Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono deluso quasi quanto scoprii che babbo natale non esisteva
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      allora anch'io posso dire "incredibile"

      argor passa ad android... ed io che ho appena ricevuto l'ipad hehe
      guarda iOS lo utilizzo tutti i giorni su ipod touch e devo dirti la verità non è che mi faccia impazzire come sono gestite le cose del sistema operativo c'è poca libertà, non posso vedere banalmente delle pagine flash, non posso sincronizzare il bluetooth con altri dispositivi, non ho ancora capito come catturare il link da youtube per postarlo nel forum, non posso personalizzare la home e non posso aggiungere widget, insomma ci sono tante cose che mi infastidiscono a cui non posso trovare una soluzione anche perché di fare il jail non ho proprio voglia e poi è una scelta, adesso passo ad android e vedrò la differenza

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        guarda iOS lo utilizzo tutti i giorni su ipod touch e devo dirti la verità non è che mi faccia impazzire come sono gestite le cose del sistema operativo c'è poca libertà, non posso vedere banalmente delle pagine flash, non posso sincronizzare il bluetooth con altri dispositivi, non ho ancora capito come catturare il link da youtube per postarlo nel forum, non posso personalizzare la home e non posso aggiungere widget, insomma ci sono tante cose che mi infastidiscono a cui non posso trovare una soluzione anche perché di fare il jail non ho proprio voglia e poi è una scelta, adesso passo ad android e vedrò la differenza
        rimarrai stupefatto... vedrai... perché da quello che sono riuscito a capire abbiamo più o meno le stesse esigenze

        Commenta


          Grazie big!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Galaxy S 2

            Se va male lo rompo in testa ad Argor, big, 6919 e altri della combriccola androida! Ahahaahaha

            Oggi pomeriggio lo vado a prendere!
            blasfemia perchè questa scelta?

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              blasfemia perchè questa scelta?
              Perché nn e un ragazzo con i paraocchi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                Perché nn e un ragazzo con i paraocchi
                ma che c'entra

                Commenta


                  E' il punto chiave verso la svolta per scoprire nuovi orizzonti e non fossilizzarsi verso tutto ciò che ormai e' conosciuto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    E' il punto chiave verso la svolta per scoprire nuovi orizzonti e non fossilizzarsi verso tutto ciò che ormai e' conosciuto
                    come se un cellulare possa dare una svolta alla vita..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      come se un cellulare possa dare una svolta alla vita..
                      Appunto! Sei tu che hai parlato di blasfemia! Sara' mica la fine del mondo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Appunto! Sei tu che hai parlato di blasfemia! Sara' mica la fine del mondo
                        era una battuta, comunque vorrei capire quali migliorie abbia rispetto l'ip4.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          era una battuta, comunque vorrei capire quali migliorie abbia rispetto l'ip4.
                          Nessuna miglioria sono due terminali completamente diversi, io non denigro i phone ma di Samsung preferisco le dimensioni dello schermo 4.3 , il sistema operativo meno restrittivo e la possibilità di impostare la homepage a proprio piacimento già da default originale e' Cmq un dual core, memoria espandibile, 8mgpx ecc.. Trovi tutti i dettagli nel thread che ho aperto nn voglio insozzare questo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            blasfemia perchè questa scelta?
                            mi sono stufato... sono 5 anni che utilizzo iOS e vedo quelle cartelle messe sempre allostesso modo! ahahaha
                            non potevo guardare siti in flash! i video erano quelli che erano! il sistema di Apple è diventato troppo statico per i miei gusti!
                            Il display da 3.5 è ridicolo! infatti ultimamente lo usavo solo da tel.
                            Il gs2 è moooolto più leggero e resistente a gli urti!
                            Poi l'iPhone 5 tarderà ad arrivare e quindi mi sono lasciato trascinare!

                            Per il momento sono davvero soddisfatto della scelta che ho fatto! sincronizzo MAC e android che è una bellezza! tutto con gmail e doubletwist!

                            PS
                            avete visto i video dove gestisco l GS2 con mouse e joypad della ps3?! aaaaahhhhh, fantastico!

                            Commenta


                              Pochi minuti fa Apple ha diramato un comunicato stampa in cui mette il sigillo sulle varie speculazioni che si sono susseguite in questo periodo di pre-WWDC. Il 6 giugno, a sancire l’inizio della manifestazione dedicata agli sviluppatori, Steve Jobs sarà sul palco insieme a tutto il team di Cupertino per presentare:

                              Lion, lo conosciamo già per via degli spoiler ma si dovrebbe sapere qualche dettaglio in più, compresa la data di rilascio
                              iOS 5, il futuro OS che equipaggerà iPad, iPhone ed iPod Touch
                              iCloud, il nuovo servizio cloud che entrerà a far parte dell’offerta Apple
                              Poco si conosce delle novità che verranno introdotte con la nuova versione di iOS. Si spera però che si vada ad agire in particolare sul sistema di notifica e su una gestione, anche light, di file e cartelle. Su iCloud ci sono molte teorie e potrebbe per certi versi andarsi a posizionare a metà tra MobileMe e iTunes, fornendo la possibilità di sincronizzazione via web, l’ascolto della musica in streaming, etc.. Tutte illazioni, ovviamente, ma l’attesa è ormai agli sgoccioli.



                              ---------- Post added at 18:33:07 ---------- Previous post was at 15:10:17 ----------

                              Rilasciato iWork per iPhone

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                mi sono stufato... sono 5 anni che utilizzo iOS e vedo quelle cartelle messe sempre allostesso modo! ahahaha
                                non potevo guardare siti in flash! i video erano quelli che erano! il sistema di Apple è diventato troppo statico per i miei gusti!
                                Il display da 3.5 è ridicolo! infatti ultimamente lo usavo solo da tel.
                                Il gs2 è moooolto più leggero e resistente a gli urti!
                                Poi l'iPhone 5 tarderà ad arrivare e quindi mi sono lasciato trascinare!

                                Per il momento sono davvero soddisfatto della scelta che ho fatto! sincronizzo MAC e android che è una bellezza! tutto con gmail e doubletwist!

                                PS
                                avete visto i video dove gestisco l GS2 con mouse e joypad della ps3?! aaaaahhhhh, fantastico!
                                hai letto vero che Apple presenterà iCloud il 6 Giugno insieme a Lion e iOS5???
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎