If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 23:34:50 ---------- Previous post was at 23:33:34 ----------
non preoccuparti mi basta possedere ios senza parte telefonica che mi basta e avanza per capire tutto
Ecco la battutina con annessa risatina..
Davvero, è diventato insostenibile.. siamo tutti contenti che ti trovi bene con android (che ancora non hai) e ti trovi male con iOS (e lo devi dire nel thread di IPHONE, che nn hai). Però è insostenibile non poter più leggere un commento su qualsiasi cosa qui, senza un insulto/riferimento ad iphone e a quanto sono deficienti quelli che lo hanno e intelligenti quelli che non lo hanno.
Io sono iscritto da 6 anni, e da 6 anni frequento super digital, e non ho mai visto questo basso livello di discussione.
Davvero ultimo post qui dentro, mi spiace per jessofort perché lui ancora ci prova.. E mi spiace che non ha i messaggi privati perché avrei voluto chiedergli qualche dritta.. e farlo tramite forum è impossibile.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
te la prendi troppo fratello hai sparato più merda tu su android che io su Ios anzi io qua sono stato sempre corretto, dai a buon intenditor poche parole
fratello dillo a qualcun altro.
Ora ti prego di non nominarmi/rivolgerti a me, per favore. Davvero, vorrei stare fuori da sto topic e da sta sezione, quindi fa finta che non esisto, grazie.
Poi non ho mai spalato merda su android, quindi sei pure bugiardo. Ho semplicemente difeso la libertà di scegliere iOS e non sentirsi presi per il culo ad ogni post.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
ma che senso ha venire in questo tread e di continuo dare indirettamente insulti a noi che abbiamo speso 659 euro per l'iphone4 e ci troviamo bene? ci sono android da 100 euro... uscite da questo tread e compratevi quelli, ma non andate di continuo fuori tema. io ho solo un telefono, e' l'iphone4, e non ho intenzione di cambiarlo, e di quello che accade nel mondo android me ne fotto! ci sono altri tread... altri forum!
Le frecciatine sono state reciproche, quindi resettiamo tutto e ripartiamo da zero.
I commenti in stile apple-fan, android-fan possono essere ovviamente fatti, basta che non diventi il principale argomento e il modo preferito di interfacciarsi alla sezione. Ergo ogni tanto va bene, ma non scrivete dei 3d dedicati solo per creare polemica.
Da ora in poi le polemiche saranno sedate con i mezzi a disposizione, quindi siete tutti invitati e tornare a parlare di Iphone.
Interessante:
se si attiva il relativo servizio, l'iphone scarica automaticamente qualsiasi nuovo acquisto fatto dal vostro account (anche dal mac o da un altro iphone o da ipad quindi), diciamo preludio ad iCloud
E si può abilitare la stessa cosa su Itunes ovviamente
Interessante:
se si attiva il relativo servizio, l'iphone scarica automaticamente qualsiasi nuovo acquisto fatto dal vostro account (anche dal mac o da un altro iphone o da ipad quindi), diciamo preludio ad iCloud
ho visto ieri sera sull'iPod touch 4. Quando clicco sulle impostazioni dell'app store mi fa sincronizzare itunes mobile e app
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta