Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    per capire tutto
    appunto,dato che hai capito tutto mi chiedo solo perchè non vendi l'ipod e la finisci di scassare la minchia.

    cmq anch'io abbandono la sezione fino a quando non si fà un pò di pulizia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      ma perché continui a rispondergli? Tanto ora ti farà la battutina e ti riderà dietro
      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      tutto il web lo dice

      ---------- Post added at 23:34:50 ---------- Previous post was at 23:33:34 ----------



      non preoccuparti mi basta possedere ios senza parte telefonica che mi basta e avanza per capire tutto
      Ecco la battutina con annessa risatina..
      Davvero, è diventato insostenibile.. siamo tutti contenti che ti trovi bene con android (che ancora non hai) e ti trovi male con iOS (e lo devi dire nel thread di IPHONE, che nn hai). Però è insostenibile non poter più leggere un commento su qualsiasi cosa qui, senza un insulto/riferimento ad iphone e a quanto sono deficienti quelli che lo hanno e intelligenti quelli che non lo hanno.
      Io sono iscritto da 6 anni, e da 6 anni frequento super digital, e non ho mai visto questo basso livello di discussione.
      Davvero ultimo post qui dentro, mi spiace per jessofort perché lui ancora ci prova.. E mi spiace che non ha i messaggi privati perché avrei voluto chiedergli qualche dritta.. e farlo tramite forum è impossibile.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor
        te la prendi troppo fratello hai sparato più merda tu su android che io su Ios anzi io qua sono stato sempre corretto, dai a buon intenditor poche parole
        fratello dillo a qualcun altro.

        Ora ti prego di non nominarmi/rivolgerti a me, per favore. Davvero, vorrei stare fuori da sto topic e da sta sezione, quindi fa finta che non esisto, grazie.

        Poi non ho mai spalato merda su android, quindi sei pure bugiardo. Ho semplicemente difeso la libertà di scegliere iOS e non sentirsi presi per il culo ad ogni post.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          .

          Commenta


            ma che sono questi discorsi da fan boy scusa? E' questa la discussione sui telefoni Apple? Allora parliamo solo di quelli.....un pò di coerenza.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Ahahahaha che testine...
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Secondo me la Apple ha fatto qualche tirto a Argor! Altrimenti non si spiega tutto questo accanimento...

                Commenta


                  ma che senso ha venire in questo tread e di continuo dare indirettamente insulti a noi che abbiamo speso 659 euro per l'iphone4 e ci troviamo bene? ci sono android da 100 euro... uscite da questo tread e compratevi quelli, ma non andate di continuo fuori tema. io ho solo un telefono, e' l'iphone4, e non ho intenzione di cambiarlo, e di quello che accade nel mondo android me ne fotto! ci sono altri tread... altri forum!

                  Commenta


                    ahahahaha

                    Commenta


                      Messaggio di Moderazione

                      Le frecciatine sono state reciproche, quindi resettiamo tutto e ripartiamo da zero.

                      I commenti in stile apple-fan, android-fan possono essere ovviamente fatti, basta che non diventi il principale argomento e il modo preferito di interfacciarsi alla sezione. Ergo ogni tanto va bene, ma non scrivete dei 3d dedicati solo per creare polemica.


                      Da ora in poi le polemiche saranno sedate con i mezzi a disposizione, quindi siete tutti invitati e tornare a parlare di Iphone.

                      Commenta


                        Interessante:
                        se si attiva il relativo servizio, l'iphone scarica automaticamente qualsiasi nuovo acquisto fatto dal vostro account (anche dal mac o da un altro iphone o da ipad quindi), diciamo preludio ad iCloud

                        E si può abilitare la stessa cosa su Itunes ovviamente
                        Last edited by Icarus; 09-06-2011, 11:14:31.
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          ragazzi una domanda,provo a ripristinare un iphone 3g su itunes ma mi da errore 1015 quando tento di installarci il fw 4.2.1 come devo fare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            Interessante:
                            se si attiva il relativo servizio, l'iphone scarica automaticamente qualsiasi nuovo acquisto fatto dal vostro account (anche dal mac o da un altro iphone o da ipad quindi), diciamo preludio ad iCloud
                            ho visto ieri sera sull'iPod touch 4. Quando clicco sulle impostazioni dell'app store mi fa sincronizzare itunes mobile e app

                            Commenta


                              Non c'è modo migliore di sedare polemiche:

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                              le parodie migliori le abbiamo noi,pochi cazzi
                              Last edited by Je ssò Foorttt''; 09-06-2011, 11:28:41.

                              Commenta


                                Pinch....
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎