Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
    gli utenti stanno finendo di installare il 4.3.1 e gia' cagano il 4.3.2 ? speriamo di no!
    Perchè siete testardi! Un'app in offerta costa meno di un caffè! Cioê, non ditemi che giochi come dead space non vale 70 cent!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Codice imei?Che è un telefono?
      ahaha scusa jesso, avevo dato per scontato che si parlasse dell'iphone
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        il dual core serve per consumare meno batteria.
        qui onestamente sarei veramente scettico... ma ripeto.. vedremo

        Commenta


          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          qui onestamente sarei veramente scettico... ma ripeto.. vedremo
          ma è chiaro. un dual core poi lavora in modo diverso, meglio e consumando di meno
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Per curiosità, c'è un'app che proprio vi sarebbe comoda ma che nessuno ha ancora inventato? Perchè ci pensavo oggi, io al momento credo di avere trovato praticamente tutto

            Commenta


              da leggere questo commento riferito ai rumors di una fotocamera da 12mp su iphone 5

              Io penso che un sensore del genere comporterebbe nell’immediato due conseguenze pessime:
              1) foto di qualità piuttosto scarsa, dato l’aumento drastico del rumore digitale derivante dall’addensarsi dei pixel sul sensore
              2) surriscaldamento enorme del sensore, specie quando si girano video, a causa dell’altissimo livello di amplificazione di segnale che questo richiederebbe.
              Riflettete per un attimo su una cosa: Canon, su macchine fotografiche di fascia moooooooooolto alta, che costano anche tre volte un iPhone, utilizza sensori di dimensioni enormemente superiori. Questi sensori, però, hanno soltanto 18Mpx!!! La ragione è che, stando a quanto dice Canon (che sulla risoluzione è la più “spinta”) il rapporto quantità di pixel/dimensione degli stessi è a quella risoluzione assolutamente ottimale!
              Vi faccio notare anche che gli algoritmi di Canon (come quelli di ogni altro produttore di fotocamere) per l’amplificazione del segnale e la riduzione del rumore sono enormemente più raffinati di quelli di Apple che, in fondo, di fotocamere si occupa solo marginalmente.
              Se vi fate due conti ottenete il seguente risultato: le foto del vostro iPhone 4 sono più belle di quelle degli altri smartphone proprio perché l’equilibrio tra numero di pixel, dimensione e algoritmi è ottimale! Una fotocamera da 12Mpx su un apparecchio del genere, oltre che inutile, sarebbe pure dannosa e richiederebbe sacrifici su altri fronti che non si possono nemmeno immaginare!
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                ma non credo proprio avrà una 12mp ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  ma non credo proprio avrà una 12mp ...
                  infatti, sarebbe una cagate, si avrebbero foto pieni di rumore. si legge sopra...
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    a quanto pare... per l'iphone 5.... ci vorrà ottobre - novembre almeno.. uscirà prima l'iphone 4 white edition


                    Commenta


                      Se dovessero ritardare cos' tanto io mi prendo un 4 usato di qualche scemo che lo vende per prenderlo bianco

                      Commenta


                        mi sa che a questo punto slitterà per forza l'uscita... perché è impossibile che faranno uscire a giugno il bianco ed a luglio il 5 ... ottobre novembre se non dicembre a questo punto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          da leggere questo commento riferito ai rumors di una fotocamera da 12mp su iphone 5

                          Io penso che un sensore del genere comporterebbe nell’immediato due conseguenze pessime:
                          1) foto di qualità piuttosto scarsa, dato l’aumento drastico del rumore digitale derivante dall’addensarsi dei pixel sul sensore
                          2) surriscaldamento enorme del sensore, specie quando si girano video, a causa dell’altissimo livello di amplificazione di segnale che questo richiederebbe.
                          Riflettete per un attimo su una cosa: Canon, su macchine fotografiche di fascia moooooooooolto alta, che costano anche tre volte un iPhone, utilizza sensori di dimensioni enormemente superiori. Questi sensori, però, hanno soltanto 18Mpx!!! La ragione è che, stando a quanto dice Canon (che sulla risoluzione è la più “spinta”) il rapporto quantità di pixel/dimensione degli stessi è a quella risoluzione assolutamente ottimale!
                          Vi faccio notare anche che gli algoritmi di Canon (come quelli di ogni altro produttore di fotocamere) per l’amplificazione del segnale e la riduzione del rumore sono enormemente più raffinati di quelli di Apple che, in fondo, di fotocamere si occupa solo marginalmente.
                          Se vi fate due conti ottenete il seguente risultato: le foto del vostro iPhone 4 sono più belle di quelle degli altri smartphone proprio perché l’equilibrio tra numero di pixel, dimensione e algoritmi è ottimale! Una fotocamera da 12Mpx su un apparecchio del genere, oltre che inutile, sarebbe pure dannosa e richiederebbe sacrifici su altri fronti che non si possono nemmeno immaginare!
                          la gente ragiona per mpx, la fotografia per ccd e cmos. chi compra l'iphone, la gente, o il fotografo ?!
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Almassimo sarà un 8 mpx...Ogni modello di Iphone è stato migliore del precedente finora, non farebbero mai un device che fa foto peggiori dell'Iphone 4

                            Commenta


                              ci mancherebbe altro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                ci mancherebbe altro
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎