Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioovvio
secondo me l'ha detto perchè un dipendente apple gli aveva trombato la moglie, aspetta che la trovo
eccola http://www.ispazio.net/227775/apple-...a-paul-hochman
Commenta
-
-
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
---------- Post added at 12:50:45 ---------- Previous post was at 12:44:41 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHai letto la news nella quale, secondo un analista, a causa dei suoi OS "chiusi" Apple è destinata a fallire entro breve?
secondo me l'ha detto perchè un dipendente apple gli aveva trombato la moglie, aspetta che la trovo
eccola http://www.ispazio.net/227775/apple-...a-paul-hochman
Tra l'altro la questione chiuso/aperto può avere un senso tra winzozz o Osx rispetto a linux,non tra iOS e Android che,ripeto,tecnicamente sono entrambi sistemi chiusi,l'unica differenza è che Google a differenza di Apple non esercita alcun controlloLast edited by Je ssò Foorttt''; 28-06-2011, 13:55:21.
Commenta
-
-
Gente scusate l'OT, mi date un occhio a questo mio problemino
Ciao a tutti, sto cercando di reinstallare su un mac book pro l'OS X 10.5 questo notebook ha l'hdd rotto quindi ne ho preso uno nuovo. non avendo il dvd di installazione ne ho scaricato uno dal torrente (non in versione moddata per essere installata su macchine non mac) cerco di fare boot da DVD ma ottengo solo un cursore
graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non è destinata a fallire ma secondo me i lobotomizzati che non capiscono la presa per i fondelli da parte di Apple che tiene un prodotto in vita un anno mantenendo il prezzo costante, diminuiranno. Non è possibile essere così tonti caspita, Apple se ne infischia delle leggi del mercato e fa bene, fin quando il loro gioco tiene va bene ma la gente si dovrà svegliare prima o poi.
Commenta
-
-
signori, sono uno stronzo se mi vendo l'iphone 4 per uno SE xperia 10 bianco? Mi fa impazzire, porca miseria, l'unica cosa è android che avendolo usato (SE xperia mini) mi ha fatto sbarellare per gli innumerevoli smanettamenti.
---------- Post added at 22:43:01 ---------- Previous post was at 22:42:06 ----------
non per ultimo dovrei guadagnarci anche un 100€
Commenta
-
-
confermo , sei uno stronzo.....
recidivo per giunta !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioconfermo , sei uno stronzo.....
recidivo per giunta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahh no dai ragazzi, mi sto scassando dell'iphone, l'xperia lo vedo più versatile, schermo più grande, fotocamera nettamente migliore, navigazione più fluida, c'è anche il touch capacitivo, vabbè che in sto 3d siamo di parte però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobè....l'iphone che touch tiene????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosignori, sono uno stronzo se mi vendo l'iphone 4 per uno SE xperia 10 bianco? Mi fa impazzire, porca miseria, l'unica cosa è android che avendolo usato (SE xperia mini) mi ha fatto sbarellare per gli innumerevoli smanettamenti.
---------- Post added at 22:43:01 ---------- Previous post was at 22:42:06 ----------
non per ultimo dovrei guadagnarci anche un 100€
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose fai una cosa del genere la aggiungo in firma.
---------- Post added at 23:20:12 ---------- Previous post was at 23:19:22 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhah motivate almeno porca miseria
Commenta
-
Commenta