questa volta non mi faccio fottere, l'anno scorso ho venduto il 3gs e poi mi sono mangiato i soldi, a sto giro aspetto prima che esca e sia messo in commercio il 5, con la speranza che non lo facciano tutto in vetro come questo, che alla prima caduta mi si è lesionato.
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiostamattina è stato rilasciato il jb del 4.3.1...ragazzi ho bisogno di un consiglio...io sono ancora al 4.1 jb...mi conviene passare a questo firmware? pregi e difetti? è un operazione semplice il backup delle varie applicazioni ke ho? grazie x le risposte
Per le app non ho fatto alcun backup se intendi tipo i salvataggi dei giochi, se invece intendi il backup delle app, quelle le hai dentro itunes, appena risincronizzi il telefono dopo il jb te le rimette (se hai messo appsync ovviamente, ma basta installarlo subito dopo l'installazione da cydia).
Per rubrica, sms e cose simili invece basta che fai un backup da itunes e poi lo rimetti finito il jb.
Vantaggi non saprei, io l'ho fatto quasi esclusivamente per avere la funzionalità per ritrovare il telefono in caso di smarrimento/furto e per avere delle sveglie funzionanti :P
Commenta
-
-
miiii se la batteria dura ancora menosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomiiii se la batteria dura ancora meno
Commenta
-
-
non sto dicendo che android è meglio....
solo che ad esempio ultimamente che uso parecchio skype .... la batteria viene ciucciata di bestia ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiojail effettuato poco fa......vediamo seci sono miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon vi lamentate che gli android sono messi peggio. suvvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon vi lamentate che gli android sono messi peggio. suvvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio4.3.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosto per farlo, che miglioramenti/peggioramenti hai notato?
con molta probabilità la batt dura meno
Commenta
-
Commenta