Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    ma che ci trovano di tanto interessante a questo cavolo di Apple Store?! è un negozio come gli altri!!! I Mac tanto sono a Euronics, M.W, unieuro e tanto all'Apple Store!! tutta questa euforia non sò a cosa sia dovuta!!
    boh si vede che danno via offerte o altro ai primi che entrano
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      x3me dal momento in cui la ordino, in quanto tempo arriva la cover di cui parlammo?
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        x3me dal momento in cui la ordino, in quanto tempo arriva la cover di cui parlammo?
        se parli della pellica massimo una settimana, a me di solito dopo 4-5 giorni arriva. Sul sito da qualche parte trovi i tempi di spedizione
        Last edited by X3me; 05-09-2009, 19:54:33.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          si si, parlavo della pellicola! mi manderesti per email quei due siti? non li trovo più!!
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Best Skins Ever, Inc. Home Page

            GelaSkins | Protection with Style, not Bulk
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Signori e signore ufficialmente posso dire che il mio iphone è indistruttibile.
              Mi è appena caduto da circa 3/3,5 metri e funziona ancora xd
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                si si, parlavo della pellicola! mi manderesti per email quei due siti? non li trovo più!!
                hai mai visto la custodia in materiale d3o "materiale non newtoniano"

                [youtube]j4uMTZWh0Rc[/youtube]

                Commenta


                  o mio dio, ma cos'è, materiale alieno? diciamo che questa custodia protegge l'iphone dagli urti, ma non dai graffi però.
                  qualcuno di voi ce l'ha?
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    o mio dio, ma cos'è, materiale alieno? diciamo che questa custodia protegge l'iphone dagli urti, ma non dai graffi però.
                    qualcuno di voi ce l'ha?
                    Presto uscirà il modello che copre anke il di dietro.. io aspetto quella.. se ti interessa la custodia si chiama iband

                    Commenta


                      how much?
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        how much?
                        Sulla bai 20€ mentre nell'apple store 30€

                        Commenta


                          è sicuro che quella che vendono su ibei è originale? o son soldi buttati?
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            non ha senso quella custodia, se diventa rigida e indistruttibile all'impatto non assorbe niente e questo impatto viene trasmesso direttamente al dispositivo..se non si ammortizza l'impatto i componenti interni ne risentono cmq.Nel video se il cellulare funziona ancora è grazie all'iphone/ipod stesso...

                            EDIT: a quanto pare non è così "Il “contenuto” non sente l’impatto perchè il D3O distribuisce la forza dell’impatto in ALTRE direzioni. La normale gomma smorza l’impatto, ma non cambia la direzione della quantità di moto. Il D3O invece riesce a propagarla attraverso la sua massa, piuttosto che lungo la direzione dell’impatto."

                            luka cmq la pellicola per lo schermo prendila
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              x3me sto ordinando la custodia che ti feci vedere ieri, quella col pupazzo col vinile rotto XD
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                x3me sto ordinando la custodia che ti feci vedere ieri, quella col pupazzo col vinile rotto XD
                                ahahaha belle bella !!miraccomando anche lo schermo
                                e in effetti se devi prendere una custodia (non pellicola) quella con il nuovo materiale alieno è una figata

                                p.s quando devi mettere la pellicola guarda prima un po di video sull'applicazione con acqua saponata.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎