Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    però il tethering bluetooth, funge solo su MAC
    hai provato su un pc? Il ragazzo di mia sorella l'ha fatto sul suo acer, cosa cambia facendo il thetering bt da un mac ad un pc? Viene riconosciuto sempre e comunque come periferica bt.

    ---------- Post added at 04:34:16 ---------- Previous post was at 04:32:47 ----------

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    ragazzi che voi sappiate, è possibile sbloccare la parte fonia in un iphone 4 americano con l'ios 4.3 ?
    quando verrà rilasciato il jb "classico" sarà inclusa la guida e la modalità per sbloccare la parte della fonia, come è successo per ogni jb fino ad oggi. Chi era lo stronzo che si ostinava a non jailbrekkare, cosi giusto per ricordarmi.

    ---------- Post added at 04:38:20 ---------- Previous post was at 04:34:16 ----------

    aggiornamento: ho messo le pellicole anti-glare della cellular line, fantastiche, zero bolle, la risoluzione e il touch non sono state alterate, adesso finalmente non lascio tutte le ditate e sotto il sole non ho bisogno di aumentare la luminosità dato che è antiriflesso, in più la "scorrevolezza" è migliorata, il tutto con una custodia in tpu color grigio fumè, sottile e impercettibile, per me miglior combo, chi vuole posso postare foto del tutto

    Commenta


      Posta foto posta foto, sono curioso dell'effetti antiriflesso sinceramente, essendo convinto che sotto il sole i dispositivi touch non si vedano

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Posta foto posta foto, sono curioso dell'effetti antiriflesso sinceramente, essendo convinto che sotto il sole i dispositivi touch non si vedano
        la tecnologia antiriflesso funziona! ma rovina i colori, brillantezza e sgrana i pixel! ne ho provate tante di pellicole anti riflesso! ma hanno tutte questo difetto! anche la pellicola philips da 30 euro!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Posta foto posta foto, sono curioso dell'effetti antiriflesso sinceramente, essendo convinto che sotto il sole i dispositivi touch non si vedano
          non è che sei convinto, è cosi.
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          la tecnologia antiriflesso funziona! ma rovina i colori, brillantezza e sgrana i pixel! ne ho provate tante di pellicole anti riflesso! ma hanno tutte questo difetto! anche la pellicola philips da 30 euro!
          con la mia no, non sgrana, non rovina alcun colore, forse le prime pellicole si.

          Commenta


            L’autonomia della batteria di un iPhone è sicuramente discutibile, quasi tutti vorremmo che questa durasse di più. E se il nostro iPhone 5 potesse ricaricarsi ad energia solare?


            Lo scorso giugno, Apple depositò un brevetto riguardante un device alimentato da celle solari nascoste sulla superficie, ma oggi arrivano nuove indiscrezioni.
            In futuro potremmo avere un iPhone con display capace di sfruttare l’energia solare per ricaricarsi. Questo pannello esiste già ed è stato creato da una compagnia francese. Il display sarebbe dotato di uno strato sensibile alla luce dello spessore di 100 micron capace di ricaricare un iPhone in sole sei ore. I creatori della pellicola fotosensibile hanno intenzione di collaborare con Gorilla Glass (produttore di schermi per iPhone) per integrarla nei nuovi display per iPhone.
            Di sicuro sarebbe un’ottima idea che potrebbe fare molto piacere ai numerosi utenti che quotidianamente sono costretti ad adottare strumenti di terze parti per far si che il proprio device arrivi a sera.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              notevole davvero e gran innovazione
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Sarebbe divino *______________*
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  L’autonomia della batteria di un iPhone è sicuramente discutibile, quasi tutti vorremmo che questa durasse di più. E se il nostro iPhone 5 potesse ricaricarsi ad energia solare?


                  Lo scorso giugno, Apple depositò un brevetto riguardante un device alimentato da celle solari nascoste sulla superficie, ma oggi arrivano nuove indiscrezioni.
                  In futuro potremmo avere un iPhone con display capace di sfruttare l’energia solare per ricaricarsi. Questo pannello esiste già ed è stato creato da una compagnia francese. Il display sarebbe dotato di uno strato sensibile alla luce dello spessore di 100 micron capace di ricaricare un iPhone in sole sei ore. I creatori della pellicola fotosensibile hanno intenzione di collaborare con Gorilla Glass (produttore di schermi per iPhone) per integrarla nei nuovi display per iPhone.
                  Di sicuro sarebbe un’ottima idea che potrebbe fare molto piacere ai numerosi utenti che quotidianamente sono costretti ad adottare strumenti di terze parti per far si che il proprio device arrivi a sera.
                  Magariiiiiiiiiii

                  Commenta


                    Ma questo iphone 5 esce davvero a giugno?Perchè vendere ora il mio iphone a 550-600 euro per prendermi il 5 sarebbe conveniente...se invece lo vendo a giugno ke è uscito il 5 lo vendo a 400 se è tanto...bha...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                      Ma questo iphone 5 esce davvero a giugno?Perchè vendere ora il mio iphone a 550-600 euro per prendermi il 5 sarebbe conveniente...se invece lo vendo a giugno ke è uscito il 5 lo vendo a 400 se è tanto...bha...
                      Le date di presentazione si conoscono con largo anticipo,basta metterlo in vendita un paio di settimane prima e realizzi + o - gli stessi soldi che realizzeresti vendendolo oggi(tanto chi sà sà e non lo compra neppure oggi a quel prezzo,chi non sà continuerà a non sapere finchè non vede il servizio a studio aperto).Considera anche che lo presentano a giugno ma da noi generalmente arriva un mese dopo,e a meno che non vada direttamente in uno store Apple i negozi (tim,voda,tre,ecc) cercano di vendere prima i contratti,quindi passa altro tempo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                        Ma questo iphone 5 esce davvero a giugno?Perchè vendere ora il mio iphone a 550-600 euro per prendermi il 5 sarebbe conveniente...se invece lo vendo a giugno ke è uscito il 5 lo vendo a 400 se è tanto...bha...
                        lo potrai vendere a 450-500 tranquillamente
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Farò cosi infatti...comunque all'apple store di lunghezza ci sono sempre gli iphone quindi andrei a prenderlo di nuovo là...

                          Commenta




                            sono collassato

                            Commenta


                              Ahahahahahahaha

                              ---------- Post added at 17:40:05 ---------- Previous post was at 10:41:00 ----------

                              Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

                              Dopo il lancio dell’iPad 2 e la bellissima esperienza di chi ha seguito con noi la lunga diretta, ho avuto modo di leggere diversi commenti di utenti presenti il 25 Marzo e di chi invece non è potuto essere presente, che già organizzavano la prossima nottata per il lancio dell’iPhone 5 quest’estate. Tuttavia secondo gli


                              SPERO SI SBAGLINO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahahaha

                                ---------- Post added at 17:40:05 ---------- Previous post was at 10:41:00 ----------

                                Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

                                Dopo il lancio dell’iPad 2 e la bellissima esperienza di chi ha seguito con noi la lunga diretta, ho avuto modo di leggere diversi commenti di utenti presenti il 25 Marzo e di chi invece non è potuto essere presente, che già organizzavano la prossima nottata per il lancio dell’iPhone 5 quest’estate. Tuttavia secondo gli


                                SPERO SI SBAGLINO
                                Non ci giocherei 2 cent su un 2011 senza iPhone5,poi la motivazione è assurda,di solito iniziano a produrre le componenti del nuovo iPhone un paio di mesi prima,non a fine marzo...
                                imho al 90% lo presentano come al solito a giugno,al 10% slittano a settembre con gli ipod

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎