Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    hai letto vero che Apple presenterà iCloud il 6 Giugno insieme a Lion e iOS5???
    Eh vabbE... A me interessa Lion! Credo che rimarró con il gs2 per un bel pô!

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      hai letto vero che Apple presenterà iCloud il 6 Giugno insieme a Lion e iOS5???
      Apple has taken ownership of the domain iCloud.com. The domain was believed to have been sold to Apple for a price tag of $4.5 million. Prior to today, the whois domain registration listed Xcerion as the owner.

      This change in domain registration information means Apple has control of the domain and will be able to redirect it to their own site. At present, iCloud.com still points to Xcerion's own service that has been renamed to CloudMe.com. Apple is also now listed as owner of iCloud.org as well.

      Apple has already confirmed that they will be introducing "iCloud" at WWDC next week. Apple has started trademark registrations for iCloud and seems to be readying for its imminent launch.







      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Apple has taken ownership of the domain iCloud.com. The domain was believed to have been sold to Apple for a price tag of $4.5 million. Prior to today, the whois domain registration listed Xcerion as the owner.

        This change in domain registration information means Apple has control of the domain and will be able to redirect it to their own site. At present, iCloud.com still points to Xcerion's own service that has been renamed to CloudMe.com. Apple is also now listed as owner of iCloud.org as well.

        Apple has already confirmed that they will be introducing "iCloud" at WWDC next week. Apple has started trademark registrations for iCloud and seems to be readying for its imminent launch.




        Diciamo che non gli fà nè caldo nè freddo,ho letto che Apple potrebbe comprarsi Nokia coi dindi guadagnati in tre mesi

        Commenta


          nokia è messa maluccio

          Commenta


            A vedere le ultime cagate che sforna! L'ultimo cell di plasticaccia con tast Qwerty fisica sembra un transformer degli anni 80

            Commenta


              nokia sforna cacate... questo è vero... ma vende tantissimo nella fascia media bassa... come vendite nokia regge eccome

              Commenta


                Ragazzi conoscete un metodo per togliere i graffi dallo schermo ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  Ragazzi conoscete un metodo per togliere i graffi dallo schermo ?
                  per cosa? iPhone, iPad e Ipod hanno il Gorilla Glass! è difficile graffiarlo! e cmq non si può riparare... almeno in maniera definitiva...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    per cosa? iPhone, iPad e Ipod hanno il Gorilla Glass! è difficile graffiarlo! e cmq non si può riparare... almeno in maniera definitiva...
                    Ti giuro ho iPod touch si e graffiato con la cucitura dei jeans una cosa assurda

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      Ti giuro ho iPod touch si e graffiato con la cucitura dei jeans una cosa assurda
                      profondo?lo senti con l'unghia?
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Ti giuro ho iPod touch si e graffiato con la cucitura dei jeans una cosa assurda
                        tanto assurda non direi! e come se ci passi sopra un coltello o una chiave appena fatta! ok che sono resistenti! ma ca**o!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          profondo?lo senti con l'unghia?
                          Purtroppo si, ma siete sicuri che e' vetro? Non sembra proprio cavolo si e' graffiato con una cavolata

                          ---------- Post added at 19:39:44 ---------- Previous post was at 19:38:22 ----------

                          Edit non sapevo che le cuciture dei jeans fossero così bastarde

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Purtroppo si, ma siete sicuri che e' vetro? Non sembra proprio cavolo si e' graffiato con una cavolata

                            ---------- Post added at 19:39:44 ---------- Previous post was at 19:38:22 ----------

                            Edit non sapevo che le cuciture dei jeans fossero così bastarde
                            va un po' a sfighe...cuciture dei jeans? intendi il punto erba che si fa per unire due lembi di jeans XD?
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              va un po' a sfighe...cuciture dei jeans? intendi il punto erba che si fa per unire due lembi di jeans XD?
                              Esatto! Era lateralmente suon cuscino della sedia e con la cucitura destra sul fianco quando mi sono seduto ho tirato una strisciata

                              Commenta


                                aaaaah, io avvo capito la lampo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎