Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahhahh quel Samsung e' troppo interessante per adesso vedremo con iPhone 5 o 6
    Avete sentito il rumors che dice che Apple voglia abbandonare il retina per passare ad amoled sembra che abbiano già contattO Samsung

    Commenta


      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Ahhahh quel Samsung e' troppo interessante per adesso vedremo con iPhone 5 o 6
      Avete sentito il rumors che dice che Apple voglia abbandonare il retina per passare ad amoled sembra che abbiano già contattO Samsung

      Retina non è una tecnologia,è solo un nome per dire che la risoluzione è superiore a 300ppi,ovvero alla capacità dell'occhio di distinguere 2 punti a mezzo metro di distanza.
      Cmq troppi rumors,in questo momento quello che conta è iOS5

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        A qualcuno interessa il mio 4 da 16 gb a 470€ ?! Compreso pellicola antigraffio di ricambio, bumper Apple e siclicon case color
        Te lo scambio col mio 3gs Più conguaglio eheh

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Te lo scambio col mio 3gs Più conguaglio eheh
          Niente 3GS

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Niente 3GS
            Azz come mai? ahahah maledetta Apple che mi ha rovinato i piani!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Azz come mai? ahahah maledetta Apple che mi ha rovinato i piani!
              rik ma secondo te mi vendo i 4 per farmi il 3gs?!?! ahahahaha

              cmq fammi sapere perchè domani lo metto sulla baia... cazz si prendono 60 euro quei ladri di ebay!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                rik ma secondo te mi vendo i 4 per farmi il 3gs?!?! ahahahaha

                cmq fammi sapere perchè domani lo metto sulla baia... cazz si prendono 60 euro quei ladri di ebay!


                Se fossi sicuro che fanno uscire un 4s del ca**o lo prenderei subito...ma per ora non si sa niente di certo purtroppo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  rik ma secondo te mi vendo i 4 per farmi il 3gs?!?! ahahahaha

                  cmq fammi sapere perchè domani lo metto sulla baia... cazz si prendono 60 euro quei ladri di ebay!
                  Usa subito molto meglio....almeno prima prova li.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio


                    Se fossi sicuro che fanno uscire un 4s del ca**o lo prenderei subito...ma per ora non si sa niente di certo purtroppo
                    Ma che esce?!?!

                    ---------- Post added at 20:37:19 ---------- Previous post was at 20:36:24 ----------

                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    Usa subito molto meglio....almeno prima prova li.
                    Dici?! Non l'ho mai provato!

                    Commenta


                      Vai tranquillo e non devi pagare un caxxo.....vendo quasi tutto li e l'iPhone ha terreno fertile vedrai
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        rik ma secondo te mi vendo i 4 per farmi il 3gs?!?! ahahahaha

                        cmq fammi sapere perchè domani lo metto sulla baia... cazz si prendono 60 euro quei ladri di ebay!
                        mettilo su subito
                        .

                        Commenta


                          C'è anche ebay annunci, sempre gratis
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            C'è anche ebay annunci, sempre gratis
                            si, ho provato ma alla fne di tutta la procedura mi ha dato errore! mi sono scazzato e non c'ho piu riprovato!

                            Commenta


                              Boom


                              Come tutti ben saprete per ovvie motivazioni Microsoft è sempre stata una società che ha avuto un’espansione sempre maggiore nel mondo dei computer, fornendo sempre a più utenti il suo sistema operativo Windows. Sembra che, ora, grazie ad alcune scelte sbagliate della società e all’avvento di vari concorrenti, quali iPad, Microsoft stia entrando in un periodo negativo.

                              Le vendite di PC da parte di Microsoft non è quasi mai declinata. Nemmeno quando Microsoft ha rilasciato Vista. Nemmeno quando l’economia è andata a rotoli. Ma, tutto d’un tratto, la crescita di vendite avviene in modo negativo.

                              Queste le parole dell’analista Walter Pritchard del Citi.

                              Ovviamente bisogna pensare che, oltre all’introduzione di iPad sul mercato, il quale ha sicuramente influito sulla diminuzione di vendite di PC (basti pensare ai netbook), Google, con ChromeOS vuole imporsi e strappare una buona fetta di clienti a Microsoft ed Apple.
                              Oltre a ciò bisogna considerare anche i recenti rumor sulla possibile introduzione di processori ARM da parte di Apple in alcuni modelli dei propri laptop.
                              Last edited by salsa; 29-05-2011, 10:21:08.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                minchia! appena l'ho messo su subito ho ricevuto una richiesta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎