Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jesso.. compra un android fascia alta e poi parli...

    perché vedo che tu non hai mai avuto nulla in mano per giudicare... ti basi su link dal web... ti basi solo e soltanto su voci... senza aver provato niente... parli di malware.. parli di virus... parli di tutto nonostante tutti ti abbiano detto che ciò non esiste... sui vari forum non ho sentito mai nessuno che si è lamentato di virus... io ho installato 857657657 applicazioni e mai nessun malware... mai nessun mal funzionamento... niente

    tu fai la ricerca... vai su siti che manco conosci... e fai copia incolla... quindi questi siti hanno poco da dimostrare

    vale ciò che dice un'utente normale come all style... come naturalissimo .. come me .. che smanettiamo ogni giorno con i device...

    tu sforni solo link ... la tua esperienza si ferma qui

    Commenta


      Non esistono malware su Android,tutti i maggiori siti di tecnologia,blog pro-android compresi ne parlano giusto per fare terrorismo psicologico.
      Google stessa ne ha eliminato via remoto una ventina pochi giorni fà,ma era solo uno scherzo

      Commenta


        ma lo capisci che mai nessuno ha avuto problemi?

        portami una persona...

        io gestisco telefonino.net... ho a che fare nella room htc tutti i giorni con possessori di cel android... di questo mai nessuno si è lamentato... anche gli utenti qui non si lamentano... quindi me ne sbatto altamente dei link che posti...

        forse non si è capito... ma se siamo in 10 solo qua a non aver mai avuto problemi! che me ne faccio dei link? la tua esperienza è troppo limitata

        Commenta


          Da telefonino.net:

          "Un’applicazione recentemente distribuita all’interno dell’Android Market, ha raccolto i dati privati di milioni di utenti, trasferendo il tutto ad un server Cinese e convalidando le forte posizione di Apple per la sicurezza delle applicazioni presenti in AppStore. L’exploit, integrato in un’applicazione che sembrava semplicemente scaricare degli sfondi personalizzati in maniere del tutto gratuita, è stata scaricata moltissime volte in quanto di parla di circa 4.600.000 download. Le stime non sono precise, tuttavia, in quanto Android non offre dati precisi.


          L’applicazione copia e raccoglie la cronologia di navigazione di un utente, i messaggi di testo, il numero di cellulare, il codice PIN ed anche la password della propria casella vocale. Il tutto è appositamente creato per inviare i dati ad un sito web, www.imnet.us, di proprietà di qualcuno, probabilmente Cinese.
          Il furto dei dati è stato scoperto da un’impresa di sicurezza mobile che vende software per la protezione da virus e malware per Android, Windows Mobile e BlackBerry. Il problema è stato quindi denunciato alla conferenza Black Hat in corso a Las Vegas."

          Immagino siano 4.600.000 coglioni

          ---------- Post added at 11:47:56 ---------- Previous post was at 11:40:48 ----------

          Poi che significa "compra un'android di fascia alta e poi parla",allora "compra un'iphone4 e poi parla",dato che non ti vanno bene neppure i confronti tra foto e video fatti da possessori di entrambi...

          Commenta


            si fa tutto quel macello... mai nessuno ha aperto un topic lamentandosi...

            continui a sfornare link

            nonostante le tante testimonianze sia qui che in altri lidi

            raizen ha problemi? naturalissimo ha problemi? io ho problemi? 619 ha problemi?

            continua pure a sfornare link tu

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              si fa tutto quel macello... mai nessuno ha aperto un topic lamentandosi...

              continui a sfornare link

              nonostante le tante testimonianze sia qui che in altri lidi

              raizen ha problemi? naturalissimo ha problemi? io ho problemi? 619 ha problemi?

              continua pure a sfornare link tu
              Direi un campione significativo,poi vorrei anche capire chi tra questi ha le conoscenze per capire se è in atto una trasmissione non autorizzata di dati,io ad es. non ne sarei capace

              ---------- Post added at 12:19:48 ---------- Previous post was at 12:06:46 ----------

              http://www.youtube.com/watch?v=roDzA..._order&list=UL





              Anche questo confronto deve essere stato fatto da un devoto Apple in incognito,avrà sabotato il Desire HD,o li avrà proprio scambiati

              Commenta


                il desire hd è uscito con difetti inizialmente... difetti alla fotocamera ....

                nel lotto febbraio 2011 sono stati risolti i problemi... inoltre è stato montato un s-lcd .. rispetto agli lcd iniziali...

                ed il s-lcd è micidiale perché 1 non sfalsa i colori e due è bellissimo da vedere

                la fotocamera dimostra di essere nettamente superiore... ho postato le foto...

                tu invece di postare foto continui a sfornare link.. ma ormai il tuo è un vizio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  il desire hd è uscito con difetti inizialmente... difetti alla fotocamera ....

                  nel lotto febbraio 2011 sono stati risolti i problemi... inoltre è stato montato un s-lcd .. rispetto agli lcd iniziali...

                  ed il s-lcd è micidiale perché 1 non sfalsa i colori e due è bellissimo da vedere

                  la fotocamera dimostra di essere nettamente superiore... ho postato le foto...

                  tu invece di postare foto continui a sfornare link.. ma ormai il tuo è un vizio
                  foto mie non ne posto,ecco le prime che ho trovato su macrumors











                  Last edited by Je ssò Foorttt''; 24-05-2011, 13:24:16.

                  Commenta


                    Cmq i vari programmi incriminati sono POTENZIALMENTE pericolosi, mica a download completato ti s*******no tutto

                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Raga mio cugggino ha comprato un Iphone4 ed era senza schermo, mia cugggina invece l'ha preso funzionante, ma l'ha subito cambiato perchè fa schifo...
                    Devo postare lo screen fb della tipa?
                    Io non dico mai cazzate
                    Last edited by Virulogo.88; 24-05-2011, 14:25:50.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Nooo ahaha in quella discussione di fb che ho postato qui s'è aggiungo un Jesso di Palermo.. ahahahaha sta iniziando a vaneggiare su Iphone!!

                      Commenta


                        tra un po do anche un contributo con foto mie.

                        ---------- Post added at 15:41:27 ---------- Previous post was at 15:36:08 ----------





                        Commenta


                          ragazzi affrettatevi a scaricare Alice WPA finder su App store!!! la Apple la rimuoverà a breve!

                          Commenta


                            Ragazzi qualcuno sa qualcosa di più riguardo il vetro bombato per i phone5?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              ragazzi affrettatevi a scaricare Alice WPA finder su App store!!! la Apple la rimuoverà a breve!
                              Ma a che serve,a trovare le password dei router Alice?


                              Cmq costa 79 cent,io non posso venire meno al mio dicktat (0 cent per il software)

                              Commenta


                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎