tecnicamente il GS2 dovrebbe essere piu avanti.... come l'LG dual core....
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotecnicamente il GS2 dovrebbe essere piu avanti.... come l'LG dual core....
Commenta
-
-
dammene una motivazione .... ?
la CPU non è dello stesso produttore ? l'OS è android per entrambi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodammene una motivazione .... ?
la CPU non è dello stesso produttore ? l'OS è android per entrambi....
---------- Post added at 08:59:31 ---------- Previous post was at 08:58:35 ----------
Chiuso OT
Commenta
-
-
Ok,mi hanno attivato pure iCloud,in questo momento uso iOS5 full potential.Chiedete pure e intanto rosicate abbestia
---------- Post added 30-06-2011 at 09:40:10 ---------- Previous post was 29-06-2011 at 18:30:32 ----------
Stasera 5 ore di treno,mi sono preso Death Rally aggratis,pare divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA breve dovrei ritornare sul caro vecchio Ios compari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA breve dovrei ritornare sul caro vecchio Ios compariI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta