449€ è proprio poco eh, lo si rivende anche a 550€ secondo me. Non ricordo chi qui nel forum lo ha venduto usato a 600€
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuasi quasi... mi scazza peró devo dire... Sto stronzi che hanno sempre fatto uscire un nuovo modello a giugno ed ora che mi serve non lo fanno uscire...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
dal 9 maggio rik a 449 su saturn....c'era pure l'ipad 1 a un buon prezzo è una marea di altre cose...!! avevo anche aperto il post ehehe
Commenta
-
-
Come ho già detto se slittano l'uscita di tre mesi,quando potevano benissimo far uscire a giungo un 4s con hardware preso pari-pari dall'ipad2 e fotocamera 8mpx per tornare in vantaggio rispetto alla concorrenza di Galaxy S2 e company (e se ciò fosse avvenuto mi sarebbero girate non poco,dato che del dual-core e della ram me ne faccio ben poco),significa che bolle qualcosa in pentola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInsomma l'Iphone5 uscirà a settembre giusto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioIphone 4 usato non lo trovi a meno di 400-450 euro. Tanto vale che prendi l'offerta di Saturn Online a 450 euro nuovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma mi fate sapere dove trovate gli aifon 4 a 400-450 usati?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta