Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
    qui nei paraggi ci sono una decina di reti telecom,ho provato in tutte e non va
    ho provato con 1 ma non va!


    PS
    oggi Apple ha approvato la "mia" applicazione nell'app store! si chiama iGood Small

    io ho solo dato spunti... il resto lo ha fatto gente più preparata di me.

    Commenta


      Di che si tratta?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Di che si tratta?
        praticamente è un app per ristoranti, bar ecc... che ti permette di fare ordini dal iPhone, iPod, iPad direttamente dal tavolo del cliente. Il device invia la comanda direttamente in cucina e alla cassa. Il sistema esiste da tempo, però questo è il primno programma che permette di farlo con i dispositivi Apple! Prima usavamo palmari HP con win mobile. Ovviamente da oggi si cambia musica!

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          praticamente è un app per ristoranti, bar ecc... che ti permette di fare ordini dal iPhone, iPod, iPad direttamente dal tavolo del cliente. Il device invia la comanda direttamente in cucina e alla cassa. Il sistema esiste da tempo, però questo è il primno programma che permette di farlo con i dispositivi Apple! Prima usavamo palmari HP con win mobile. Ovviamente da oggi si cambia musica!
          Diventerai milionario
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Diventerai milionario
            Azz veramente!

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              ho provato con 1 ma non va!


              PS
              oggi Apple ha approvato la "mia" applicazione nell'app store! si chiama iGood Small

              io ho solo dato spunti... il resto lo ha fatto gente più preparata di me.
              ma l'applicazione chi l'ha sviluppata tuoi amici?

              Commenta


                Non mi ricordo se X3me o All S tempo fa mi avevano spiegato come si possono installare senza pagarle le app di cydia. Mi spiego meglio vorrei fare tethering tra iphone 4 e ipad1 ma se lo faccio con l'hotspot personale mi fregano soldi invece con mywii di cydia no solo che questa app è a pagamento.
                Grazie in anticipo raga
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  ma l'applicazione chi l'ha sviluppata tuoi amici?
                  ma che io?!?!!!!!! ahahhaahah
                  io ed altri colleghi abbiamo dato il progetto ad una software house. Poi loro hanno messo in pratica il tutto! ripeto, come sistema è "vecchio" però il fatto di avere i device Apple anzichè i palmari HP e dispositivi windows è una grande innovazione!

                  ---------- Post added at 12:06:24 ---------- Previous post was at 12:04:59 ----------

                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Non mi ricordo se X3me o All S tempo fa mi avevano spiegato come si possono installare senza pagarle le app di cydia. Mi spiego meglio vorrei fare tethering tra iphone 4 e ipad1 ma se lo faccio con l'hotspot personale mi fregano soldi invece con mywii di cydia no solo che questa app è a pagamento.
                  Grazie in anticipo raga
                  aggiungi la repo: repo.hackyouriphone.org in cydia dentro trovi tutto"!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Diventerai milionario
                    Quoto e ti ricordati di noi....ovvio noi Appleabuser ....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      c'e' da ricordare che i palmari HP e in generale tutti i palmari... di fatto sono spariti dal mercato... quindi una applicazione che puo' girare su un "economico" ipod touch" e' piu' interessante di un terminale industriale datalogic... chi ha camerieri miopi che sbagliano anche i nomi delle pizze piu' semplici... deve andare su ipad... ma anche li'... se e' rinco il cameriere... resta rinco!

                      Commenta


                        Ragazzi come posso visualizzare un sito flash da iPod touch sto impazzendo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                          c'e' da ricordare che i palmari HP e in generale tutti i palmari... di fatto sono spariti dal mercato... quindi una applicazione che puo' girare su un "economico" ipod touch" e' piu' interessante di un terminale industriale datalogic... chi ha camerieri miopi che sbagliano anche i nomi delle pizze piu' semplici... deve andare su ipad... ma anche li'... se e' rinco il cameriere... resta rinco!
                          il problema dei iDevice è lo schermo capacitivo. I camerieri toccano i palmari con mano sporche! I datalogic non li ho mai usati... solo terminali HP per ristoranti e Motorala per prelevare codici a barre dal magazzino e scaricare sul computer. Cmq rincoglioniscono di piu con carta e penna! ti faccio un es. ... Ad un cliente gli si è resettato il router e ha perso l'IP che gli avevo assegnato... il cliente, quella sera è andato in panico! ahahaha , non riusciva a smistare gli ordini! mi ha chiamato alle 22:30! supplicandomi di andare nel locale a sistemare il sistema. Questo per farti capire come la tecnologia facilita il lavoro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Ragazzi come posso visualizzare un sito flash da iPod touch sto impazzendo?
                            se non sbaglio il flash non è implementato ne nell'iphone ne nell'ipod

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              se non sbaglio il flash non è implementato ne nell'iphone ne nell'ipod
                              esatto
                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                                esatto
                                ma nell'ipad credo di si dato che è considerato un tablet

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎