Sono deluso quasi quanto scoprii che babbo natale non esisteva
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioallora anch'io posso dire "incredibile"
argor passa ad android... ed io che ho appena ricevuto l'ipad hehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioguarda iOS lo utilizzo tutti i giorni su ipod touch e devo dirti la verità non è che mi faccia impazzire come sono gestite le cose del sistema operativo c'è poca libertà, non posso vedere banalmente delle pagine flash, non posso sincronizzare il bluetooth con altri dispositivi, non ho ancora capito come catturare il link da youtube per postarlo nel forum, non posso personalizzare la home e non posso aggiungere widget, insomma ci sono tante cose che mi infastidiscono a cui non posso trovare una soluzione anche perché di fare il jail non ho proprio voglia e poi è una scelta, adesso passo ad android e vedrò la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGalaxy S 2
Se va male lo rompo in testa ad Argor, big, 6919 e altri della combriccola androida! Ahahaahaha
Oggi pomeriggio lo vado a prendere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioblasfemia perchè questa scelta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPerché nn e un ragazzo con i paraocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioE' il punto chiave verso la svolta per scoprire nuovi orizzonti e non fossilizzarsi verso tutto ciò che ormai e' conosciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome se un cellulare possa dare una svolta alla vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAppunto! Sei tu che hai parlato di blasfemia! Sara' mica la fine del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioera una battuta, comunque vorrei capire quali migliorie abbia rispetto l'ip4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioblasfemia perchè questa scelta?
non potevo guardare siti in flash! i video erano quelli che erano! il sistema di Apple è diventato troppo statico per i miei gusti!
Il display da 3.5 è ridicolo! infatti ultimamente lo usavo solo da tel.
Il gs2 è moooolto più leggero e resistente a gli urti!
Poi l'iPhone 5 tarderà ad arrivare e quindi mi sono lasciato trascinare!
Per il momento sono davvero soddisfatto della scelta che ho fatto! sincronizzo MAC e android che è una bellezza! tutto con gmail e doubletwist!
PS
avete visto i video dove gestisco l GS2 con mouse e joypad della ps3?! aaaaahhhhh, fantastico!
Commenta
-
-
Pochi minuti fa Apple ha diramato un comunicato stampa in cui mette il sigillo sulle varie speculazioni che si sono susseguite in questo periodo di pre-WWDC. Il 6 giugno, a sancire l’inizio della manifestazione dedicata agli sviluppatori, Steve Jobs sarà sul palco insieme a tutto il team di Cupertino per presentare:
Lion, lo conosciamo già per via degli spoiler ma si dovrebbe sapere qualche dettaglio in più, compresa la data di rilascio
iOS 5, il futuro OS che equipaggerà iPad, iPhone ed iPod Touch
iCloud, il nuovo servizio cloud che entrerà a far parte dell’offerta Apple
Poco si conosce delle novità che verranno introdotte con la nuova versione di iOS. Si spera però che si vada ad agire in particolare sul sistema di notifica e su una gestione, anche light, di file e cartelle. Su iCloud ci sono molte teorie e potrebbe per certi versi andarsi a posizionare a metà tra MobileMe e iTunes, fornendo la possibilità di sincronizzazione via web, l’ascolto della musica in streaming, etc.. Tutte illazioni, ovviamente, ma l’attesa è ormai agli sgoccioli.
---------- Post added at 18:33:07 ---------- Previous post was at 15:10:17 ----------
Rilasciato iWork per iPhone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi sono stufato... sono 5 anni che utilizzo iOS e vedo quelle cartelle messe sempre allostesso modo! ahahaha
non potevo guardare siti in flash! i video erano quelli che erano! il sistema di Apple è diventato troppo statico per i miei gusti!
Il display da 3.5 è ridicolo! infatti ultimamente lo usavo solo da tel.
Il gs2 è moooolto più leggero e resistente a gli urti!
Poi l'iPhone 5 tarderà ad arrivare e quindi mi sono lasciato trascinare!
Per il momento sono davvero soddisfatto della scelta che ho fatto! sincronizzo MAC e android che è una bellezza! tutto con gmail e doubletwist!
PS
avete visto i video dove gestisco l GS2 con mouse e joypad della ps3?! aaaaahhhhh, fantastico!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta