Non ho provato a ricevere un attimo e ti dico
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Infatti non riceve.... Hmhmhmhmhm
---------- Post added at 15:39:00 ---------- Previous post was at 15:38:25 ----------
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon sporchiamo il thread dell'iphone con robaccia android
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiono,dall'altro device mi dice che è stato impossibile inviareI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio4.3.3I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioRifai la procedura (intendo di celeste ) rimetti tutto e riprova
Commenta
-
-
Last edited by Argor; 09-06-2011, 00:48:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodirei nulla di che
trascinare verso il basso le notifiche è copiato da android
C'è poco da fare,il livello medio dei tuoi commenti è imbarazzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioC'è poco da fare,il livello medio dei tuoi commenti è imbarazzante.
Ormai postare in superdigital è impossibile, anche se uno vuole semplicemente postare nel topic del device CHE POSSIEDE, non può, perché c'è gente che NON LO POSSIEDE che deve sfottere o fare paragoni assurdi..
ultimo post qui, per quanto mi riguarda.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioC'è poco da fare,il livello medio dei tuoi commenti è imbarazzante.
---------- Post added at 23:34:50 ---------- Previous post was at 23:33:34 ----------
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma perché continui a rispondergli? Tanto ora ti farà la battutina e ti riderà dietro
Ormai postare in superdigital è impossibile, anche se uno vuole semplicemente postare nel topic del device CHE POSSIEDE, non può, perché c'è gente che NON LO POSSIEDE che deve sfottere o fare paragoni assurdi..
ultimo post qui, per quanto mi riguarda.
Commenta
-
Commenta