file delle persone registrate conoscendo solo il nome utente ....icloud da maggiori garanzie.?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioJe hai letto della falla creata con dropbox....??? Praticmanete per un paio di ore si poteva accedere ai vari file delle persone registrate conoscendo solo il nome utente ....icloud da maggiori garanzie.?
Purtroppo con l'avvento di internet nessun dato è davvero al sicuro,ma imho società come Apple o Google hanno sistemi di sicurezza molto più sofisticati
Commenta
-
Commenta