Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Ho visto (speravo di stare sotto i 50),stasera vedo di unire il mio account con quello di mio padre così lo smezziamo





    Che è LibUsb? (sono fuori dal panorama winzozz da un pò)
    perchè avete 2 account separati?! io con 1 account metto le app su 4 dispositivi. "iPad, iPhone, iPod 4, MAC" Le pago una volta sola.

    Commenta


      Dato che il programma tuo non funzionava ho provato qualsiasi soluzione,scaricando tutti i programmi che dicevano suii vari forum..e quasi tutti necessitavano di questo file libusb di cui ignoro la funzione....ad ogni modo non riesco ad installarlo...

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        perchè avete 2 account separati?! io con 1 account metto le app su 4 dispositivi. "iPad, iPhone, iPod 4, MAC" Le pago una volta sola.
        Ovvio che ora,essendo uscito dal lato oscuro,farò così.

        ---------- Post added at 10:47:37 ---------- Previous post was at 10:43:58 ----------

        Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
        Dato che il programma tuo non funzionava ho provato qualsiasi soluzione,scaricando tutti i programmi che dicevano suii vari forum..e quasi tutti necessitavano di questo file libusb di cui ignoro la funzione....ad ogni modo non riesco ad installarlo...
        recboot l'hai provato?

        Commenta


          Restando nel campo NON Jail, sapete quanti iphone riesce a sincronizzare un singolo account senza dover ricomprare le app?? C'e' un problema di un numero totale di dispositivi? Per adesso sul mio ho 1 iphone e 2 touch (oltre a vari ipod), e con le app non mi causa problemi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
            Restando nel campo NON Jail, sapete quanti iphone riesce a sincronizzare un singolo account senza dover ricomprare le app?? C'e' un problema di un numero totale di dispositivi? Per adesso sul mio ho 1 iphone e 2 touch (oltre a vari ipod), e con le app non mi causa problemi.
            mi pare 5

            Commenta


              si,recboot,irecovery,ho provato qualsiasi programma....vabbè ci rinuncio grazie mille lo stesso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                si,recboot,irecovery,ho provato qualsiasi programma....vabbè ci rinuncio grazie mille lo stesso
                Ha chiamato l'assistenza apple?Anche se non è in garanzia dovrebbero darti una mano.

                PS:hai provato ad utilizzare il pc/mac di un amico?

                Commenta


                  mi sono perso qualcosa.
                  qual'è il problema di luca?
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    mi sono perso qualcosa.
                    qual'è il problema di luca?
                    Apple l'ha appena presentato! Apple presenta iPhone 3GS, ma senza Steve Jobs - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/speciale-cellulari/iphone/iPhone-3GS.shtml?uuid=b9cb0f14-5464-11de-85a9-3ff48dbd43f8&DocRulesView=Libero) estremamente delusa dall'aspetto,
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      Dato che il programma tuo non funzionava ho provato qualsiasi soluzione,scaricando tutti i programmi che dicevano suii vari forum..e quasi tutti necessitavano di questo file libusb di cui ignoro la funzione....ad ogni modo non riesco ad installarlo...
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        prova ad usare FixRecovery Luca (http://thefirmwareumbrella.blogspot.com/ )

                        Commenta


                          http://www.melablog.it/post/14179/te...%28melablog%29

                          Commenta


                            https://www.youtube.com/watch?v=Y8aR...layer_embedded

                            Commenta


                              ragazzi grazie tante per l'aiuto,ma ho deciso di venderlo perchè le ho provate proprio tutte ma non ci sono riuscito...anche utilizzando altri pc....
                              cambiando discorso,delle buone cuffie bluetooth per ascoltare musica su iphone 4?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                                ragazzi grazie tante per l'aiuto,ma ho deciso di venderlo perchè le ho provate proprio tutte ma non ci sono riuscito...anche utilizzando altri pc....
                                cambiando discorso,delle buone cuffie bluetooth per ascoltare musica su iphone 4?
                                stai scherzando? se lo vendi in queste condizioni da incriccato prendi non piu' di 250 euro... lo metti apposto e ne prendi 500!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎