Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    ma che cazzata
    E' la mia esperienza personale,non solo in ambito medico ma anche business,molti sono passati da BlackBarry a iPhone,pochi ad Android.
    Anche il nuovo iMessage (decisamente più immediato di BBM) e iCloud vanno in quella direzione.Ovvio poi che i grandi numeri li fai con dementi che al massimo lo utilizzano per giochini,ma quella ricerca riflette la mia esperienza personale.
    Anche in questo forum quei dati sono confermati,chiedo info su un prontuario per Android e mi si risponde con la super interfaccia 3D che dimezza la batteria...

    Commenta


      carino
      e funziona
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        non installate trial extreme!!!


        è una drogaaaaaaa!!!!!

        Commenta


          Apple non da mai problemi Cit.

          Commenta


            apple manipolatore di menti. cit.
            Last edited by Pieraccio89; 19-06-2011, 17:33:35.
            sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

            FOLLOW ME!

            quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              non installate trial extreme!!!


              è una drogaaaaaaa!!!!!
              confermo... ho finito tutti i livelli compreso l'ultimo beta in ambiente street car...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                Apple non da mai problemi Cit.
                Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                confermo... ho finito tutti i livelli compreso l'ultimo beta in ambiente street car...
                io mi trovo al 26!

                mi ha rovinato il weekendo sto gioco!

                Commenta


                  l'iphone 5 uscirà tra l'ultima settimana di settembre e la prima settimana di ottobre...

                  avrà uno schermo da 4 pollici ... ed 8 megapixel di fotocamera

                  ovviamente introdurrà finalmente l'ota .. sia in wifi che in 3g visto che avrà ios5

                  Commenta


                    Sul futuro iPhone ogni giorno escono rumors contrastanti,esce a fine agosto-esce a ottobre,design totalmente nuovo-design uguale al 4,fotocamera da 5-8mpx,ecc...
                    Avendo il miglior smartphone in commercio me lo godo e aspetto le migliorie di iOS5.
                    Per i patiti di benchmarks:
                    [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Or3wvF9ts0I] Remember the above video from a Microsoft Phone 7 Mango demo in April?  The then-current Apple browser (remember, that...

                    Su itunes match:
                    It’s no secret that MobileMe hasn’t exactly lived up to Apple’s expectations. Sure, they’ve been able to keep the cloud...

                    Sul nuovo sistema di mappe:
                    Despite statements by Google's former CEO that Apple had "just" renewed their Map partnership with Google, there appears to be evidence...

                    Sul nuovo sistema di riconoscimento vocale sviluppato da Nuance:
                    A couple of screenshots posted on Twitter by @ChronicWire reveals hidden Nuance preferences found in the latest internal iOS builds that confirms...


                    per mettere mano al portafogli c'è sempre tempo,sperando ci sia qualcosa di davvero innovativo oltre alla corsa al Mhz,al mpx,ecc...

                    Commenta


                      miglior smartphone in commercio hahahahahahahahahahahahahahahaha

                      aspetta che modifico la mia firma

                      Commenta


                        Paschi,che fai ancora qui?Mi hanno detto che è uscita una rom che aumenta AndroidBench di 3,7 punti,l'unico inconveniente è che devi tenere il cell in frigo e costantemente in carica

                        Commenta


                          sono qui per scrivere con il galaxy s2 a velocità assurda... ed anche per provare il display da urlo... tra poco attacco una pennetta usb al galaxy s2 e mi carico qualche file... anzi no dai... quasi quasi mi sfrutto l'uscita mhl per collegarlo via hmdi al televisore full hd... o dici che è meglio se giro qualche video in full hd? hmhm sono indeciso

                          Commenta


                            Tornando in-topic hanno aggiunto il supporto air-print alla mia stampante e da quello che leggo anche tutte le stampanti Epson dovrebbero essere aggiornate entro fine mese.
                            Ah,ho avuto una dimostrazione pratica di iCloud da quel mio amico sviluppatore,che dire,impressionante,photo stream,documents,contacts,calendar,mail,ed anche un opzione per il backup incrementale delle impostazioni di iOS (tipo time machine) che non avevo notato nel keynote.

                            Commenta


                              Messaggio di moderazione

                              Ragazzi per cortesia manteniamo pulito il thread!
                              Basta con le polemiche.
                              Grazie per la collaborazione




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎