Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci sono diverse aziende che in italia per la modica difra di 150 euro ti cambiano il vetro frontale dell'iphone4 che essendo incorporato nel retina display non consente la sostituzione del solo vetro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
      ci sono diverse aziende che in italia per la modica difra di 150 euro ti cambiano il vetro frontale dell'iphone4 che essendo incorporato nel retina display non consente la sostituzione del solo vetro...
      sti cazzi!

      Commenta


        a chi potrebbe interessare il mio iphone 4?
        .

        Commenta


          Ahahaha ecco un altro che segue le mi orme!

          Vedrai che non te ne pentirai!

          Commenta


            e ma vistro che a breve non ci saranno novità sull'iphone 5 per il momento ripasso ad android
            .

            Commenta


              La stessa cosa che ho pensato io!

              Commenta


                Commenta


                  ma per il vero iphone 5 (non 4s) quando se ne dovrebbe parlare?

                  Commenta


                    Finora solo speculazioni,non si sà nè se uscirà un 4s o un 5,nè quando verrà presentato

                    Commenta


                      Mah, il 4S volendo lo potrebbero fare subito, fotocamera da 8mp e processore dell'ipad2, solo che non avrebbe molto senso, sinceramente non ne vedo l'utilità reale (a parte le gare a chi ce l'ha più lungo fatte da gente che passa le sue giornate a "ottimizzare" i vari cellulari, invece che usarli..).
                      Io credo che a sto punto si vada al 5, con schermo maggiorato e qualche altra cosuccia..
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        Mah, il 4S volendo lo potrebbero fare subito, fotocamera da 8mp e processore dell'ipad2, solo che non avrebbe molto senso, sinceramente non ne vedo l'utilità reale (a parte le gare a chi ce l'ha più lungo fatte da gente che passa le sue giornate a "ottimizzare" i vari cellulari, invece che usarli..).
                        Io credo che a sto punto si vada al 5, con schermo maggiorato e qualche altra cosuccia..
                        Anch'io penso che se dovevano presentare un 4S lo potevano benissimo fare dopodomani (infatti non mi tiro per nulla il "one more thing...",anche il mio portafogli tifa per settembre-ottobre)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Anch'io penso che se dovevano presentare un 4S lo potevano benissimo fare dopodomani (infatti non mi tiro per nulla il "one more thing...",anche il mio portafogli tifa per settembre-ottobre)
                          e allora attendiamo, fedele all'apple.

                          Commenta


                            faccio una domanda che per voi sarà molto stupida

                            fondamentalmente, almeno per ora, l'iPhone4 mi deve fare principalmente da telefono con annessi e connessi ... più qualche gioco
                            sono il tipico utente incapace che non ha il tempo di "smanettare" tra jailbreak e aggiormaneti vari ... poi ammetto che sinceramente mi piacerebbe tanto capirci di più, parlare come voi e saperci fare come voi ... ma non ci arrivo proprio, quindi preferisco non fare caxxate e tenermelo com'è, tanto per le mie esigenze è già superdimensionato

                            e vengo alla domanda ... esiste un'app che mi permetta di vedere tutte le apps installate direttamente dal telefono senza dover andare a ricordarne il nome su iTunes? ... sapete, magari a volte scarico una decina di giochini, anche per i figli e poi non ricordandone il nome, non li cerco neppure più

                            era giusto una curiosità ... magari in queste 400 e passa pagine ne avete già parlato, ma ammetto che non le leggerò tuttè: asd:

                            grazie

                            ---------- Post added at 18:53:36 ---------- Previous post was at 18:50:59 ----------

                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            e allora attendiamo, fedele all'apple.
                            io ho pazientato anni per prendere un iPhone ... non sono di quelli che hanno avuto tutti i modelli usciti ... e ammetto che mi fa un po' male pensare che a breve sarà già superato

                            ma la tecnologia sappiamo che è così
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              France quanto vuoi x il 4???
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                France quanto vuoi x il 4???
                                ma non saprei,mi accorderei anche di 480......
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎