Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
    ncavolo
    con molta probabilità la batt dura meno
    bello schifo, hai perso le applicazioni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      bello schifo, hai perso le applicazioni?
      si,non ho fatto il backup
      .

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
        si,non ho fatto il backup
        vabè dopo sicronizzi e via no?

        Commenta


          aggiornato anche io ieri, è stato un parto...ho perso metà giornata ieri...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            per arrivare free nei nostri negozi non prima di ottobre-novembre come al solito, si parla di una fotocamera da 8mpx, qualche indescrizione sulla scocca? Resterà interamente in vetro?

            Commenta


              Vedrai che a fine Luglio ce l'abbiamo Ci sono indiscrezioni su possibile alluminio per la scocca! Chissà!

              Commenta


                beh.. niente di nuovo... è sempre uscito a giugno... tutti gli anni

                vi faccio una domanda...

                siccome l'iphone5 sicuro al 100% avrà il dual core... vi chiedo ... ma questi dual core sui cellulari servono davvero? onestamente il cellulare.. sia l'iphone 4 che il mio desire hd ... sono talmente veloci che è impossibile immaginarli più veloci ancora...

                posso capire che il processore si faccia sentire con giochi di un certo valore... ma per chi non gioca.. servono davvero questi dual core.. la mia risposta attuale è no... chissà poi...
                Last edited by BigPaschi; 05-04-2011, 18:50:45.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  beh.. niente di nuovo... è sempre uscito a giugno... tutti gli anni

                  vi faccio una domanda...

                  siccome l'iphone5 sicuro al 100% avrà il dual core... vi chiedo ... ma questi dual core sui cellulari servono davvero? onestamente il cellulare.. sia l'iphone 4 che il mio desire hd ... sono talmente veloci che è impossibile immaginarli più veloci ancora...

                  posso capire che il processore si faccia sentire con giochi di un certo valore... ma per chi non gioca.. servono davvero questi dual core.. la mia risposta attuale è no... chissà poi...

                  No,infatti se le innovazioni si limitassero a dual-core,ram e fotocamera migliorata,come una Samsung o una HTC qualsiasi () mi incazzerei parecchio.
                  Una fratture interessante e quasi certa sono i pagamenti tramite NFC,ma prima che si diffondano in italia uscirà l'iPhone 13,mi aspetto un asso nella manica nei laboratori di Cupertino


                  Feature,ora pure Lion ci si mette col correttore automatico...
                  Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-04-2011, 19:04:18.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    No,infatti se le innovazioni si limitassero a dual-core,ram e fotocamera migliorata,come una Samsung o una HTC qualsiasi () mi incazzerei parecchio.
                    Una fratture interessante e quasi certa sono i pagamenti tramite NFC,ma prima che si diffondano in italia uscirà l'iPhone 13,mi aspetto un asso nella manica nei laboratori di Cupertino


                    Feature,ora pure Lion ci si mette col correttore automatico...
                    eh intanto però sono proprio quelle cose li che determinano il successo... sono sicuro che basterebbe un iphone 4 + cam da 12 megapixel = iphone 5... e tutti correrebbero a comprarlo passando da iphone 4 ad iphone 5... dico tutti perché tutti, a parte poche persone, hanno i neuroni in litigio continuo

                    Commenta


                      L'Iphone 5 dovrò avere per forza qualche cosa di esagerato, spero! Il 4 aveva ed ha lo schermo migliore sul mercato! Una miglioria alla fotocamera ci sta tutta, come la velocità aumentata etc, ma serve qualche cosa di nuovo come dice Jes
                      Io in ogni caso devo cambiare il mio 3gsssssssss

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        L'Iphone 5 dovrò avere per forza qualche cosa di esagerato, spero! Il 4 aveva ed ha lo schermo migliore sul mercato! Una miglioria alla fotocamera ci sta tutta, come la velocità aumentata etc, ma serve qualche cosa di nuovo come dice Jes
                        Io in ogni caso devo cambiare il mio 3gsssssssss
                        si la fotocamera deve comunque essere migliorata.. di notte soprattutto.. quindi potenziamento del flash in primis... con almeno e dico almeno un dual led potente come quello del desire hd... ma se fosse allo xeno sarebbe il massimo.

                        e poi per il resto cosa potranno migliorare? il dual core? ed a che serve? questo è il dilemma

                        con la risoluzione non potranno andare oltre credo... credo che sia difficile attualmente... grandezza display? hmhmhm se facessero uno schermo da 4 pollici .. beh... allora i motivi d'acquisto salirebbero... ma mancano ancora delle cose per giustificare a pieno l'acquisto

                        vedremo
                        Last edited by BigPaschi; 05-04-2011, 19:42:07.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          eh intanto però sono proprio quelle cose li che determinano il successo... sono sicuro che basterebbe un iphone 4 + cam da 12 megapixel = iphone 5... e tutti correrebbero a comprarlo passando da iphone 4 ad iphone 5... dico tutti perché tutti, a parte poche persone, hanno i neuroni in litigio continuo
                          Ma lo comprerei anch'io per una mera questione di svalutazione,solo che mi incazzerei non poco con Apple.
                          Il discorso dell'upgrade di cpu/ram/fotocamera era comprensibile nel passaggio tra 3G e 3GS,ora ha poco senso.Ma Steve questo lo sà,ne sono sicuro.

                          PS:cmq Rik secondo altre fonte attendibili si và verso un lancio autunnale
                          Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-04-2011, 19:36:28.

                          Commenta


                            rik... se devi prendere il 5.... allora un altro mesetto massimo e devi vendere il 3gs.. altrimenti poi cala di brutto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              rik... se devi prendere il 5.... allora un altro mesetto massimo e devi vendere il 3gs.. altrimenti poi cala di brutto
                              Eh hai ragione però guarda...Ha una righetta di circa 4 millimetri sullo schermo (mi è caduto su dei dischi di ghisa) e un po' di segni sulla scocca bianca...Dubito di poterci ricavare tanto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎