Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa volta non mi faccio fottere, l'anno scorso ho venduto il 3gs e poi mi sono mangiato i soldi, a sto giro aspetto prima che esca e sia messo in commercio il 5, con la speranza che non lo facciano tutto in vetro come questo, che alla prima caduta mi si è lesionato.

    Commenta


      stamattina è stato rilasciato il jb del 4.3.1...ragazzi ho bisogno di un consiglio...io sono ancora al 4.1 jb...mi conviene passare a questo firmware? pregi e difetti? è un operazione semplice il backup delle varie applicazioni ke ho? grazie x le risposte
      .....mai una gioia......

      Commenta


        Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
        stamattina è stato rilasciato il jb del 4.3.1...ragazzi ho bisogno di un consiglio...io sono ancora al 4.1 jb...mi conviene passare a questo firmware? pregi e difetti? è un operazione semplice il backup delle varie applicazioni ke ho? grazie x le risposte
        Io l'ho appena fatto, come te ero alla 4.1.
        Per le app non ho fatto alcun backup se intendi tipo i salvataggi dei giochi, se invece intendi il backup delle app, quelle le hai dentro itunes, appena risincronizzi il telefono dopo il jb te le rimette (se hai messo appsync ovviamente, ma basta installarlo subito dopo l'installazione da cydia).
        Per rubrica, sms e cose simili invece basta che fai un backup da itunes e poi lo rimetti finito il jb.

        Vantaggi non saprei, io l'ho fatto quasi esclusivamente per avere la funzionalità per ritrovare il telefono in caso di smarrimento/furto e per avere delle sveglie funzionanti :P

        Commenta


          ho sentito dire in giro che la batteria con il 4.3 dura meno...gia dura poco x i miei gusti...quindi sono molto titubante anche apposta...cmq...si io parlavo del backup delle app scaricate con istallous...
          .....mai una gioia......

          Commenta


            jail effettuato poco fa......vediamo seci sono miglioramenti
            .

            Commenta


              miiii se la batteria dura ancora meno
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                miiii se la batteria dura ancora meno
                vero porca *****
                .

                Commenta


                  non vi lamentate che gli android sono messi peggio. suvvia
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    non sto dicendo che android è meglio....
                    solo che ad esempio ultimamente che uso parecchio skype .... la batteria viene ciucciata di bestia ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                      jail effettuato poco fa......vediamo seci sono miglioramenti
                      che jail hai fatto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        che jail hai fatto?
                        4.3.1
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          non vi lamentate che gli android sono messi peggio. suvvia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            non vi lamentate che gli android sono messi peggio. suvvia
                            effettivamente la carica del desire hd durava molto meno rispetto all'aifon
                            .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                              4.3.1
                              sto per farlo, che miglioramenti/peggioramenti hai notato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                sto per farlo, che miglioramenti/peggioramenti hai notato?
                                ncavolo
                                con molta probabilità la batt dura meno
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎