Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
    Mi è capitata un occasione e ho preso anche un desire hd a 250...... adesso sono al completo come hotspot non noto nessuna differenza,ma il desire è molto più sensibile in ricezione......a gennaio lo comprai e lo tenni solo 10 giorni......froyo ai tempI dava qualche problema

    no no,iPad 1
    azz perfetto.. abbiamo la stessa accoppiata allora... ti manca solo l'e71 per mandare gli sms .. hahaha

    aggiorna subito a ginger .. via ota... collegando semplicemente al wifi... ma anche 3g va bene

    io uso l'hotspot con il desire hd per navigare sull'ipad perché ho la usim 3 nel desire hd con la top 400 ... quindi internet chiamate ed sms... tutto gratis... e nell'ipad non ho inserito alcuna sim

    Commenta


      MA infatti secondo me è una cazzata enorme l'Ipad 3G (A meno che non serva come navigatore), perchè tanto al 90% chi ha l'Ipad ha anche uno Smartphone di fascia alta dal quale collegarsi!

      Commenta


        Posso comunque metterci una scheda 3 e navigarci lasciando il desire a casa... Cioè è sempre qualcosa in piu

        Commenta


          stavo per scrivere: minghia oh, ma a me IOS5 appena annunciato non me lo fa scaricare da itunes... poi mi e' caduto l'occhio sul: COMING THIS FALL

          quindi arriva in autunno... e siam solo a inizio giugno... va beh...

          Commenta


            Domanda da totale inesperto di Iphone ......... (non mi prendete per il culx !)

            Ma se io dovessi prendere un Iphone,un mio amico rappresentante di materiali edili mi regalerebbe un 3GS (usato da lui) oppure se volessi ha detto che potrebbe vendermi a 400€/450€ un Iphone4 (credo nuovo se non addirittura imballato) che gli hanno regalato per via delle provvigioni ma che è un convinto sostenitore di Android nonchè possessore del Samsung Galaxy S2, la mia domanda è questa............ ma per poter sfruttare al meglio questo caxxo di Iphone dovrei avere anche un pc Apple oppure anche con il mio pc microzozz me lo godo tutto?

            perdonatemi la scarsa conoscenza informatico/tecnologica
            Last edited by diavolettoroma81; 08-06-2011, 01:24:14.
            sigpic

            Commenta


              Funziona tutto anche con winzoz tranquillo!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Funziona tutto anche con winzoz tranquillo!
                si solo che ti capiterà di sbattere diverse volte la testa contro il muro

                Commenta


                  cazzate l'iphone và da dio anche senza mac...non sono complementari.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                    cazzate l'iphone và da dio anche senza mac...non sono complementari.
                    si si... di sicuro non avrei avuto 6 ore di sbattimento per aggiornare un firmware con un mac... mentre con winzoz ho avuto delle difficoltà non irrilevanti... e se fossi in caso raro starei zitto... ma facendo una ricerca su internet ... le persone che hanno avuto problemi non si contano

                    Commenta


                      No beh ma quello perché per qualunque cosa trovi un sacco di gente che ha avuto problemi con winzoz...é colpa del sistema operativo...ma virtualmente iTunes funziona allo stesso modo su Mac e pc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        No beh ma quello perché per qualunque cosa trovi un sacco di gente che ha avuto problemi con winzoz...é colpa del sistema operativo...ma virtualmente iTunes funziona allo stesso modo su Mac e pc
                        appunto, non vedo perchè non deve funzionare anche su win è win che come al solito impalla tutto.

                        Commenta


                          eh si certo... il mio amico che ha il negozio aggiorna 234683246237468234684 cellulari al giorno.. arrivo con l'ipad e la colpa è di windows e non di apple... certo

                          Commenta


                            ma cosa c'entra apple, vuoi forse dire che win è sempre stato stabile? Fino alla scorsa settimana alla posta centrale nei monitor si vedeva solo una schermata blu

                            Commenta


                              no non dico questo... dico che in ambito lavorativo non se ne può far a meno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                no non dico questo... dico che in ambito lavorativo non se ne può far a meno
                                questo sicuramente, ma solo perchè i programmi basilari sono di proprietà microsoft...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎