Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa che bello ho rimesso bitesms e mi è andato tutto a troie... Ogni volta che mi arriva un sms va in modalit àripristino e devo restartare la springboard...Ho provato a toglierlo e lo fa comunque...fanculo aggiorno a 4.3.3
Edit: No ho letto che poi facendo il jail vodafone non prende...provo 4.2.1
io l'ho fatto stanotte e non ho nessun problema di campo con la vodafone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche culo
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa che bello ho rimesso bitesms e mi è andato tutto a troie... Ogni volta che mi arriva un sms va in modalit àripristino e devo restartare la springboard...Ho provato a toglierlo e lo fa comunque...fanculo aggiorno a 4.3.3
Edit: No ho letto che poi facendo il jail vodafone non prende...provo 4.2.1
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma cosa diavolo gli fate a questi iphone?
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFatto tutto da solo... Cydua di m****
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa compratevi le applicazioni, barboni
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
io l'ho fatto stanotte e non ho nessun problema di campo con la vodafone
Commenta
-
-
Raga scaricate ( se non la conoscete già ) Zinio un edicola virtuale stupenda secondo me...
Ps
Purtroppo ho trovato solo 2 riviste sul BB "reps" e "musclemag Inter.".....
Pps
Ovvio che ci sono anche modo meno ortodossi per trovare riviste...ma questo tra quelli legali é ottimo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCon Pwnagetool del 4.3.3 non va vodafone Ora provo a ripristinare e tento con redsnow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' andato sì Però se ripristino da backup mi va via di nuovo il jail? perchè non ci pensavo, ma ora sono senza le foto etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioÉ andato tutto a buon fine Anche se temo mi stia ciucciando la batteria come una *******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotemo anche io, altro che miglioramento della batteria
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioche bello avere la mela...mai un problema, tutto semplicissimo..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta